• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Io no,li considero bruttini,ovviamente per i miei gusti,preferisco tornare infangato ,se capita,
ma ricordo una foto di una bike che ne aveva un paio interessanti,prova a guardare su google immagini o usa il tasto cerca sul forum e sicuramente troverai qualcosa d interessante
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Guarda anche sul sito deca,ne trovi tanti
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito

Sono contento che ti sei divertito, io spero di fare un giro domani..

ciao
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito

Ci vorrebbe una bella sella bianca cosi elimini quel troppo nero di reggisella e sella. comuqnue carina con il kit rosso
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
nella prima foto lo stem sembra sproporzionato.

Siccome la RR Big e' lunghetta a parita' di taglia .. ho trovato interessante accorciare lo stem di 1 cm. (Deda 90mm.) ed in effetti ti cambia molto la reattivita' dello sterzo .. e do ragione a questo signore sotto che le 29r le conosce bene

 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Ci vorrebbe una bella sella bianca cosi elimini quel troppo nero di reggisella e sella. comuqnue carina con il kit rosso
Vero,la sella bianca sarebbe bellissima,in effetti ho una sella italia bianca in origine della mondraker ma nn mi ci trovo molto comodo per ora lascio questa che ho montato che è comunque comoda
 

aledofra

Biker novus
9/10/12
31
0
0
Siracusa
Visita sito
Boooo la ripeserò!!
Oggi ho fatto un uscita off road con belle discese e percorsi abbastanza tecnici si é comportata rispetto a prima delle modiche al manubrio e pipa molto bene, ho affrontato i percorsi con molta sicurezza e la ruota saliva che era una bellezza! Purtroppo ancora su salite abbastanza ripide non sono riuscito ad affrontarla a 3/4 devo scendere, corona intermedia e pignone grande!! Con il rampino l'altra volta slittavo e il davanti tentava di impennare!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo