Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Si, mi sa che é solo questione di gusti..

Comunque tornando solo un secondo sul discorso teatrini..
Per quello che mi riguarda :

1 - Vale da un calcio a Marquez in Malesia

2 - Marquez fa l'anarchico in Argentina

3 - Fenati pinza il freno

Secondo me non si può dire che hanno usato lo stesso metro di giudizio per i 3 casi..

Il primo.. Un brutto gesto che ha in piccola parte influito sul esito della gara ma senza comprometterla e senza mettere a rischio la vita di qualcuno..

Il secondo.. Se non sbaglio ha fatto strike di 3 piloti tutti nello stesso modo.. E in una caduta ci si può rompere un braccio.. Quindi a compromesso la gara di 3 piloti rischiando anche di compromettere la loro stagione..

Il terzo.. Pinzare il freno di un avversario ai 250 km/h rischi di ucciderlo..

E difficile fare dei paragoni con i vari incidenti.. Però 2 sole giornate per il terzo caso non è stata una scelta felice..


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Radiato a vita!!!
Poche balle!

E, comunque, il numero 1 non sussiste
:smile:
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.846
4.167
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Canepa durante delle normali prove libere al Mugello aperte a tutti:



Quello è un amatore che la moto se la paga, che il giorno dopo deve andare a lavorare e non può permettersi un infortunio
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
Ecco lo sapevo! Quello che a te piaceva io lo considero il punto più basso mai toccato dal motomondiale! Più basso non per marketing ovviamente! Può sembrare strano ma tolti gli episodi il vero motomondiale e’ quello che vedi oggi essendo prototipi. Un tempo se volevi più spettacolo beh ripiegavi sulla SBK con le derivate di serie e godevi come un maiale altro che motomondiale! Se penso a cosa faceva Haga con quell’aborto della Yamaha R7 i brividi. Se ti annoi oggi beh ai tempi di Doohan Criville stendevi la brandina proprio!
27 minuti di applausi!!!
 
K

Keima

Ospite
Canepa durante delle normali prove libere al Mugello aperte a tutti:



Quello è un amatore che la moto se la paga, che il giorno dopo deve andare a lavorare e non può permettersi un infortunio

Su quello c’e’ o c’era una causa in corso per procurate lesioni, il tizio si ruppe qualche osso! Canepa si prese merda a tonnellate su tutti i media! Le immagini non sono nitide, Canepa dichiaro’ più volte di aver toccato il braccio e non la leva, e che il tizio preso dalla paura ha pinzato! E potrei anche crederci visto che in una situazione del genere e con quelle potenze frenanti degli impianti ti caghi sotto solo a vederla la mano ed e’ imprevedibile la reazione! Questo non cambia una cosa FONDAMENTALE non si allunga per nessuno motivo, né per scherzo ne per nulla, la mano sull’anteriore di una moto! Se lo fai, hai un comportamento criminale, meriti di essere buttato fuori da qualsiasi pista!
 
Ultima modifica di un moderatore:
  • Mi piace
Reactions: cowboykite80
K

Keima

Ospite
Intervistato Manzi riporta i dati della telemetria:

"Quando mi ha toccato la leva del freno andavo a 217 km/h e me l'ha toccata con 20 bar, quando mediamente la pressione che si raggiunge qui è di 9, quindi più del doppio".

Per chi fosse curioso qualche dettaglio in più, Manzi si riferisce ai bar dell’olio, 9 bar su un impianto del genere corrispondono a circa 5 kg di pressione applicata sulla leva.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Hanno pure rubato la mtb di Petrucci dietro il box, lo ha scritto lui sulla sua pagina FB... Vedi l'allegato 259898
certo che quel ladruncolo non passa mica tanto inosservato con questo mezzo "anonimo"!!! chissà se è sempre lo stesso che aveva appesa la testa di porco...ma evidentemente chissà dove eran le forze dell'ordine, magari a incendiar i fumogeni gialli???
 
