Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Marquez è stato operato per la terza volta,può stare simpatico o antipatico ma a me che ho stima e rispetto per tutti i piloti sinceramente dispiace
... è una situazione in cui comincia a intravedersi qualcosa di sinistro...
Mi sta antipatico, ma riconosco che ha un talento forse addirittura superiore a quello di Vale...
Spero vivamente che torni ad essere in forma al cento per cento
 

Mar-cello

Biker urlandum
31/8/10
526
179
0
Bellano
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp
... è una situazione in cui comincia a intravedersi qualcosa di sinistro...
Mi sta antipatico, ma riconosco che ha un talento forse addirittura superiore a quello di Vale...
Spero vivamente che torni ad essere in forma al cento per cento
Mai tifato Valentino e tanto meno marquez al primo riconosco talento in molte categorie e cervello --> vedi longevità
al secondo riconosco talento e mani in pasta
Stoner resta il mio preferito e gli riconoscevo talento da fuoriclasse, purtroppo solo quello.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and D-Lock

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.467
5.565
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Marquez rischia addirittura che potrebbe finire la sua carriera vincente in moto GP... È già la terza operazione per un infortunio che inizialmente avevano dato per risolto troppo ottimisti in 1 settimana...
Speriamo torni al top per la nuova stagione..!
 

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
... vero...
Ciò non toglie che Hamilton è comunque il migliore degli ultimi anni, globalmente, secondo me...
Non sono un suo fan... anzi, come Marquez, mi sta abbastanza antipatico

Sicuramente la mossa di Mercedes penalizza molto più Hamilton che Mercedes. Nessuno potrà (se mai ce n'era dubbio prima) negare che l'auto sia di parecchio la migliore del lotto. Ma il pilota rischia un ridimensionamento, specie per chi già non lo apprezzava. Che sia una mossa per abbassare le pretese economiche di Hamilton, facendogli vedere che dando l'auto a un altro il risultato è lo stesso?

Purtroppo è il limite di tutti gli sport motoristici, non si può svincolare il mezzo dal pilota: Agostini quanto avrebbe vinto senza MV? Doohan senza Honda? Schumacher senza Ferrari? Vettel senza RedBull? L'unica differenza qui è che Mercedes ha il peccato originale del "come" è nata l'era ibrida, e il fatto che più la tecnologia evolve, più il pilota può fare una differenza minore.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
... anche bottas,se ce ne fosse bisogno, viene sminuito
Almeno per adesso
faccio presente che bottas ha preso delle belle paga dal bollito massa quando erano tutte e 2 in williams! quindi se massa avesse avuto stà macchina ...anche in età di pensionamento, quanti fantasmi svolazzavano??
resta sempre e comunque da capire se le 2 nere son veramente identiche.
 
Ultima modifica:

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sicuramente la mossa di Mercedes penalizza molto più Hamilton che Mercedes. Nessuno potrà (se mai ce n'era dubbio prima) negare che l'auto sia di parecchio la migliore del lotto. Ma il pilota rischia un ridimensionamento, specie per chi già non lo apprezzava. Che sia una mossa per abbassare le pretese economiche di Hamilton, facendogli vedere che dando l'auto a un altro il risultato è lo stesso?
di certo la mercedes sfrutterà la mossa x tener basso il rinnovo di contratto a meno chè non avesse già firmato!
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29

D-Lock

Biker dantescus
13/1/07
4.744
3.308
0
48
Varese
Visita sito
Bike
Ibis Ripley 4 + SC Stigmata
faccio presente che bottas ha preso delle belle paga dal bollito massa quando erano tutte e 2 in williams! quindi se massa avesse avuto stà macchina ...anche in età di pensionamento, quanti fantasmi svolazzavano??
resta sempre e comunque da capire se le 2 nere son veramente identiche.

Io ho sempre avuto una considerazione bassissima di Bottas. Ce lo siamo dimenticati, ma nel 2018 quando Vettel si è giocato il mondiale, Bottas veniva usato come tappo per rallentare la Ferrari, e Vettel se lo mangiava sempre e comunque. C'erano solo Hamilton e Vettel davanti.

Adesso causa mancanza di avversari, i giornalisti si sono dovuti inventare che Bottas è l'avversario di Hamilton, ma dove???
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
della serie dalle stalle....alle stelle! TUTTi giornalisti non lo han mai cagato in tutta la sua esistenza da pilota ed ora... è una star!!
dov'è Vanzini....??? chiamateloooo :smile: :smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io ho sempre avuto una considerazione bassissima di Bottas. Ce lo siamo dimenticati, ma nel 2018 quando Vettel si è giocato il mondiale, Bottas veniva usato come tappo per rallentare la Ferrari, e Vettel se lo mangiava sempre e comunque. C'erano solo Hamilton e Vettel davanti.

Adesso causa mancanza di avversari, i giornalisti si sono dovuti inventare che Bottas è l'avversario di Hamilton, ma dove???
purtroppo con rosberg era troppo impegnativo tradurre in tedesco quello che ordinava un austriaco TOTO
...è probabile che l'austriaco traduca meglio gli ordini.. 1607102903986.png .in finlandese! :maremmac:
 

Classifica mensile dislivello positivo