La mia incertezza tra 7.0 e 8.0 non è stata ancora placata però sono ancora indeciso non so cosa mi blocca
Per sbloccarti....
Questa è la mia.
Inviato con MonkeyTalk 
La mia incertezza tra 7.0 e 8.0 non è stata ancora placata però sono ancora indeciso non so cosa mi blocca
Per sbloccarti....
Questa è la mia.
Inviato con MonkeyTalk 
Ciao a tutti,
anche io sto valutando che modello della Nerve AL prendere e sono indeciso fra queste due possibilità:
- Nerve AL 8.0 2015 (2000 ) + telescopico (2xx )
- Nerve AL 9.0 2014 (2400 )
Cosa mi consigliate?
Beh se hai il budget per la 9 prendila.
Inviato con MonkeyTalk 
Beh se hai il budget per la 9 prendila.
Quindi nonostante la Nerve AL 9.0 sia il modello 2014 è preferibile alla Nerve AL 8.0 2015?
Fortunatamente nell'outllet è disponibile la mia taglia (XS)
Tu che altezza hai per una xs?
Perché io sono un 172 cavallo circa84 e sarei nel mezzo tra M e S ma il simulatore mi da M
Adryanx secondo te io che sono 172 è meglio che punti alla M che entro per poco o alla S che son quasi al limite?
Perché oltretutto ho trovato un occasioni di risparmio sulla taglia S con cui potrei prendermi il telescopico
Che drammaa
Secondo me M
Con la S rischi di avere un fuorisella eccessivo
Il configuratore Canyon che ti dice?
Inviato con MonkeyTalk 
il configuratore dice M
E anche l'assistenza mi ha appena risposto M
Quindi dovrò prenderla nuova di pacca e vendere un rene...
:-D :-D :-D
Ma la 27.5 dovrebbe essere abbastanza rinvenibile no?Per il reverb nn preocuparti, lo puoi prendere piu in la.
L'importante è che adesso prendi il meglio che ti puoi permettere per nn pentirtene poi, perche rivenderle (a buon prezzo) è tutt'altro che facile.
Purtroppo utimamente l'usato viene venduto a prezzi assurdi (nel senso bassi da far paura). Anch'io sono dell'idea che conviene assai scegliere bene, magari spendere qualcosa di più, per non rimetterci i soldi dopo...Ma la 27.5 dovrebbe essere abbastanza rinvenibile no?
Anche se penso che non la rivenderei dopo 1 anno
Ultimamente le 26 vengono regalate da quando ha preso piede la 29Purtroppo utimamente l'usato viene venduto a prezzi assurdi (nel senso bassi da far paura). Anch'io sono dell'idea che conviene assai scegliere bene, magari spendere qualcosa di più, per non rimetterci i soldi dopo...
Ultimamente le 26 vengono regalate da quando ha preso piede la 29
Hai messo tutti i dati?
I miei sono:
altezza 160cm
cavallo 74cm
spalle 36cm
busto 55cm
braccia 61cm
Con questi dati il PPS di Canyon mi consiglia la taglia XS che dalla mia esperienza sulla bdc mi sembra giusta.
il configuratore dice M
E anche l'assistenza mi ha appena risposto M
Quindi dovrò prenderla nuova di pacca e vendere un rene...
:-D :-D :-D