K

Keima

Ospite
certo che quel ladruncolo non passa mica tanto inosservato con questo mezzo "anonimo"!!! chissà se è sempre lo stesso che aveva appesa la testa di porco...ma evidentemente chissà dove eran le forze dell'ordine, magari a incendiar i fumogeni gialli???

Dai! Ha cacciato i dindini per il pass paddock vuoi che torni a casa senza nemmeno un ricordino?
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520

valium64

Biker superioris
30/5/16
996
348
0
46
Massa
Visita sito
Bike
Norco Aurum A7.2 2016 custom - Norco Sight C7.1 2016 - Focus Sam² 6.8 2019
io l'ho sempre detto che Lorenzo Soffre un po' troppo di manie di grandezza e distaccamento dal senso della realtà.
Mai ma dico mai una volta che sappia candidamente a mettere un suo errore!
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Per altro dice :il secondo posto non mi serviva a niente?
A chi non serviva...? Ma andasse a zappare la terra ... serviva eccome visto che avrebbe cmq rosicato punteggio a Marquez e tenere aperto il Mondiale che per altro conta di una gara in meno nel calendario.
Che vergogna a volte penso che la sua dipartita dalla ducati sia un bene.
Come se arrivare secondo fosse un reato...
E che davvero Andrea Dovizioso sia un pilota di un livello superiore a tutti sicuramente dal lato umano
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Ne conosco tanti per i quali quando le cose vanno bene è merito loro, quando vanno male la colpa è sempre (deve esserlo!) di qualcuno o qualcos'altro.
Lorenzo è solo uno del mucchio.

Stendo un velo pietoso su quel "fenomeno" (in negativo) che, sebbene abbia dimostrato in passato di avere un certo talento, a causa del suo carattere è riuscito a farsi cacciare dallo Sky Racing Team VR46 di Moto3, e adesso riuscirà anche a farsi cacciare dal suo prossimo datore di lavoro e dal motomondiale in generale: di gente così lo sport può farne tranquillamente a meno.

Comunque, quest'anno (e non solo da Misano) c'è un pensiero che mi conforta e mi rende felice: finalmente abbiamo una nutrita pattuglia di giovani talenti emergenti, come non accadeva da parecchi anni, e se tutto procede secondo le premesse, in futuro avremo un mucchio di belle soddisfazioni.
 
  • Mi piace
Reactions: spanato14

AleEND

Biker superis
9/4/18
405
203
0
Casa
Visita sito
Bike
MTB
https://www.gpone.com/it/2018/09/09/motogp/lorenzo-il-secondo-posto-non-mi-serviva-a-niente.html
Quindi la colpa è di Marc e Delle gomme se è caduto alla fine?
Non sua che non sa mai accontentersi?
Dovizioso stava praticamente gestendo tutto ah l'obiettività questa sconosciuta...era inferiore in gara stop! La pole gli ha fatto pensare in contrario e credo che stanotte non ci abbia dormito su

Mi sa che non conosci bene l'italiano... non ha detto nulla di quello che scrivi tu e ha detto tutte cose realmente accadute.
Quando un pilota vi sta sulle balle vi inventate anche interpretazioni senza senso pur di dargli contro :specc: :mrgreen:
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Mi sa che non conosci bene l'italiano... non ha detto nulla di quello che scrivi tu e ha detto tutte cose realmente accadute.
Quando un pilota vi sta sulle balle vi inventate anche interpretazioni senza senso pur di dargli contro :specc: :mrgreen:

ops scusami, la colpa è stata mia che non ho messo le faccine...
ammazza come prendete le cose seriamente...ovvio che non è di Marquez la colpa se è arrivato a terra o dell'allineamento sfavorevole dei pianeti!

latest
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Mi dispiace per lui, ma uno che si mette a meditare sul da farsi in rettifilo a mo di spedizione punitiva, per me nn ci sta tanto con la testa e deve cambiare ambiente, meno che subito, per evitare che in futuro si faccia male lui o qualcun altro.
si ma...è meglio che si faccia pure vedere da qualcuno bravo , appunto prima che si faccia male lui o a qualcun altro!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo