• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito
Abbiamo la stessa bassezza , quindi la M va benissimo..
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Non vedo l'ora che la riportino a Catania, voglio proprio provare la mia misura!! Sulla XL avevo le braccia distese

l'XL è una portaerei.......già è tanto che sei arrivato a toccare il manubrio....credo che solo [MENTION=120436]Radi[/MENTION] riesca a pedalarci visto che è un colosso!
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
l'XL è una portaerei.......già è tanto che sei arrivato a toccare il manubrio....credo che solo [MENTION=120436]Radi[/MENTION] riesca a pedalarci visto che è un colosso!

Ma la guidavo con scioltezza sai? Non mi sentivo impacciato la sopra, anzi! Non dico che la comprerei, ma solo perché per scendere devo saltare proprio via onde rischiare l'evirazione
 

Juster77

Biker superis
28/2/13
449
27
0
Avellino
www.facebook.com
Bike
Dartmoor blackbird
Ragazzi vi comunico che non faccio più parte del gruppo..
Ho venduto la mia Big.. Sigh Sigh. Ora ho una Trek ELite 8.8 da 26
Devo dire che in discesa la Big andava alla grande e mi dava molta più sicurezza di questa attuale.
 

antonyb

Biker tremendus
16/9/12
1.180
0
0
Roma
Visita sito

Juriroma

Biker popularis
20/6/13
71
0
0
pomezia
Visita sito
Ciao sono tre ore che leggo questa pagina sono da poco sul forum e sto per acquistare anch'io la big vedo tante incertezze sulla taglia io sono 1.90 avrei pensato alla xl voi che dite? Spero dopo mercoledì di andarlA a provere e prenderla ero indeciso tra la big e la gt karakoram 4.0 (500€)ma su questo forum mi hanno consigliato la rr e questa pagina mi ha chiarito le idee
 

knifelight

Biker superis
26/1/13
478
1
0
Roma
Visita sito
Non è che sono sempre le stesse?

Si sembra che ne vendono parecchie..

Dici che sono quelle che rivendono alcuni (come me...) ???

No, dài, ho letto qui sul forum che spesso i Deca ne sono sforniti.
Quindi veramente ne stanno vendendo. Com'è giusto che sia, aggiungerei. Nonostante io non l'abbia più, sono sempre convinto che a quel prezzo (o anche per i famosi 50-100 euro in più) non si trovi nulla di paragonabile. A meno di offertone svuotamagazzino, of course...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo