Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Cmq so che qui non lo amate, ma l'unico pilota che mi fa un po' emozionare è quel pirla di Leclerc.
Calma, non accomunarci tutti a quel brontolone di @mcpelo68 , che oltretutto secondo me non lo apprezza solo perchè lo adora l'odiato Vanzini! :mrgreen:

A me piace un sacco, è bravo, aggressivo e sfacciato come lo era il primo Schumacher in Benetton (i meno giovani si ricorderanno le lotte con Senna).
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Calma, non accomunarci tutti a quel brontolone di @mcpelo68 , che oltretutto secondo me non lo apprezza solo perchè lo adora l'odiato Vanzini! :mrgreen:

A me piace un sacco, è bravo, aggressivo e sfacciato come lo era il primo Schumacher in Benetton (i meno giovani si ricorderanno le lotte con Senna).
addirittura brontolone... :smile: :smile: io me le ricordo eccome le lotte con senna!!! tra l'altro appena ha avuto na macchina all'altezza, quasi sempre era davanti il tedesco!:smile::smile:

invece sai che ti dico? io non vedo l'ora che inizi la stagione 2021..... son proprio curioso di vedere quanti giri, durerà la coppia Carletto /sainz !!!! sì giri.... perché certo la macchina sarà forse da media classifica ma vedrai che i 2 arriveranno a gettar gli stracci in un nano secondo!!!! già ora appena son vicini si vedono le scintille che volano e..non son le macchine a sfregare a terra! :smile::smile:
poi mclaren permettendo direi che pure ricciardo dovrebbe tornar a saltare fuori!!! ;-)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
e intanto TOTO ha già detto la sua....sù russell:



"Ha lavorato molto bene. Sa che questa macchina gli permette di trovare buone prestazioni, ma deve adattarvisi ed entrare in punta di piedi"

ovvero tradotto dal krukkoaustriaco mancia crauti :

ok Russell, hai fatto vedere che vai forte, ora se vuoi far la gara con stà macchina.....alza il piede e torna a fare i tempi della williams!!! :smile: :smile:
 
  • Haha
Reactions: pecke29

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Questo è peggio del primo Verstappen.
Comunque incompetente per incompetente, preferivo Mazzoni a questo banditore...
io spero che il prossimo anno non succeda a SAINZ quello che han fatto con vettel... in queste 2 stagioni, in questo modo allora sì CHE vedremo davvero se questo è predestinato o solo raccomandato.
anche oggi SAINZ ha fatto vedere che ha le palle come suo papà!! :maremmac:
verstappen a me non piace ma... ultimamente tra i 2 lo preferisco alla grande.
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
Russell ha fatto comunque una gran figura,lasciatemi dire,ma può uno come Perez non avere un sedile il prossimo anno?
Russell ha letteralmente annichilito Bottas, il sorpasso dopo la safety car è da psicologo urgente per il povero Vallteri, anche se con l'attenuante delle gomme alla frutta.

Vedremo ad Abu Dabi, non ho capito la storia non conclusa in telecronaca, in base al regolamento covid di F1 Hamilton potrebbe non esserci nemmeno al prossimo turno?
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Russell ha letteralmente annichilito Bottas, il sorpasso dopo la safety car è da psicologo urgente per il povero Vallteri,
Se solo in Mercedes avessero il coraggio di pagare Bottas per starsene a casa...

Il ragazzino è stato fenomenale. Vero che non aveva nulla da perdere, ma avesse messo la macchina a muro non avrebbe fatto una grandissima figura, invece così...
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Russell ha letteralmente annichilito Bottas, il sorpasso dopo la safety car è da psicologo urgente per il povero Vallteri, anche se con l'attenuante delle gomme alla frutta.

Vedremo ad Abu Dabi, non ho capito la storia non conclusa in telecronaca, in base al regolamento covid di F1 Hamilton potrebbe non esserci nemmeno al prossimo turno?
sì x poter andare là dovrebbe superare 4 test e risultare sempre negativo , ma sopratutto esserlo da 10 giorni ! quindi anche se fosse guarito oggi, se è così mancano i 10 giorni! ...se ho capito bene.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Scherzi? Dopo le sportellate continue tra Hamilton e Rosberg, in Mercedes hanno capito che serviva un valido scudiero a fianco a Hamilton, non uno che gli desse fastidio. E in questo Bottas è ottimo!
anche perché come faceva poi a battere tutti i record? :smile: :smile: tra l'altro correndo pure 2 gare in meno degli altri....ALTRO RECORD!!
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Si, ad Abu Dhabi non entri manco se un tuo amico che sta dall'altra parte del mondo ha fatto uno starnuto!
Spero per Russell che corra e vinca, altrimenti, come hanno giustamente detto nel post gara, sarà dura per lui fare un anno ancora con la macchina più scarsa.
 

Classifica mensile dislivello positivo