• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[Thread Ufficiale] b'Twin Rockrider BIG RR 5.3 29''

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Sicuramente il peso fa molto .. ma a naso pure le quote di telaio e la risposta del carbonio alla sollecitazione fanno il resto.

Anche. Sono tutti fattori che concorrono ma una cosa è pedalare 14 e passa kg di bici, una cosa è pedalarne quattro e più di meno. Poi sicuramente le geometrie ed i materiali un loro ruolo lo giocano.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

aaargh! hai ceduto al lato oscuro della forza

complimenti
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Complimenti med per la biga nuova... Personalmente non vado matto per le 29er, queste front mi danno tanto l aria di biga solo asfalto... Anche se poi non lo è
.. Cmq molto bella, il colore è brllissimo(nero opaco 4ever),non stanca mai a va in accoppiata con qualsiasi colore...

Ma è carbonio?
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito

Ciao Alenyc .. prima o poi dovrai provare per bene una 29r e vedrai che non torni piu' indietro.
Si e' in carbonio.
 

iago

Biker superis
6/1/11
360
6
0
Catania
Visita sito
Bike
Specialized Chisel rockrider am100s olmo speed
Non so perchè ma avevo un grossissimo sospetto,troppo silenzio da parte di Med ed ero quasi sicuro che..........
Tantissimissimi complimenti e auguri, è una bellissima bici,hai fatto una più che ottima scelta
Tante tante buone pedalate

ps a me questo colore molto
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
ora il tuo compito di mod. sarà meno gravoso.........

Ma magari! .. sto gia' pensando ad un manubrio in carbonio ed ironia della sorte il Crank Brothers Cobalt che ho nuovo in scatola non va bene su questa bike .. qui ci vuole un flat..e non un low rise
Quindi temo che saro' costretto a vendere sia quello rosso che avevo sulla Big. sia il CB Cobalt che avevo preso.
 

Radi

Biker serius
10/11/12
230
0
0
Civitanova Marche
Visita sito
Aspettiamo le mod, spero che hai comprato qualcosa..

Mancano i €€€€ per fare grosse modifiche, unica cosa sostituita sono i pedali. Ho messo un paio di flat bianche che ci stanno a meraviglia .

Per il momento ho solo regolato al top i freni, cambio, deregliatore, posizione della sella, ho smontato la catene sgrassata e lubrificata, ho fatto passare i fili dei freni dal lato interno del telaio, girato lo stem e abbassato di due spessori......

La prossima spesa sara per le gomme e magari un manubrio flat. Adesso devo solo consumare il più possibile quelli di seria, cosi poi mi giustifico il cambio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo