Ti accorgi di essere un malato di MTB quando...

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
sei in vacanza con marito e figli, fermo al benzinaio a bordo della tua auto stracolma di bagaglie giocattoli e la prima foto che fai è questa:

20130811_122204.jpg


preso da un moto di invidia!
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
sei in vacanza con marito e figli, fermo al benzinaio a bordo della tua auto stracolma di bagaglie giocattoli e la prima foto che fai è questa:

preso da un moto di invidia!




Carissima.... ormai è certo: la tua scimia è un gorilla di montagna

Il prossimo pensiero sarà: "con quello che mi costa mantenere i figli ogni due mesi potrei comprare una bike nuova" :smile::smile::smile:
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
Carissima.... ormai è certo: la tua scimia è un gorilla di montagna

Il prossimo pensiero sarà: "con quello che mi costa mantenere i figli ogni due mesi potrei comprare una bike nuova" :smile::smile::smile:

giuro, invidiavo tutti i tedescono con le macchine stracariche di n figli e n+2 bici! e io invece che ho un marito ed una figlia che non si convincono manco a fucilate!
pur di andare in bici esco con la figlia più piccola, a cui ho passato la bici nuova della più grande che tanto non viene, ed il piccolo nel seggiolino (quindi mi porto dietro 15kg in più!) :) mi sto seriamente convincendo che 3,5 anni è una buona età per imparare ad andare in bici senza rotelle, vero?!?! :spetteguless::cucù:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
giuro, invidiavo tutti i tedescono con le macchine stracariche di n figli e n+2 bici! e io invece che ho un marito ed una figlia che non si convincono manco a fucilate!
pur di andare in bici esco con la figlia più piccola, a cui ho passato la bici nuova della più grande che tanto non viene, ed il piccolo nel seggiolino (quindi mi porto dietro 15kg in più!) :) mi sto seriamente convincendo che 3,5 anni è una buona età per imparare ad andare in bici senza rotelle, vero?!?! :spetteguless::cucù:



E pensa che il 99% dei bikers presenti farebbe carte false purchè la propria donna/moglie/fidanzata andasse in bike :celopiùg:
Io sono fortunato: anche troppo direi :cucù:
Pensa che la mia ragazza l'altro ieri si è incazzata di brutto perchè non le ho proposto di venire a fare un'uscita che, secondo me, è troppo tecnica per lei :nunsacci:

Mettiamola cosi: se decidi di mollare il marito qui hai un'ampia scelta di candidati :smile::smile::smile:

3 anni e mezzo ? assolutamente si :-)
Io mio figlio l'ho messo sugli sci a 3 anni ;-)
 

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
56
www.facebook.com
e infatti, e mio marito non si rende conto! l'ho corteggiato tutta l'estate per comprargli la bici ma non c'è stato niente da fare. che poi ha la mia vecchia sul balcone che ho rimesso a posto e manco la considera!

per il figlio mi sa proprio che ci provo, tanto ormai su quella senza pedali va una spada, quindi adesso mi sa che levo le rotelle su quella con i pedali e cerco di insegnargli a pedalare! impegno delle prox settimane! :)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
e infatti, e mio marito non si rende conto! l'ho corteggiato tutta l'estate per comprargli la bici ma non c'è stato niente da fare. che poi ha la mia vecchia sul balcone che ho rimesso a posto e manco la considera!

per il figlio mi sa proprio che ci provo, tanto ormai su quella senza pedali va una spada, quindi adesso mi sa che levo le rotelle su quella con i pedali e cerco di insegnargli a pedalare! impegno delle prox settimane! :)



Eppure un modo per farlo andare in bike c'è :il-saggi:

Ricordi ? tu fai una cosa per me ed io do una cosa a te :smile::smile::smile::smile:
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
Ti accorgi di essere malato di mtb quando spendi 2000€ per rifare il motore della macchina,prepari il gommone e a due giorni dalle vacanze ti esplode il motore ti ritrovi con un furgone e un mtb vai in vacanza portandoti dietro la biga e passi i 15 giorni pedalati piu' belli che hai mai fatto,rientri dalle vacanze e invece che cercare la soluzione per rimettere in piedi l auto vai a cercare una nuova biga e della macchina non te ne puo' fregar di meno :D:D
 
Io sinceramente sono un giovane ragazzi come puoi notare,io vado a letto dicendo cacchio mi prendo la scott tatata oppure anche la trek titato ma e meglio la scott no e meglio la trek vabbe dormiamo questo per esempio era un mio pensiero prima di dormire e quando mi sveglio faccio due lavori in casa vado in giardino ad aiutare mio padre e accendo il pc e le guardo entrambi,quando sono in montagna guardo ogni percorso che potrei fare dicendo mamma mi porti qua papà mi porti qui in bici e cosi via di cendo con questo chiudo e vi do la buona notte ciauz!
Ti accorgi di essere malato di MTB quando vai a dormire pensando ai pezzi che vorresti comprare e ti svegli col primo pensiero di accendere il computer per leggere i nuovi commenti sul Forum :mrgreen:
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Io sinceramente sono un giovane ragazzi come puoi notare,io vado a letto dicendo cacchio mi prendo la scott tatata oppure anche la trek titato ma e meglio la scott no e meglio la trek vabbe dormiamo questo per esempio era un mio pensiero prima di dormire e quando mi sveglio faccio due lavori in casa vado in giardino ad aiutare mio padre e accendo il pc e le guardo entrambi,quando sono in montagna guardo ogni percorso che potrei fare dicendo mamma mi porti qua papà mi porti qui in bici e cosi via di cendo con questo chiudo e vi do la buona notte ciauz!

:mrgreen:

quanti anni hai ? :)
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Le persone 'esterne' al mondo mtb ti giudicano malato quanto gli dici quanto hai pagato la bici!! :smile:
Io SO di essere malato quando in ufficio non faccio altro che pensare all'uscita serale, alla prossima bici e a come farò a pagarla, e a che cacchio ci faccio 8 ore chiuso davanti al PC quando potrei essere nella natura a pedalare.

E per fortuna ho una fidanzata, non vorrei trovarmi a dividere il letto con una bici ... a quel punto mi auto ricovero :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo