basse insinuazioni prive di fondamento
Scherzi a parte, sostengo ancora che non sia indispensabile, se uno non deve fare saliscendi continui può andar bene anche senza (ad esempio nei giri salita lunga-discesa lunga)...poi sulla comodità non ci piove..
ps2. la strive che ho preso l'aveva già...secondo te se non l'avesse avuto avrei speso soldi per mettermelo? ehm...si!
riguardo la tua domanda sulla strive..... tasto molto dolente purtroppo..
L'ho potuta usare solo una volta come si deve...dopodiché l'ernia mi ha bloccato di nuovo, e stavolta malamente...proprio ieri sono andato in un centro per informarmi e iniziare un ciclo di sedute mckenzie.... morale della favola, appena ha scoperto che andavo in mtb mi ha INTIMATO di mollarla fino a nuovo ordine...puoi immaginare come mi sono sentito...per me la mtb è non solo uno sport, ma una passione vera, è per certi versi come ossigeno nelle mie giornate.. togliermela è come levare il sesso a rocco, se mi capisci..
Comunque niente, per ora posso solo passare cento volte al giorno ad accarezzarle e guardarle, non posso più salirci, almeno per qualche settimana, forse di più (speriamo non molto di più....)
intanto mi sto perdendo tutti i giri più belli dell'anno, nel periodo più bello dell'anno....