Mi hanno consigliato che l'unico deterrente per bici nel box e la Serranda elettrica
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Infatti...io ho fatto da apripista...Si... ma non sono l'unico vero ???
Infatti...io ho fatto da apripista...
Aspetta stasera per sicurezza...penso di aver conservato la fattura cartacea ma devo cercarla...
27,5 vs 29 vale sempre lo stesso discorso..
29 più performante in piano e in salita.. Specie sul duro.. 27,5 piu' agile.
Poi dipende anche dalla tua altezza.
Forca.. Dalla 8 in su le fox sono differenti e migliori.. Cioè' modesta la mia evolution decisamente migliore la performance della 8. Sicuramente con la 8 non sbagli.. Stesso discorso x la pari livello da 29".
PS. Replico il .. Bastardi ha chi ti ha fatto visita.. E ben tornato nel forum
Ieri sera ho avuto un contrattempo e sono rientrato stanotte all'una...ho guardato stamani ma la fattura non ce l'ho più e su CRC si vedono solo gli ordini recenti.Per caso hai controllato? Vorrei ordinare stasera...scusa per l'insistenza...
Ieri sera ho avuto un contrattempo e sono rientrato stanotte all'una...ho guardato stamani ma la fattura non ce l'ho più e su CRC si vedono solo gli ordini recenti.
Comunque sono praticamente sicuro che sia una S; d'altra parte anche gli altri due caschi che ho sono S...
Anche io ho 55 di circonferenza fammi sapere come ti va...perché io pensavo alle M invece...Ordinato. Taglia S. Speriamo vada bene...
Anche io ho 55 di circonferenza fammi sapere come ti va...perché io pensavo alle M invece...
Tranquillo devo provare in zona a vedere se qualcuno lo vende in qualche negozio e provarloRagazzi non voglio responsabilità... [emoji2]
Magari a volte non è solo la misura della testa che conta, dipende anche dalla sua forma...e di fatto non tutti si trovano bene con gli stessi caschi.
Ragazzi non voglio responsabilità...
Magari a volte non è solo la misura della testa che conta, dipende anche dalla sua forma...e di fatto non tutti si trovano bene con gli stessi caschi.
Ragazzi non voglio responsabilità...
Sulle vostre nerve che contachilometri wireless montate?ero indeciso su VDO M6 O sigma rox 6.0.
Volevo montarlo centralmente... e interessava altimetria, pendenza e temperatura
Sulle vostre nerve che contachilometri wireless montate?ero indeciso su VDO M6 O sigma rox 6.0.
Volevo montarlo centralmente... e interessava altimetria, pendenza e temperatura