Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
bella bella gara!!!! ottimo Dovi, ottimo mark mi spiace un po' x l'altro pompone e sopratutto x la mancata doppietta ! mi fà piacere x la posizione di dani pensionato.. !! ottimo lo sviluppo x la yamaha avanti così che il campionato della piadina è vostro!!! e SOPRATUTTO cojoni come sempre i tifosi che fischiano sotto il palco..alla faccia della sportività!!!
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.481
2.337
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Cmq Dovi secondo me avrebbe vinto anche due gare fa alla fine ha mangiato la gomma posteriore nel tentativo di sbarazzarsi di Lorenzo, ed ha dovuto cedere il passo perdendo posizioni importanti.
Insomma non è un caso questa di Misano. Peccato veramente che invece che massimizzare si riesca a concedere punti a Marquez
 
K

Keima

Ospite
Tra l'altro non è il primo.
Ma dico io...siete o non siete dei professionisti?
Eppure lo sapete benissimo le conseguenze che può portare un gesto simile e che caxxx.
Revoca della licenza fino a data da stabilire...ci penseranno due volte...anzi mai più a fare un gesto simile:arrabbiat:

Per prassi non commento topic sul motomondiale/motociclismo su nessun forum! Per quieto vivere, ed esperienze, le gare le commento con chi in moto ci va e a un tavolo con una birra davanti.
L’era dei Piloti si è estinta da almeno 20 anni, l’uscita di scena degli ultimi esemplari e’ stata accuratamente celata con un bel telo giallo! Fanno robe che non si vedono nemmeno nei trofei regionali con i bambini (beh il problema è dopo quando quei bambini crescono ma altra storia). Il tizio in questione non dovrebbe mettere piede in un circuito dalla notte dei tempi, non da oggi! Per fortuna piano piano si sta rinsavendo dalla follia, tra un 10 anni dovrebbe essere tutto ok! Un buon Chili era disposto a scazzottare al box se necessario ma non a tirare la leva a un collega! Gentaglia!
 
  • Mi piace
Reactions: masao
K

Keima

Ospite
bella bella gara!!!! ottimo Dovi, ottimo mark mi spiace un po' x l'altro pompone e sopratutto x la mancata doppietta ! mi fà piacere x la posizione di dani pensionato.. !! ottimo lo sviluppo x la yamaha avanti così che il campionato della piadina è vostro!!! e SOPRATUTTO cojoni come sempre i tifosi che fischiano sotto il palco..alla faccia della sportività!!!

Figurati quando paghi un biglietto da 100 euro + trasferta, per vederla da vicino e hai dei coglioni con il fumogeno giallo davanti! Per fortuna si estingueranno pure loro! Manca poco!
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Se avevano gestito male il comportamento di Marquez in Argentina, qui hanno dato conferma di non saper proprio gestire un campionato mondiale..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
K

Keima

Ospite
Se avevano gestito male il comportamento di Marquez in Argentina, qui hanno dato conferma di non saper proprio gestire un campionato mondiale..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

No gestiscono male le scorrettezze di tutti indipendentemente! In particolare modo dei top rider! Perché hanno la baracca da mandare avanti, non puoi squalificare Marquez e non puoi squalificare Rossi! E mi riferisco alle scorrettezze vere non quelle inventate dalla premiata polleria e dalla stampa! Se ci vai leggero con quelli e’ ovvio che poi non puoi avere la mano pesante con gli altri!
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
No gestiscono male le scorrettezze di tutti indipendentemente! In particolare modo dei top rider! Perché hanno la baracca da mandare avanti, non puoi squalificare Marquez e non puoi squalificare Rossi! E mi riferisco alle scorrettezze vere non quelle inventate dalla premiata polleria e dalla stampa! Se ci vai leggero con quelli e’ ovvio che poi non puoi avere la mano pesante con gli altri!
concordo...
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
No gestiscono male le scorrettezze di tutti indipendentemente! In particolare modo dei top rider! Perché hanno la baracca da mandare avanti, non puoi squalificare Marquez e non puoi squalificare Rossi! E mi riferisco alle scorrettezze vere non quelle inventate dalla premiata polleria e dalla stampa! Se ci vai leggero con quelli e’ ovvio che poi non puoi avere la mano pesante con gli altri!
Mah.. A me sta piacendo sempre meno sta motogp..

