secondo voi passare da una front 26" da 10.5 kg ad una spectral al 5.0 2019 sarebbe troppo traumatico per quanto riguarda la pedalabilità su strada e in salita? non ho fretta di salire ma è ovvio che non vorrei arrivare sfinito dove ora arrivo semplicemente un po affannato
vorrei passare ad una full, mi è sempre piaciuta l' idea, però il dilemma è il seguente, neuron e quindi "solo" 120mm di escursione oppure una ben più aggressiva in discesa spectral? se continuassi i percorsi che faccio ora non avrei dubbi sulla neuron ma vorrei cimentarmi anche nei bike park, per i quali non sarebbe saggio usare una neuron salvo volersi fare male oppure rovinare il mezzo
certo potrei anche prendere semplicemente una front da 29" come suggerisce mio padre che ha una
cannondale front con lefty, telaio in carbonio e 29" ma mi annoierei sicuramente con altra front, tanto vale che mi tengo la mia e risparmio i soldi...
avrei anche considerato una ebike front usata ma non ne ho trovate di taglia L da queste parti
insomma tante idee ma confuse