[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
oddio come commento negativo? :nunsacci:

non ho proprio visto sto scrivendo dal cellulare in macchina puo' essere che abbia premuto per sbaglio...scusami
Si puo' togliere?:paur::paur:

:soffriba::soffriba:

sinceramente non so neanche qual'e' il post :(


No non si può togliere ma, nello specifico, non ha importanza.
Fai più attenzione nel futuro perché, qualora tu avessi un "reputazione" dare un "bad" per sbaglio potrebbe essere seccante per chi lo riceve

incidente chiuso


edit. il post è questo
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=7505974&postcount=809
 

Sam Cooper

Biker grossissimus

ziobisdie

Biker superis
22/6/13
431
0
0
Visita sito
Avevo notato che non sei un utente attivo del forum, ed è per quello che ti ho chiesto il motivo anziché mangiarti vivo ;-) ;-)
:rosik::rosik:

Ehh ho dovuto rimandare il mio acquisto per un po di tempo causa mancanza di fondi adesso che prendero' la nuova bike saro' anche piu attivo sul forum per eventuali problemi manutenzioni e dubbi

:i-want-t::i-want-t: dovrete sopportarmi
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
:rosik::rosik:



Ehh ho dovuto rimandare il mio acquisto per un po di tempo causa mancanza di fondi adesso che prendero' la nuova bike saro' anche piu attivo sul forum per eventuali problemi manutenzioni e dubbi



:i-want-t::i-want-t: dovrete sopportarmi


Quindi hai deciso per la 8.0??

Per festeggiare diamo tutti un "negativo" a Sten [emoji23][emoji23][emoji23]

Hahahahah


Inviato con MonkeyTalk 
 

ziobisdie

Biker superis
22/6/13
431
0
0
Visita sito
Quindi hai deciso per la 8.0??

Per festeggiare diamo tutti un "negativo" a Sten [emoji23][emoji23][emoji23]

Hahahahah


Inviato con MonkeyTalk 

Penso di essermi quasi deciso...:D
altre cose che potrebbero servirmi per fare percorsi più verso l'enduro? A livello.di attrezzatura?

A parte le gambe ahaha
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Penso di essermi quasi deciso...:D
altre cose che potrebbero servirmi per fare percorsi più verso l'enduro? A livello.di attrezzatura?

A parte le gambe ahaha
Altre cose che potrebbero servirti per fare percorsi più verso l enduro? Mmm a occhio direi una bici enduro.. [emoji4]
..Se hai già interessi per questo tipo di disciplina ti consiglierei di cambiare acquisto e andare di spectral...
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Altre cose che potrebbero servirti per fare percorsi più verso l enduro? Mmm a occhio direi una bici enduro.. [emoji4]
..Se hai già interessi per questo tipo di disciplina ti consiglierei di cambiare acquisto e andare di spectral...


Verissimo!!

Wee Nuri, come stai? Un po meglio?


Inviato con MonkeyTalk 
 

ziobisdie

Biker superis
22/6/13
431
0
0
Visita sito
Altre cose che potrebbero servirti per fare percorsi più verso l enduro? Mmm a occhio direi una bici enduro.. [emoji4]
..Se hai già interessi per questo tipo di disciplina ti consiglierei di cambiare acquisto e andare di spectral...

Nono aspetta mi sto spiegando male.... non vero e proprio enduro... mi sfugge il termine
Parlo comunque di discese salite più o meno impegnative...Con pochi salti...ma anche sterrato e asfalto...a mio parere la nerve è il top

Io abito in Friuli qua ci sono un sacco di percorsi sterrato/ montagnosi molto divertenti da poter sfruttare e che vorrei iniziare a provare siccome prima non me la sentivo con la front.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Verissimo!!

Wee Nuri, come stai? Un po meglio?


Inviato con MonkeyTalk 
Ciao Adri!!! Grazie di cuore per l'interessamento...
Eh purtroppo sono ancora all'inizio della terapia mckenzie, non faccio giri in bici da quasi tre settimane e non ce la faccio più!! Ogni tanto prendo e faccio una sgambata attorno all'isolato, giusto per mantenere a freno la crisi d'astinenza eh eh... Speriamo di poter presto ricominciare...
Tu tutto bene? :)

Nono mi sto spiegando male.... non vero vero e proprio enduro mi sfugge il termine
Parlo comunque di discese salite più o meno impegnative...Con pochi salti...ma anche sterrato e asfalto...a mio parere la nerve è il top

Io abito in Friuli qua ci sono un sacco di percorsi sterrato/ montagnosi molto divertenti da poter sfruttare e che vorrei iniziare a provare siccome prima non me la sentivo con la front.

Ok ho capito, forse eh eh...
Mmm sinceramente la bici da una mano, ma non risolve tutti i problemi... Comunque torno allora al consiglio iniziale, se ho compreso quello che intendi, riallacciandomi all'altra discussione: nerve 29 ;)
Se invece proprio non ti ispira, io voto per nerve 8.0 :)
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ciao Adri!!! Grazie di cuore per l'interessamento...
Eh purtroppo sono ancora all'inizio della terapia mckenzie, non faccio giri in bici da quasi tre settimane e non ce la faccio più!! Ogni tanto prendo e faccio una sgambata attorno all'isolato, giusto per mantenere a freno la crisi d'astinenza eh eh... Speriamo di poter presto ricominciare...
Tu tutto bene? :)


Ti auguro di rimetterti presto in forma e strapazzare la nuova arrivata come si deve

Io purtroppo nn ho tempo per pedalare, sono bambinaio a tempo pieno e le bici le guardo attraverso la vetrata del soggiorno.
Anche io aspetto tempi migliori


Inviato con MonkeyTalk 
 
  • Mi piace
Reactions: nuraghes

ziobisdie

Biker superis
22/6/13
431
0
0
Visita sito
Ciao Adri!!! Grazie di cuore per l'interessamento...
Eh purtroppo sono ancora all'inizio della terapia mckenzie, non faccio giri in bici da quasi tre settimane e non ce la faccio più!! Ogni tanto prendo e faccio una sgambata attorno all'isolato, giusto per mantenere a freno la crisi d'astinenza eh eh... Speriamo di poter presto ricominciare...
Tu tutto bene? :)



Ok ho capito, forse eh eh...
Mmm sinceramente la bici da una mano, ma non risolve tutti i problemi... Comunque torno allora al consiglio iniziale, se ho compreso quello che intendi, riallacciandomi all'altra discussione: nerve 29 ;)
Se invece proprio non ti ispira, io voto per nerve 8.0 :)

Non so perché ma le 29 non mi hanno mai convinto da quando sono uscite...sarà perché son sempre andato con la 26...

Probabilmente per far strada aiuta un sacco il 29...
E il 27.5 aiuta nello stretto dove magari il 29 inizia a essere impacciato...

Però la nerve 8.0 ** è stupenda❤
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Ti auguro di rimetterti presto in forma e strapazzare la nuova arrivata come si deve

Io purtroppo nn ho tempo per pedalare, sono bambinaio a tempo pieno e le bici le guardo attraverso la vetrata del soggiorno.
Anche io aspetto tempi migliori


Inviato con MonkeyTalk 

ma vaaa! sono questi i tempi migliori...goditi l'essere padre, per tornare sui trail senza problemi di tempo c'è sempre tempo :celopiùg:

Non so perché ma le 29 non mi hanno mai convinto da quando sono uscite...sarà perché son sempre andato con la 26...

Probabilmente per far strada aiuta un sacco il 29...
E il 27.5 aiuta nello stretto dove magari il 29 inizia a essere impacciato...

Però la nerve 8.0 ** è stupenda❤

Beh al cuor non si comanda giusto? se è quella che vuoi, prenditi quella e metti fine alla sofferenza :smile:
 

ziobisdie

Biker superis
22/6/13
431
0
0
Visita sito
ma vaaa! sono questi i tempi migliori...goditi l'essere padre, per tornare sui trail senza problemi di tempo c'è sempre tempo :celopiùg:



Beh al cuor non si comanda giusto? se è quella che vuoi, prenditi quella e metti fine alla sofferenza :smile:

La mia incertezza tra 7.0 e 8.0 non è stata ancora placata però sono ancora indeciso non so cosa mi blocca
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
La mia incertezza tra 7.0 e 8.0 non è stata ancora placata però sono ancora indeciso non so cosa mi blocca



Se il problema non è il budget vai di 8 da 27.5
Forca e ruote giustificano la maggior spesa e metti in preventivo l'acquisto futuro di un reverb per goderti meglio la bike.

Attrezzature particolari ? dando per scontato che tu abbia lo zainetto in primis un buon casco da AM (più protettivo per la nuca e le tempie di uno da xc ), un paio di guanti a dita lunghe, le ginocchiere ed eventualmente le gomitiere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo