Thread MotoGP_SBK_F1. ✊

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.666
13.486
0
Reggio Emilia
Visita sito
Scommetto che lo stipendio del 2020 se lo porta a casa lo stesso, almeno in buona parte, i contratti sono contratti, ma soprattutto fa posto al fratellino scarso del re leone.
Avremo il team Marquez e + Marquez, mi ricorda un noto film demenziale... :mrgreen: ne vedremo delle belle.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Il problema di Dovi è che quando non imbrocca la gara fa settimo, quando lo fa Marquez va a podio comunque. Avevo molte più convinzioni lo scorso anno, ma la Honda 2019 ha un motore missile come quello Ducati, con in più uno che sa far girare il v4 nelle curve.
il problema della carriera di DOVI..l'hai sinterizzato in 4 parole,"quando NON imbrocca la gara".....ecco quella è la sintesi della sua carriera in motoGP! non puoi permetterti di NON imbroccare le gare. lui è un OTTIMO pilota ( a preparar la moto e farla crescere)...ma nella stagione gli manca sempre qualcosa!!! e purtroppo x vincere il mondiale ci vuol BEN altro...lui purtroppo non vincerà mai un mondiale in motogp..
dico PURTROPPO ,perchè mi spiace tanto non potermi smentire....ma puntualmente ,ogni anno è sempre la stessa cosa!
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Scommetto che lo stipendio del 2020 se lo porta a casa lo stesso, almeno in buona parte, i contratti sono contratti, ma soprattutto fa posto al fratellino scarso del re leone.
Avremo il team Marquez e + Marquez, mi ricorda un noto film demenziale... :mrgreen: ne vedremo delle belle.
Aspen... sugli aspennini
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.107
490
0
Milano
Visita sito
Secondo me invece si ritira (sempre che sia vero) perché gli hanno proposto un ingaggio troppo basso. Soprattutto in considerazione dei risultati delle ultime stagioni
E non sarebbe la prima volta che ha preso una decisione per l'entità dello stipendio
Ha un contratto per due anni, quindi poteva stare benissimo li prendere i soldi pattuiti e non fare una beata fava. Ma è Lollo, e con Lollo nulla è scontato, ha sempre avuto problemi di testa e se ricordi, quando divideva il “Muro” :smile: con Vale a volte, spesso era più veloce ma nessuno sapeva come, manco lui, si era svegliato bene aveva la testa pulita e poteva fare tutto con tutto. Non vorrei sbagliare ma il botto che gli è costato le vertebre, lui non ha mai perso conoscenza, quindi si ricorda tutto. Ti faccio il mio esempio durante le prove della Mountain of Hell del 2014 ho cantato un saltino stupidissimo poco prima della scritta Les2Alpes ero veloce non ho perso conoscenza mi sono rotto in più punti clavicola scapola 4 costole e perforato un polmone, non faccio più gare da allora e vado la metà di quello che andavo una volta, ma soprattutto la prima volta che ho ripreso la bici, a Madesimo dopo la prima discesa volevo smettere, panico puro. Non oso immaginare cosa ci sia in questo momento nella testa di Lollo.
Ciao

Ps. Guarda l’ultima gara, si è messo la moto per cappello da fermo su una grata della pista. Manco l’ultimo dei privati durante delle prove libere aperte a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: mcpelo68

goz

Biker forumensus
25/7/08
2.163
978
0
bassa reggiana
Visita sito
"non sono il pilota che è caduto di più, però sono uno di quelli che si è fatto più male ... quando cado, cado davvero"
estratto dell'intervista linkata da @D-Lock
credo spieghi tante cose

peccato, se ne va uno dei piloti più belli da veder guidare.
forse l'unico pilota che non ha mai "uscito" il piedino in staccata :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: ACE65 and mcpelo68

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.666
13.486
0
Reggio Emilia
Visita sito
Meglio così che ultimo in tutte le gare. Avesse avuto meno orgoglio e un pelo in più di sangue freddo mandando giù qualche rospo e prendendo qualche soldo in meno, forse sarebbe ancora al vertice e Ducati ne avrebbe tratto beneficio.
Ma del senno di poi è pieno le fosse.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.666
13.486
0
Reggio Emilia
Visita sito
Cmq se vogliamo giocare al totopiloti :mrgreen: , conoscendo la grande sagacia Ducati, prevedo Vignales e Miller al posto degli attuali Italiani per un altro sicuro fallimento da mettere in saccoccia.
In Yamaha uff. arrivera Quartarò e fara la fine di Vignales ma a un prezzo piu' contenuto. Rossi ritirato dal 2021. Come compare del francese non saprei o Zarco scaricato dalla Honda oppure Morbidelli o Dovizioso. Rins non credo si muoverà.
Di fatto per altri 3/4 anni almeno un monomarca targato Marquez che butterà su anche il fratello scarso, tanto la seconda guida non serve.
Ezpeleta per movimentare le cose istituirà un campionato residuali dei secondi con una coppetta di legno a parte e un gelato di consolazione.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ha un contratto per due anni, quindi poteva stare benissimo li prendere i soldi pattuiti e non fare una beata fava.
Ma davvero credi che a Honda convenisse tenere uno a pensione, piuttosto che avere un pilota che possa accumulare qualche punto? Liberare il posto era la cosa che più gli fa comodo, probabilmente.
ha sempre avuto problemi di testa
Innegabile... uno dei pochi piloti che aveva bisogno del motivatore personale... :roll:
Non vorrei sbagliare ma il botto che gli è costato le vertebre, lui non ha mai perso conoscenza, quindi si ricorda tutto.
Non sarà il primo pilota che cade... e certamente non il primo che si fa male... io, ad esempio, ricordo ancora Rossi con tibia e perone con frattura esposta... non mi sembra si fosse divertito... ma è ancora là, con la voglia e le motivazioni di un ragazzino.
Come ricordo quelli che fanno suonare i metal detectors in aeroporto dalla quantità di metallo che hanno in corpo.
A me Lorenzo è sempre sembrato un bamboccione capriccioso, piuttosto.
Se non è in testa a tutti non vince, se non vince non ha motivazioni, non si diverte a correre... da questo punto di vista simile a Stoner.
Attenzione!!! Non sto dicendo che non siano due campioni oppure due validi piloti, ma che hanno una mentalità diversa da tanti altri nel circus

Avesse avuto meno orgoglio e un pelo in più di sangue freddo mandando giù qualche rospo e prendendo qualche soldo in meno,
Concordo, l'avidità è sempre stato uno dei suoi maggiori limiti.
La ragione per cui passò a Ducati e la ragione per cui andò via da Ducati
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
toto piloti? 2020
HRC marquez e zarco mentre baby marquez con caracciolo sull'altra honda di cecchinello.
ducati ahimè credo che rimarrà con quei 2 che han ora!
yamaha ufficiale così com'è ora (squadra che vince non si tocca)
in attesa del 2012 con il vecio che lascia il posto a quaquaraqua... x far un altro team stellare da media classifica con vignalones !

2021 la rivoluzione!!!
marquez (quello buono) in ducati al posto di dovizioso ( naturalmente con oneroso conguaglio da parte di hrc... :smile:in favore del dove si intende) e pecco al posto di petrucci.

questo se ducati avesse i soldi x far lo scambio, ma visto che i soldi non ce li hanno.... marquez quello buono rimane lì dovè ad annoiarsi fino a data da destinarsi.

rossi team manager con moto suzuki
e piloti morbidelli e suo fratello...con portaborracce x i due piloti.....UCCIO!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Ma davvero credi che a Honda convenisse tenere uno a pensione, piuttosto che avere un pilota che possa accumulare qualche punto?
quest'anno di aver uno che aiutasse a portar a casa qualche punto non è servito... marquez da solo ha fatto tutto lui, logico che non si può SEMPRE puntar solo sù di lui ma... alla fine quest'anno è stato così.no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo