Martin ha il numero 1 sulla carena della seconda moto più forte e una intera azienda che pende dalle sue labbra, un bel cerino tutto sommato.Te credo che Campinoti con Marquez sarebbe rimasto con Ducati. Mica è scemo. Senonchè è Marquez ad aver detto che non voleva andare in Pramac. Probabilmente perchè in quel momento era convinto (come quasi tutti) che il trattamento che Ducati riservava a Pramac non avrebbe consentito a chicchessia di vincere il mondiale. Invece con Martin sono stati impeccabili. Ma lo credevano in pochi. E bisogna vedere se lo avrebbero fatto di nuovo anche quest'anno con il rischio di perdere di nuovo il mondiale squadre a vantaggio di un team satellite.
Ma sta minchiata da dove la tiri fuori? Quale scompiglio ha creato? Ma quando mai? Lui ha avuto problemi seri solo con Rossi. E non era della sua squadra. E' rimasto in ottimi rapporti con tutti quelli dei suoi UNICI due team motogp. Hrc e Gresini. E riguardo ai compagni di squadra li ha sempre semplicemente asfaltati tutti e senza bisogno di pretendere muri.
Quindi quando Dall'Igna dice che i risultati di Marquez alla telemetria erano migliori di quelli di Martin mente?
Loro hanno semplicemente tolto il + forte alla concorrenza. Magari vincevano il mondiale lo stesso, ma non hanno visto uno straccio di ragione di rischiarsela, visto che il + forte voleva loro e a loro faceva comodo anche l'aspetto marketing oltre alle vittorie che probabilmente, forse si forse no, avrebbero ottenuto lo stesso.
Ora hanno marketing al top ed è difficile credere che non vincano il mondiale. E Martin è col cerino in mano. E Bezzecchi è col cerino in mano. E Bastianini è col cetriolo..................grazie a quell'espertone di Pernat.
Dall' Igna con Marquez rischia la seconda figura di merda dopo Lorenzo, è del tutto normale che giustifichi la sua scelta, che è sua e solo sua