L'hai provata al bike festival?
Si, fatto un bel giro
L'hai provata al bike festival?
Bella ,la forka la conosco.. come ti trovi con l'ammo a molla, l'hai provata anche con l'ammo originale?Sfida accettata... Vedi l'allegato 239793 Vedi l'allegato 239794
Madagli foto e mail immediatamente!! Sono super disponibili, ame volevano cambiare bici per la vernice difettosa...Ciao a tutti, ho una Canyon Sender CF 7.0 2017, ieri ho notato che la bici ha un piccolo gioco tra carro e telaio, ho già provato a stringere tutto ma il gioco continua a esserci.. A qualcuno e’ gia capitato? Un ragazzo mi aveva detto che la sua (modello 2016) gli era stata sostituita perche il telaio aveva un problema simile al mio, qualcuno ha lo stesso problema?
Ciao a tutti, ho una Canyon Sender CF 7.0 2017, ieri ho notato che la bici ha un piccolo gioco tra carro e telaio, ho già provato a stringere tutto ma il gioco continua a esserci.. A qualcuno e’ gia capitato? Un ragazzo mi aveva detto che la sua (modello 2016) gli era stata sostituita perche il telaio aveva un problema simile al mio, qualcuno ha lo stesso problema?