[thread dedicato] Spectral 27,5" AL e CF 2016

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Argh, speravo nei rock...

Sinceramente non lo so quante ore, sono sui 1100km.. (devo guardare su strava)

Quant'è la garanzia di canyon sulle forche, un anno?

Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
2 anni. Anche io ho avuto problemi con la fox performance. Mi si era inchiodato il comando per la regolazione del rebound. Spedita a Canyon Italia ed in poco più di una settimana mi è tornata riparata ed in più revisionata.

endymion

Biker serius
8/8/11
182
13
0
Pavia
Visita sito
Bike
Scott Genius
Ciao rgazzi forse sto per diventare uno Spectralista. Un solo dubbio: nella spectral AL altre al cavo del deragliatore anteriore ci sono altri cavi esterni? Grazie

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Ciao rgazzi forse sto per diventare uno Spectralista. Un solo dubbio: nella spectral AL altre al cavo del deragliatore anteriore ci sono altri cavi esterni? Grazie

Io non ho il deragliatore ant ma mi sa che è interno come quello del deragliatore post, il tubo freno post è totalemnte esterno e quello del reverb lo è parzialmente: corre sull'obliquo ma poi si infila alla base del tubo sella.

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito

A meno che tu non abbia la versione con il comando remoto dell'ammortizzatore hai solo il cavo del freno posteriore che passa all'esterno. Come già ti hanno detto il cavo del deragliatore anteriore ha il passaggio interno.

T

tricycle

Ospite
A meno che tu non abbia la versione con il comando remoto dell'ammortizzatore hai solo il cavo del freno posteriore che passa all'esterno. Come già ti hanno detto il cavo del deragliatore anteriore ha il passaggio interno.

Sono perplesso... Ho Spectral 7.0 AL 2016, quindi con monocorona. Io ho 2 cavi esterni che corrono lungo obliquo faccia superiore.
Voi ne avete solo 1... Boh

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Una domanda/curiosità per chi ha le gomme Maxxis (EX) come vi siete trovati? le avete sostituite con altre Maxxis?
avete riscontrato più facilità nel montaggio con le nuove (scritta Maxxis gialla) rispetto a quelle di primo montaggio (scritta bianca) ?

lucarst2

Biker popularis
7/12/16
67
6
0
Visita sito
Allora... minion dhf 3c alla anteriore mi trovo meglio che hr II..
Al posteriore ho messo maxxis aggressor. ..vanno bene ma molto meno scorrevoli delle minion ss (che in salita sul bagnato scivolano che è un piacere. ... ma ora come ora le rivaluto perché molto scorrevoli)

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX

anche io ho messo il DHF (e mi trovo molto meglio) e ho pronto l'aggressor per il post dove ho spostato temporaneamente l'HR2...se non l'hai finito provalo dietro, a me non dispiace.

ma tu hai notato che il DHF si monta e si fa tallonare con molta più facilità rispetto all'HRII? io con la pompa non ero mai riuscito a farlo tallonare (HR2) ma il DHF si tanto che finalmente davanti ho latticizzato...

lucarst2

Biker popularis
7/12/16
67
6
0
Visita sito
Non sono attendibile perché se ricordi avevo montato dtswiss ex471...canale 25
Talloni subito senza problemi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo