Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Alla Yamaha la soluzione ce l'hanno già, da tempo...

...
Un aneddoto sul “marziano” Kenny Roberts

MARZO 30TH, 2016
fabio-avossa-16x16.jpg
FABIO AVOSSAPILLOLE DI STORIA



ALAN CARTER (Halifax, 19/8/1964) racconta: La Yamaha 250 non andava. Io e Rainey chiamammo il nostro Boss Kenny Roberts e lui arrivò dall’America al Gp di Francia, in jet. Era un ex pilota da due anni. Ci ascoltò, chiese tuta e casco e scese in pista a Le Castellet. Fece 5 tornate, poi scese e si cambiò. Cristo, ci aveva rifilato un secondo al giro. La riunione tecnica con lui durò 20 secondi.

Ci disse:
<<Ora ho 2 punti fermi:
1) Siete delle teste di cazzo.
2) Salite in moto e date più gas. Se non ci sono domande, ora io me ne torno in California.>>
 
Ultima modifica:

Frank Serpico

Biker urlandum
13/6/13
539
15
0
Montignoso
twitter.com
Alla Yamaha la soluzione c'è l'hanno già, da tempo...

...
Un aneddoto sul “marziano” Kenny Roberts

MARZO 30TH, 2016
fabio-avossa-16x16.jpg
FABIO AVOSSAPILLOLE DI STORIA



ALAN CARTER (Halifax, 19/8/1964) racconta: La Yamaha 250 non andava. Io e Rainey chiamammo il nostro Boss Kenny Roberts e lui arrivò dall’America al Gp di Francia, in jet. Era un ex pilota da due anni. Ci ascoltò, chiese tuta e casco e scese in pista a Le Castellet. Fece 5 tornate, poi scese e si cambiò. Cristo, ci aveva rifilato un secondo al giro. La riunione tecnica con lui durò 20 secondi.

Ci disse:
<<Ora ho 2 punti fermi:
1) Siete delle teste di cazzo.
2) Salite in moto e date più gas. Se non ci sono domande, ora io me ne torno in California.>>
Eh già: "cronaca marziana" è proprio la definizione giusta.

Sent from Huawei Nova Titanium via @Tapatalk
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Che gara del cavolo per le Ducati.
Peccato
d'altronde ha ragione Lucchinelli, se spingi ci stà che puoi cadere! la moto c'è di piloti all'altezza di questa moto...x ora un po' meno! se come sembra prenderanno Petrucci!!???.. bhè vedremo se sarà l'ennesimo flop..o cosa! io na mezza idea me la son già fatta.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Quello che sta facendo Lorenzo può farlo (bendato) anche Petrucci, se è per questo.
Che tra l'altro con la Ducati ha molta familiarità...

Sent from Huawei Nova Titanium via @Tapatalk
ne aveva pure iannone a suo tempo...e si è visto come poi è andata nel team ufficiale! ...di certo bene sul lato crashtest
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.829
4.123
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Interessante notare che con i 10 punti praticamente incassati da Rossi (ma sottratti da MM) in Argentina, il vecchietto nonostante i problemi sarebbe secondo a 66 punti a -29 da MM...
Chiaramente non si fa la storia con i "se" ma l'accaduto dovrebbe fare pensare la Direzione Gara, in altre situazioni decisioni simili potrebbero decidere un campionato.
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.740
13.556
0
Reggio Emilia
Visita sito
Interessante notare la differenza di stile nei sorpassi, Zarco e Marquez sempre scorretti e senza necessita'. Della serie presto o tardi altri finiranno a gambe all'aria per colpa loro.
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.829
4.123
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Per i soprassi ripeto che gli altri piloti dovrebbero adeguarsi e ricambiare quando e se ne avranno la possibilità, entro i limiti chiaramente, tanto quei due non cambieranno.
Occhio a Mir che ha sostenuto di non voler perdere tempo in Moto2 e di avere un diritto di prelazione Honda e un'offerta da Suzuki.
Sembra un talento, i giovani arrivano e i presunti Fenomeni come Vinales o Lorenzo dovranno svegliarsi se vorranno conferrmarsi o tornare a vincere.
Finalmente un Petrux competitivo!
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
fatto sta che di stà gara , alla fine abbiamo ste Yamaha che col vecchio sono cmq a meno di 10 secondi dal minkia ,Viniales è in crisi nera e il resto delle honda non è pervenuto...
...ducati ieri avrebbe detto la sua con Dovi , ma ha fatto una caduta che sinceramente non capisco proprio , ma vedendo pure il ritmo di petrux e di merdenzo , la moto è lì , anzi direi superiore alla honda che solo il minkia glii tira fuori 7-8 decimi rispetto al valore reale.
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo