• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

sbidi79

Biker serius
16/2/12
101
0
0
Pietrastornina
Visita sito
si ma quello per note 2 ha attacco solo sterzo ed è orribile...
ho tutte le maglie con cerniera ho anche la fascia sportiva che va sul braccio per il cell ma essendo un telefono enorme non mi trovo tanto bene
 

sbidi79

Biker serius
16/2/12
101
0
0
Pietrastornina
Visita sito
stessa altezza più o meno sono alto 181 cm ho una taglia L,in meno di un anno ho cambiato 3 bici inizialmente ho preso una merida taglia L e mi sembrava piccola l'ho cambiata dopo pochi mesi con una rockrider 6.3 XL ed era enorme ,sicuramente la merida come taglie era piccola perchè ora ho una rockrider bir rr taglia L ed è perfetta
 

tmax50072

Biker novus
20/2/11
19
0
0
rieti
Visita sito
L ho già presa....ieri....a casa mi sono reso conto che forse è un po' grande. Ora la provo bene se vedo che è così la rendo e mi preno una frera stratos semi nuova....che ne pensate? Val la pena? Me la danno a 500 euro e mi sembra costi un 900... Ha due mesi.
 

knifelight

Biker superis
26/1/13
478
1
0
Roma
Visita sito

Guarda che puoi restituirla, ma per prendere qualcosa d'altro, non è che ti danno indietro i soldi, a quanto ne so...
 

tmax50072

Biker novus
20/2/11
19
0
0
rieti
Visita sito
hai ragione. ma da neofita non comprendo bene se può andare o meno. nel senso non vorrei ritrovarmi con una troppo piccola ..la M. con questa ieri sera ho abbassato la sella e appoggio la pianta del piede a terra. Con sella pari all'altezza del manubrio poggio a terra solo punta del piede. Cosa ne pensate?? accetto tutti i consigli. al momento non la uso per essere certo di non aver fatto una sciocchezza...ditemi voi con bici dritta i piedi come vanno a terra per un'altezza otttimale...per intero? metà piede? solo la punta???? grazie mille
 
no, hai sbagliato i riferimenti.
Per pedalare devi preoccuparti della corretta distanza sella-pedali, sella-manubrio (distanza e dislivello), ma della distanza sella-suolo devi FREGARTENE ALTAMENTE!
sempre che non la usi al 90% in città con soste frequentissime ai semafori.
 

tmax50072

Biker novus
20/2/11
19
0
0
rieti
Visita sito


giusto per capire....tu riesci a poggiare i piedi a terra? con una vecchia bici (Xl) tempo addietro per poco non mi ammazzavo in discesa...già era alta ...in discesa faticavo a poggiare i piedi e stavo cadendo...
comunque l'altezza di cui parli quale deve essere o come calcolo la mia? metto il pedale in orizzontale ed alzo la sella all'altezza giusta? garzie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo