ma sei ancora qui a pensarci ??
Eccheca@@o si vive una volta sola
Prenditi la 8 e a fine stagione mettiti in cerca di un reverb e sei a posto
Ma che differenza pratica c è tra perni passanti e qr.
Ho notato che molti montano solo davanti perni Passanti
Siete d'accordo con me che uniche alternativa alla nerve e ghost. Perché è mesi che guardo ma non ho trovato niente a parità di prezzo.
No giant trance 2 ltd perché montata decisamente peggio è diversa tipologia comunque,merida One twenty xt edition non convince,cube no modelli da considerare...comunque settimana prox vado di nerve 8 Grey red .ho visto che non è in stock e va in produzione la prima di giugno.. sperem
Consigli di acquistare qualcos'altro all acquisto mtb?per non rimanere a 90 in caso di inconvenienti. Grazie
Ti rompo ancora un po sono alto 182 dal calcolo mi esce una taglia M.molti però mi hanno cosigliato L .giusto secondo te?dalle foto l hai presa nera perché ti piaceva più la colorazione o era disponibile al momento Dell acquisto
Il forcellino e il parafango canyon in primis
Poi molti di noi hanno preso anche il tendicatena della Spectral, ma sul sito nn c'è, devi msndare una mail a canyon italia dopo aver fatto l'ordine per fartelo includere.
Ecco il mio montato
Inviato con MonkeyTalk 
Ciao [MENTION=161270]Adryanx[/MENTION], ho anche io una Nerve (il modello base 6.0)
Per ora ci ho fatto solo poche discese: sui tratti meno scassati ho visto che la catena tende a rimanere in posizione.. ma sui tratti veloci e parecchio rotti a volte cade.
Volevo chiederti come ti trovi con il tendicatena della Spectral, funziona bene? Non dà problemi di cambiata? Ti ricordi più o meno il prezzo?
Ultima domanda : ho visto che sul carro della nerve, nella posizione in cui hai montato il tendicatena c'è un gommino.. non l'ho mai rimosso ma presumo che copra il filetto/buco per una vite. Il tendicatena della spectral si avvita lì o si fissa in altro modo?
Ciaoo e grazie
Facciamo 31.... che marca e modello di telescopico hai montato?