Fantastica...….un pezzo di storia dei "nostri" tempi.Non potevo non condividere questa chicca che mi è arrivata...
Vedi l'allegato 282430
Fantastica...….un pezzo di storia dei "nostri" tempi.Non potevo non condividere questa chicca che mi è arrivata...
Vedi l'allegato 282430
Beh... se pensi che hanno smantellato l'impianto Italcementi che di fatto collegava la ciclovia dell'Adda al Canto, colline Pontida e Valcava...ad oggi sarebbe utilissima x un mini bike park … di sentieri ce n'è a iosa ...
Beh... se pensi che hanno smantellato l'impianto Italcementi che di fatto collegava la ciclovia dell'Adda al Canto, colline Pontida e Valcava...
urca, ti sei motorizzato anche tu? Co,munque se sabato andate in Valcava mi aggregherei volentieri, altrimenti vado in zona BresciaBeh... se pensi che hanno smantellato l'impianto Italcementi che di fatto collegava la ciclovia dell'Adda al Canto, colline Pontida e Valcava...
Sono ancora muscolare ma noleggio per trovare la mia fra le nuove che stanno uscendo.urca, ti sei motorizzato anche tu? Co,munque se sabato andate in Valcava mi aggregherei volentieri, altrimenti vado in zona Brescia
ok, fammi sapere qui o tramite WhatsApp, altrimenti vado in ValcavaSono ancora muscolare ma noleggio per trovare la mia fra le nuove che stanno uscendo.
Se domattina mi confermano l'ultima che mi interessa provare, sabato ci sono.
Io qualcosa posso imparare, tu potresti chiedere se hanno bisogno di una mano...@lucabi che ne pensi?? Visti oggi al campo sportivo di Carenno. Gli diamo credito oppure no??
Ah, per la cronaca poi ho fatto l'823 che volevo fare da taaanto tempo!! Mah, ti dirò, alla fin fine tutto sommato preferisco ancora il "funivia".
Vedi l'allegato 284072 Vedi l'allegato 284073 Vedi l'allegato 284074 Vedi l'allegato 284075 Vedi l'allegato 284076
Io qualcosa posso imparare, tu potresti chiedere se hanno bisogno di una mano...
Prima o poi organizziamo un giro li sopra...
Lavoro io
Lavoro io
Ciao, avresti traccia di questo funivia? Non ho ben capito quale sia...Io qualcosa posso imparare, tu potresti chiedere se hanno bisogno di una mano...
Anche a me non fa impazzire 823, troppo ostico per me. Sicuramente preferisco il funivia e/o le sue varianti.
Prima o poi organizziamo un giro li sopra...