molla l'ossoPosa il fiasco
molla l'ossoPosa il fiasco
Questo da l'idea dei pensieri che circolano sul moto GP ,io mi auguro come tanti che ci siano delle sorprese e spero in un campionatoFaccio davvero fatica ad immaginarmi qualcun altro oltre a Bagnaia e Marc in gara per il titolo 2025.
Aggiorno:
Già le quote la dicolo luuuunga!!!
Vedi l'allegato 674969
Se la quota più bassa è 9... puoi immaginare le probabilità calcolate dai bookmaker quante sono...Questo da l'idea dei pensieri che circolano sul moto GP ,io mi auguro come tanti che ci siano delle sorprese e spero in un campionato
diverso dai pronostici .
Ma non credo, piuttosto credo che abbiano preso MM per lo sviluppo della moto viste le sue formidabili capacità di guida e adattamento, non si può mettere in dubbio che sia un vero e proprio fuoriclasse. Avrei fatto la stessa scelta anche ioPer Ducati credo che se vincesse Pecco ,bene ma non benissimo
Ma credo che a livello di immagine vittoria MM abbia una cassa di risonanza (per vari motivi)molto maggiore e vantaggiosa pe DucMa non credo, piuttosto credo che abbiano preso MM per lo sviluppo della moto viste le sue formidabili capacità di guida e adattamento, non si può mettere in dubbio che sia un vero e proprio fuoriclasse. Avrei fatto la stessa scelta anche io
Tu dici? Vabè, sono opinioni, la verità la sanno loro.Ma credo che a livello di immagine vittoria MM abbia una cassa di risonanza (per vari motivi)molto maggiore e vantaggiosa pe Duc
Il maggior ritorno di immagine per il brand Ducati sarebbe vincere il campionato con uno come Mir.Ma credo che a livello di immagine vittoria MM abbia una cassa di risonanza (per vari motivi)molto maggiore e vantaggiosa pe Duc
Quando non piove, poi con 4 gocce sull'asfalto MM lo saluta e gli dice ci vediamo al parco chiuso!pecco al momento è al suo livello.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?