iu uuuuu [MENTION=83580]molecola[/MENTION] ...che dici si torna in casa Canyon?! o-o o-o
iu uuuuu [MENTION=83580]molecola[/MENTION] ...che dici si torna in casa Canyon?! o-o o-o
E si, mi sa che [MENTION=83580]molecola[/MENTION] ha trovato una degna sostituta alla sua Torque.
occazz!!! Mi piace parecchio!!! ...dal prototipo zebrato non sembrava così ---- ....sono fottuto!!!
occazz!!! Mi piace parecchio!!! ...dal prototipo zebrato non sembrava così ---- ....sono fottuto!!!
bella, mi piace. Anche se al tubo sella così grosso bisogna farci un po' l'occhio. Domanda: si potrà montare anche un ammo a molla o l'alloggiamento è specifico solo per quello ad aria?
Canyon però dice di aver progettato la bici attorno all'ammo a aria.. gli stessi ammo sono settati appositamente per la bici..
Mi sa' proprio di SI !!
E mi porto avanti.. Ben tornato in casa canyon President.. :)
Come si fa' a dire no ad una bellezza cosi..
E poi.. Avete visto la maglia.. Sembra quella della crew..!!
Con i diritti d'autore .. Ci esce una ruota .. :)
ho letto anch'io questa cosa, però l'aria su questo tipo di bici non mi convince totalmente. Capisco il pilota pro che cerca leggerezza e settaggi fini, ma per il biker comune vedo più affidabile la molla. Il vivid air che montavo sul dottorino mi è scoppiato alla terza uscita, sarò stato sfigato io ma da quando ho messo il vivid a molla e poi il marza moto ho sentito da subito una risposta più plush, morbidosa. Se il nuovo telaio è progettato veramente attorno all'ammo ad aria secondo me è una grande limitazione.
Portate pazienza qualche mese.. qualcuno proverà di sicuro la soluzione ammo a molla secondo me.. [MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] tieni monitorato il forum tedesco..
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
bella, mi piace. Anche se al tubo sella così grosso bisogna farci un po' l'occhio. Domanda: si potrà montare anche un ammo a molla o l'alloggiamento è specifico solo per quello ad aria?