Mi ricordo quando si stava in piedi sul divano a guardare i sorpassi fino all'ultimo giro da cardiopalma..
Adesso non so se sono cresciuto io e guardo con occhi diversi, ma mi sembra che le gare sono sempre meno spettacolari e sempre con più teatrini..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Mah.. A me sta piacendo sempre meno sta motogp..

Mi ricordo quando si stava in piedi sul divano a guardare i sorpassi fino all'ultimo giro da cardiopalma..
Adesso non so se sono cresciuto io e guardo con occhi diversi, ma mi sembra che le gare sono sempre meno spettacolari e sempre con più teatrini..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
non è che magari le vedi meno spettacolari solo perché son cambiati chi sorpassa?non mi sembra che sia così...catastrofica sul lato spettacolo...tranne appunto certi episodi di alcuni singoli piloti "bacati" ma questi ogni tanto fan la loro stronxata...e appunto gli permettono di farla franca vuoi perché son prime donne "intoccabili" e quindi non si può aver due pesi due misure come sottolineato da Keima.
 
K

Keima

Ospite
Mah.. A me sta piacendo sempre meno sta motogp..

Mi ricordo quando si stava in piedi sul divano a guardare i sorpassi fino all'ultimo giro da cardiopalma..
Adesso non so se sono cresciuto io e guardo con occhi diversi, ma mi sembra che le gare sono sempre meno spettacolari e sempre con più teatrini..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ahimè se stavi in piedi sul divano e parli di sorpassi all’ultimo giro, penso di aver intuito il periodo! Quando l’incrocio riconosciuto manovra pericolosa (e lo e’ ancora oggi) divenne acqua di rose. Ti consiglierei di rivederle ora quelle gare, forse le guarderesti con occhi diversi.
 
  • Mi piace
Reactions: cowboykite80

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
non è che magari le vedi meno spettacolari solo perché son cambiati chi sorpassa?non mi sembra che sia così...catastrofica sul lato spettacolo...tranne appunto certi episodi di alcuni singoli piloti "bacati" ma questi ogni tanto fan la loro stronxata...e appunto gli permettono di farla franca vuoi perché son prime donne "intoccabili" e quindi non si può aver due pesi due misure come sottolineato da Keima.
No non credo.. Però appunto forse perché ero più piccolo e magari seguivo in modo diverso (guardando meno le polemiche)
Però una volta mi sembrava che arivassero più appaiati e cerano sempre 3/4 team a lottare per il mondiale.. Mentre ultimamente c'è ne sono 2 Ducati e Honda
Poi non mi riferisco solo ai teatrini in pista.. Ma soprattutto a quelli fuori.. Polemiche varie e strette di mano rifiutate..
Poi non so ma mi sembra che una volta era un po' più difficile vedere qualcuno dai primi giri fino alla fine davanti..(parlo di una decina di anni fa..)

Non so è.. Come gia detto magari è tutta una mia impressione..

Ma ultimamente ho riscoperto un po' di più la F1 e seguo con meno interesse la MGP

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
K

Keima

Ospite
No non credo.. Però appunto forse perché ero più piccolo e magari seguivo in modo diverso (guardando meno le polemiche)
Però una volta mi sembrava che arivassero più appaiati e cerano sempre 3/4 team a lottare per il mondiale.. Mentre ultimamente c'è ne sono 2 Ducati e Honda
Poi non mi riferisco solo ai teatrini in pista.. Ma soprattutto a quelli fuori.. Polemiche varie e strette di mano rifiutate..
Poi non so ma mi sembra che una volta era un po' più difficile vedere qualcuno dai primi giri fino alla fine davanti..(parlo di una decina di anni fa..)

Non so è.. Come gia detto magari è tutta una mia impressione..

Ma ultimamente ho riscoperto un po' di più la F1 e seguo con meno interesse la MGP

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ecco lo sapevo! Quello che a te piaceva io lo considero il punto più basso mai toccato dal motomondiale! Più basso non per marketing ovviamente! Può sembrare strano ma tolti gli episodi il vero motomondiale e’ quello che vedi oggi essendo prototipi. Un tempo se volevi più spettacolo beh ripiegavi sulla SBK con le derivate di serie e godevi come un maiale altro che motomondiale! Se penso a cosa faceva Haga con quell’aborto della Yamaha R7 i brividi. Se ti annoi oggi beh ai tempi di Doohan Criville stendevi la brandina proprio!
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Ecco lo sapevo! Quello che a te piaceva io lo considero il punto più basso mai toccato dal motomondiale! Più basso non per marketing ovviamente! Può sembrare strano ma tolti gli episodi il vero motomondiale e’ quello che vedi oggi essendo prototipi. Un tempo se volevi più spettacolo beh ripiegavi sulla SBK con le derivate di serie e godevi come un maiale altro che motomondiale! Se penso a cosa faceva Haga con quell’aborto della Yamaha R7 i brividi. Se ti annoi oggi beh ai tempi di Doohan Criville stendevi la brandina proprio!
Si, mi sa che é solo questione di gusti..

Comunque tornando solo un secondo sul discorso teatrini..
Per quello che mi riguarda :

1 - Vale da un calcio a Marquez in Malesia

2 - Marquez fa l'anarchico in Argentina

3 - Fenati pinza il freno

Secondo me non si può dire che hanno usato lo stesso metro di giudizio per i 3 casi..

Il primo.. Un brutto gesto che ha in piccola parte influito sul esito della gara ma senza comprometterla e senza mettere a rischio la vita di qualcuno..

Il secondo.. Se non sbaglio ha fatto strike di 3 piloti tutti nello stesso modo.. E in una caduta ci si può rompere un braccio.. Quindi a compromesso la gara di 3 piloti rischiando anche di compromettere la loro stagione..

Il terzo.. Pinzare il freno di un avversario ai 250 km/h rischi di ucciderlo..

E difficile fare dei paragoni con i vari incidenti.. Però 2 sole giornate per il terzo caso non è stata una scelta felice..


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.090
0
Visita sito
Mi sono sempre chiesto:
Fosse stato un pinco pallino qualsiasi al posto di Rossi, anche magari in lotta per il titolo?
Cosa avrebbero fatto?
E se Marquez a 2 all'ora cadendo si fosse rotto una gamba?
Perché cadi a 300 e non ti fai niente e da fermo muori...
 

Dandy.23

Biker cesareus
25/7/18
1.656
715
0
...
Visita sito
Bike
cn
Mi sono sempre chiesto:
Fosse stato un pinco pallino qualsiasi al posto di Rossi, anche magari in lotta per il titolo?
Cosa avrebbero fatto?
E se Marquez a 2 all'ora cadendo si fosse rotto una gamba?
Perché cadi a 300 e non ti fai niente e da fermo muori...
Non c'è dubbio che sia stato un brutto gesto e anche Marquez avrebbe potuto farsi male.. Ma era un discorso riguardo le probabilità.. Non è proprio uguale cadere ai 250 e cadere ai 50..
Poi.. Ti puoi rompere anche un braccio scendendo dal letto per carità..
Però non è paragonabile..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Per quello che mi riguarda :

1 - Vale da un calcio a Marquez in Malesia

2 - Marquez fa l'anarchico in Argentina

3 - Fenati pinza il freno

Secondo me non si può dire che hanno usato lo stesso metro di giudizio per i 3 casi..

Il primo.. Un brutto gesto che ha in piccola parte influito sul esito della gara ma senza comprometterla e senza mettere a rischio la vita di qualcuno..

Il secondo.. Se non sbaglio ha fatto strike di 3 piloti tutti nello stesso modo.. E in una caduta ci si può rompere un braccio.. Quindi a compromesso la gara di 3 piloti rischiando anche di compromettere la loro stagione..

Il terzo.. Pinzare il freno di un avversario ai 250 km/h rischi di ucciderlo..

E difficile fare dei paragoni con i vari incidenti.. Però 2 sole giornate per il terzo caso non è stata una scelta felice..


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
sì però sia il primo caso che il terzo non ha nulla a che fare con le corse !! quindi son 2 atti antisportivi con gravità diversa tra di loro ma da punire TUTTI E DUE in modo diverso.. infatti io in quel caso uno che dà un calcio a un collega qualunque sia la velocità... lo squalificherei lì sì x 2 gare, mentre il secondo caso.... un numero come quello di FENATI, RADIATO x SEMPRE!le corse le fai poi alla playstation...perchè in gara non si fanno certe cose!!!! diversamente x me il caso demenziale di marquez ,che in quel caso lo ha fatto 3 volte nella stessa gara!!! lì voleva semplicemente fermato al via... lì fù uno sbaglio grossolano della direzione gara!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo