E si sente tanto la differenza con una senza incavo? Io le ho sempre avute cosiSi, la mia ha un incavo piu grande, ma la forma esterna dovrebbe essere la stessa.
Inviato con MonkeyTalk 
E si sente tanto la differenza con una senza incavo? Io le ho sempre avute cosiSi, la mia ha un incavo piu grande, ma la forma esterna dovrebbe essere la stessa.
Inviato con MonkeyTalk 
E si sente tanto la differenza con una senza incavo? Io le ho sempre avute cosi
Io ho quello decathlon[emoji28] [emoji28]Beh si, meno compressione nella zona bassa.
Per un maschietto è meglio avere il foro.
Comunque ripeto, prima della sella serve un buon fondello
Inviato con MonkeyTalk 
Io ho quello decathlon[emoji28] [emoji28]
Non so se va bene
Si si immaginavo ma come pantaloncini che Marche vanno bene?L'incavo (o il foro, come in questo caso) serve a ridurre il rischio di problemi alla prostata.
Non è indispensabile, ma se fai tante ore in sella potrebbe essere una precauzione in più!
Si si immaginavo ma come pantaloncini che Marche vanno bene?
Io ho quelli decathlon
Io infatti Ho i 500 Ma non son malisssimoI decathlon dalla serie 500 in su posdono andare ma c'e di molto meglio.
Ad esempio i Gore sono un'altra cosa, e costano una fucilata purtroppo.
Inviato con MonkeyTalk 
Nooooo ti sbagli stiamo parlando del fin dello dei pantaloncini che dovrò usare sulla sella che cambierò sulla mia nerve xDCaspita, entro ora e.... Battuti tutti i record di Off Topic!!! Ahahaha
Beh dai.... Quindi se cambio auto posso chiedere qui no? In fondo è l'auto che userò per caricare sopra la mia nerve per fare giri lontani da casa.... [emoji23]Nooooo ti sbagli stiamo parlando del fin dello dei pantaloncini che dovrò usare sulla sella che cambierò sulla mia nerve xD
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e mi sto interssando alla Nerve AL 29
Vorrei cambiare la mia Cube AMS 100 che è una full da xc ma ha 8 anni ed è una 26' che venderei ad un amico
Faccio percorsi prevalentemente xc (50-60 km)con qualche passaggio tecnico impegnativo dove la Cube mi va stretta soprattutto perche è una 26
Per questi percorsi come vedete la Nerve? Stavo puntando quelle di alta gamma la 9 o 9.9 sl che è anche scontata.
A livello di peso mi sa che siamo li con laCube,
che ne pensate?
Come siamo come affidabilita e manutenziome del mezzo??
Grazie a tutti x i consigli che mi vorrete dare,
Andrea.
È una bellissima bici, secondo me veramente riuscita... Prova ne è il fatto che ne stanno vendendo a carri...Buongiorno a tutti.
Sono nuovo del forum e mi sto interssando alla Nerve AL 29
Vorrei cambiare la mia Cube AMS 100 che è una full da xc ma ha 8 anni ed è una 26' che venderei ad un amico
Faccio percorsi prevalentemente xc (50-60 km)con qualche passaggio tecnico impegnativo dove la Cube mi va stretta soprattutto perche è una 26
Per questi percorsi come vedete la Nerve? Stavo puntando quelle di alta gamma la 9 o 9.9 sl che è anche scontata.
A livello di peso mi sa che siamo li con laCube,
che ne pensate?
Come siamo come affidabilita e manutenziome del mezzo??
Grazie a tutti x i consigli che mi vorrete dare,
Andrea.
Beh dai.... Quindi se cambio auto posso chiedere qui no? In fondo è l'auto che userò per caricare sopra la mia nerve per fare giri lontani da casa.... [emoji23]
È una bellissima bici, secondo me veramente riuscita... Prova ne è il fatto che ne stanno vendendo a carri...
La 29 è un mezzo perfetto per l xc (non che il 26 non possa andar bene, intendiamoci), comunque se vuoi un missile ci sarebbe anche il modello full da xc, ancora più leggero e reattivo. La nerve per quanto ottima ha sempre un'anima un pochino trail, diciamo che guadagneresti un poco in comodità perdendo un pochino in velocità...
Ahahahahahha davvero!!!! :DAhhahhh grande nughi.
Lo zio sta spaccando il capello in 4 su tutto..
Mi sa' che ci arriva a quale porta bici usi.. :)
Gia deve tante birre quanto un ocktober fest
Ahahahahahha davvero!!!! :D
Accidenti dovevo starmi zitto a proposito dell'auto :D
Io ho una 27,5 x cui non mi pronuncio su questioni tecniche riguardo alla 29.. Cmq. Su percorsi trail/Xc non credo avrai problemi.. È il suo terreno di caccia :)
Come affidabilità.. Beh.. Dopo un'anno nessun problema.
Se una 29 pesa come la tua da 26.. Direi che puoi essere più che contentocontento della cosa.
La Nerve è un'ottima bici[/QUOTE
Grazie gentilissimo, mi interesso alla canyon soprattutto x la comodita ( le racing xc sono impegnative come posizione in sella e io se sto troppo disteso a fine giro ho fastidi alla cervicale)
Grazie x le dritte!È una bellissima bici, secondo me veramente riuscita... Prova ne è il fatto che ne stanno vendendo a carri...
La 29 è un mezzo perfetto per l xc (non che il 26 non possa andar bene, intendiamoci), comunque se vuoi un missile ci sarebbe anche il modello full da xc, ancora più leggero e reattivo. La nerve per quanto ottima ha sempre un'anima un pochino trail, diciamo che guadagneresti un poco in comodità perdendo un pochino in velocità...
Grazie x le dritte!
A me piace una bike veloce e rigida sullo scorrevole; puntavo eventualmente a giocare un po sulle pressioni di forca e ammo x recuperare un po di reattivita sul piano; è una buona idea?
Sono 1.82 la taglia dovrebbe essere L che dite?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?