• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

Luke1973

Biker novus
11/12/12
13
0
0
Olbia (OT)
Visita sito
Confermo l'arrivo della Bici acquistata online da Deca (Ordinata lunedì notte all'1 e consegnata a tempo di record ieri poco prima delle 18).
A causa di impegni vari non ho potuto neanche dare un'occhiata all'interno, oggi cerco di procedere (e magari a documentare nel modo migliore possibile) all'"unboxing"
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Ah! .. ho messo la cassetta 12/36 Deore .. per ora pare andare bene .. le cambiate le fa tutte .. certo che nonostante la gabbia lunga sono proprio al limite .. un dente ancora e non ci stava unica differenza con prima .. questa e' un filo piu' leggera .. ma fa pure un bel casotto quando attacchi la pedalata... presumo sia dovuto ad un gioco maggiore sulla ruota libera.
 

Luke1973

Biker novus
11/12/12
13
0
0
Olbia (OT)
Visita sito
Ecco le foto relative all'"unboxing" . Nonostante un brutto buco sul cartone (che mi aveva preoccupato non poco) la bici non ha un graffio ed ho solo dovuto montare il manubrio.
Le foto le ho fatte...ma non saprei dove caricarle visto che il forum mi chiede per forza un link. Qualche suggerimento?

P.S. condizioni atmosferiche permettendo, domani dovrei uscire a farmi la prima pedalata sulla Big

P.P.S. Ho caricato le foto direttamente sul forum creando un album...non so però come visualizzarle qui...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

P.P.S. Ho caricato le foto direttamente sul forum creando un album...non so però come visualizzarle qui...

vai su FOTO e poi album e vedi i tuoi

eccolo:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=24441

Usa imageshack.us fatti un account .. e poi caricale sul tuo account .. da li linkarle qui e' un gioco da ragazzi..
...

anche caricarle sul fotoalbum è facile e, a differenza di imageshack, non spariscono con il tempo
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Con account di imageshack non spariscono le foto, ma meglio sfruttare il servizio di questo foro, infatti pensavo di spostare le foto, ma come al solito il tempo è quello che è..
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
bella Med, come ti trovi adesso?

Per darti un giudizio obiettivo dovrei uscire e provarla in salita .. ma con sto freddo e neve in giro chissa' quando ci riusciro'
Per ora ho fatto giusto il giro del quartiere per accertarmi che le cambiate fossero come prima .. ed in effetti tutto e' ok .. a primo acchito e' piu' agile la bicicletta nel senso che la rapportatura e' tutta piu' corta .. spero di non averla rallentata sul piano ma non penso .. la 12 cmq c'e' ed e' tosta come l'ex 11 giusto un filo meno dura da spingere.
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Belli sono belli .. Antony .. io pero' non riesco ancora a pensare agli spd sulla mia .. mi piace troppo il piede libero.

Invece è proprio quello il bello, devi vedere come spingi quando pedali, e con l'altro piede tiri, poi si sganciano molto facilmente, i primi gg a volte midimenticavo che ero attaccato, ma si sgnaciava da solo, il mio amico aveva degli shimano ma non si staccavano, infatti li ha cambiati pure lui..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo