• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
comunque non puoi fare paragoni con la big. E' normalissimo tutti pro che puoi trovare sei su un mezzo in carbonio con cerchi alleggeriti tanto per dire due cose per far capire che non si possono fare paragoni ;)

Infatti .. ho dato qualche sensazione avuta nel breve giro di oggi (15km) sapendo benissimo di non poter paragonare i due mezzi.
E' un altro mondo , ovviamente relativo al fatto che questa costava 2999€ di listino l'anno scorso... quindi imparagonabile con un prodotto che costa 7 volte di meno.
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito

Vai tranquillo per lo stem invertito..


Auguri Med!!

Sono contento per te, bella biga, una delle poche marche che mi piacciono..

Avevo capito che qualcosa bolliva in pentola, certo abituato a 5 kg in più ora vai come un missile..
Anche io le preferisco colorate, quando esco col mio amico al buio la big si vede la sua che è nera no, ma tanto tu vai di giorno, non hai problemi.


Esistono dei colori fantastici opachi, il nero è troppo triste su una biga..

comunque non puoi fare paragoni con la big. E' normalissimo tutti pro che puoi trovare sei su un mezzo in carbonio con cerchi alleggeriti tanto per dire due cose per far capire che non si possono fare paragoni ;)

Vera sta cosa, io pensa che sentirà la differenza di peso in primis.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Vera sta cosa, io pensa che sentirà la differenza di peso in primis.

Ovvio che una bici da 10.20kg. da sensazioni diverse da una di 14.50kg.
Ma .. Antony .. e' tutta la ciclistica che fa la differenza qui .. le quote del telaio a parita di taglia L sono totalmente diverse .. ti sembra di essere su una biciclettina rispetto alla Big.
E' molto piccola rispetto alla Big. sebbene abbia lo stesso OV.

questa foto l'ho fatta ieri sera in studio appena ritirata .. e come puoi vedere .. e' meta' della Big

 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Bella roba med, io spero che per fine anno riesco a fare qualcosa, altrimenti andrò avanti con la big..
Ma cambierei la big solo per il gusto di assemblare una biga come voglio io..

Buon divertimento..
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"

Mi aspettavo esattamente che scrivessi qualcosa del genere. Sulle 29er la leggerezza fa la differenza molto più che con i formati ruota inferiori.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Ah! i tanto bistrattati freni idraulici di Veleno .. si vero questi Avid Elixir 9RS frenano molto di piu' dei meccanici della Big... ma se c'e' un reparto dove non mi sento di dare una grande superiorita' fra le due sono i freni appunto.
Mi trovavo benissimo con i meccanici della Big tanto quanto mi trovo con questi .. dove posso accordare il minor sforzo sulla leva ma non mi e' parso di vedere angeli volare al confronto.
 

Radi

Biker serius
10/11/12
230
0
0
Civitanova Marche
Visita sito

Nuuuuuu!!!!! Prima mi convinci a comprare la Big e poi dai via la tua???

Scherzi a parte, bellissima questa Scott complimenti
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito

non puoi ancora giudicarli i freni. Devi consumarli un po' vedrai che inchioderanno.
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito

I freni devono fare il rodaggio, dopo ne riparleremo, se non ti piacciono me li dai a me, e io ti do quelli della big, ti mando anche una crostata e siamo apposto.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Guarda che la Big rimane la N°1 nella sua fascia .. anzi per quanto ho visto in giro pure in quella che arriva fino al doppio del suo listino.
Quindi e' un ottimo affare

aaaaahhhhhh!.......che bello il suono delle unghie sul vetro....!

scherzi a parte, complimenti per la spesuccia......e io non sono un estimatore delle 29"

per curiosità, anche in MP, a quanto sei riuscito a vendere la BIG? l'hai venduta con tutti gli up?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo