[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

Elenciu

Biker novus
3/12/12
35
0
0
Ferrara
Visita sito
me... il telaio della BIG RR com è? ha senso uppare la forcella in un secondo momento? e il resto? non dico subito, ma essendo ( se deciderò questa ) la mia prima MTB semi-seria magari sapere di poterla uppare in base alle esigenze crescenti non mi dispiace...
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
me... il telaio della BIG RR com è? ha senso uppare la forcella in un secondo momento? e il resto? non dico subito, ma essendo ( se deciderò questa ) la mia prima MTB semi-seria magari sapere di poterla uppare in base alle esigenze crescenti non mi dispiace...

Tutto si puo' fare .. dipende solo dai $$$
Torna indietro in questo topic e guarda cosa ho fatto io .. ahaha

* Ah! .. per la cronaca sta ripartendo l'arrovellamento mentale per le ruote .. quanto mai il tipo l'altra sera mi ha parlato bene delle Vuelta Hyperlite da 29r! :-(
 

Elenciu

Biker novus
3/12/12
35
0
0
Ferrara
Visita sito
si si ho visto che hai cambiato il deragliatore davanti... ma proprio per quello che se il telaio è buono ha senso cambiare sia davanti che dietro magari con Shimano XT.. sennò su un telaio scarso tanto vale tenere quello che c'è.. no?

Considerando che la pagherei 300 euro in meno della Radon da 26.. ok, altra bici...
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Tutto si puo' fare .. dipende solo dai $$$
Torna indietro in questo topic e guarda cosa ho fatto io .. ahaha

* Ah! .. per la cronaca sta ripartendo l'arrovellamento mentale per le ruote .. quanto mai il tipo l'altra sera mi ha parlato bene delle Vuelta Hyperlite da 29r! :-(


Dai Med, comprale queste ruote!
Online a quanto le trovi? BD, BikeDiscount, HiBike, cerca qui!
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Dai ragazzi :) io ancora sto cercando di inculcare la mtb alla mia morosa

Le ragazze non sono molto interessate al ciclismo, prova a dire che fa bene ai glutei, gambe e cellulite, magari cambia idea..

me... il telaio della BIG RR com è? ha senso uppare la forcella in un secondo momento? e il resto? non dico subito, ma essendo ( se deciderò questa ) la mia prima MTB semi-seria magari sapere di poterla uppare in base alle esigenze crescenti non mi dispiace...

Io devo solo trovare qualche soldino, poi la roba che compro me la tengo, per poi passarla sulla nuova bici, infatti vorrei comprare dei cerchi carini..

dai med piglia sti cerchi.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
hai voglia a pedalare prima di consumare una 5.3

A proposito di consumare ..... pedalando

47289_4768649087898_270894784_n.jpg
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Intanto .. sceso in garage e tolte tutte le decalcomanie azzurre che il commesso Decathlon mi aveva messo .. sparandole per altro a caso o a suo piacimento ..
Mo' pero' e' un gelato! :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo