Interessato, mi daresti i dettagli e costi?
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32 maglia a maniche corte 36 x quella a maniche lunghe
Già inviato MP con le info
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Ma canyon stava aspettando che facessi l'ordine io per scontare la nerve di 100??
...e poi ho notato che il portaborraccia é stato fatturato a prezzo pieno nonostante fosse previsto uno sconto se aggiunto a un ordine.
Buongiorno ero in procinto di acquistare una nerve al del 2015 vedendo la mia disponibilità di massimo 2000euro ho tre scelte...
La 6.0 su cui posso fare degli upgrade + sellino telescopico;
La 7.0 + sellino telescopico che forse è la scelta migliore;
Oppure la 8.0 Che per il momento mi accontenterei di tenerla così come arriva senza sellino telescopico ne accessori...perché copre interamente il mio budget e lo sfora di qualcosina...
Finora ho sempre usato una front della scott ma la voglia di passare a una full mi stuzzica da un bel Po di tempo da quando ho fatto un Po di pedalate con quella di un mio amico.
Non mi considero un professionista anzi sono abbastanza principiante però se non si inizia non si impara mai.
Ditemi pure la vostra
Grazie mille per la rispostaCiao
Io ho da qualche mese affiancato una Nerve 8 alla mia Scale, che dire, ora uso per l'80% la Nerve e per il restante la Scale, la full è troppo comoda.
Tra le opzioni prenderei in considerazione le ultime due.
Se fai percorsi in discesa dove senti l'esigenza del telescopico prendi la 7, altrimenti nn ci pensare due volte e prendi la 8 per i seguenti motivi:
Perno passante anteriore e posteriore
Ruote DTSwiss leggere e scorrevolissime
Freni SLX
Forca e Ammo FOX Performance
Per il telescopico potresti prenderlo piu in la, anche uno piu economico per poi passare piu avanti ad un Reverb Stealth
Inviato con MonkeyTalk 
Grazie mille per la risposta
Beh si per il telescopico avevo proprio pensato a quello. Potrei proprio pensare di prenderlo in seguito anche perché devo tenere conto di pedali e forcellini di riserva.
I perni passanti nella 8.0 son di serie?
Si, la 7 lo ha solo dietro, la 8 anche davanti.
La 6 ha il qr su entrambe le ruote.
Inviato con MonkeyTalk 
Il perno passante che vantaggi porterebbe maggior resistenza e rigidità del carro no?
Certo, maggiore rigidità sl carro e alla forcella, e nn ha piu problemi di dover centrare la pinza dopo uno smontaggio ruota.
Inviato con MonkeyTalk 
La contrattura del disco è una gran cosa perché nella mia font ho sempre dei problemi...
Effettivamente la 8.0 sarebbe il top
A livello di freni ha quelli a doppio pistoncini giuso? Con una frenata più modulabile
Ha gli slx, veramente potenti e modulabili.
Io li ho smontati appena arrivata la bici per sistituirli con gli XT, un pelo migliori, ma giusto per avere il gruppo completo.
Rivendendo gli slx sul mercatino, alla fine ho speso solo 30.
Gli SLX ( come gli XT) hanno 2 pistoncini ceramici contrapposti e pastiglie Ice-Tech
Inviato con MonkeyTalk 
Qualche nota negativa?
Nel frattempo avevo visto anch'io che può montarlo.... per un momento mi era preso un coccolone
Grazie comunque
La guarnitura è una Tripla Compatta XT, una 22-30-40.
La nota negativa è il girobulloni nn standard, quindi nn puoi trasformarla in doppia e/o usare corone di altri marchi.
Inviato con MonkeyTalk 
Beh io ad esempio preferisco la tripla alla doppia corona non so neppure il perche XD... quindi nonn sarebbe un problema.
e per le taglie seguono abbastanza quelle standard?
Io sonbo 1.72 e cavallo 72 73
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