Qui niente vento, sole e primo caldo di stagione (20 gradi eh...). Domani allora giro in Chianti con la Nerve, con qualche bella discesa scassata dove mettere alla frusta il mezzo...
Sabato lavoro, Domenica lavoro...
tanto il tempo è brutto
Qui niente vento, sole e primo caldo di stagione (20 gradi eh...). Domani allora giro in Chianti con la Nerve, con qualche bella discesa scassata dove mettere alla frusta il mezzo...
Spettacolo! Bellissimo il sentiero e la location...con tutti quegli asfodeli in fiore poi...il secondo single in particolare è in assoluto uno dei più belli che abbia mai fatto finorahttps://www.youtube.com/watch?v=VxNpm16uUYg
Spettacolo! Bellissimo il sentiero e la location...con tutti quegli asfodeli in fiore poi...
Avevo seguito tutto l'iter.. So che avevi impallinato la spectral.. Indoviniamo.. 7 ex ...!?! :)
Cmq. Una Pike sta bene ovunque... Anche sulla buon vecchia strive.. :)
non male la foto postata.. ;)
Sulla discutibilità della spesa per un secondo set di ruote mi trovi abbastanza d'accordo, ma sul fatto che sia una rottura di balls sostituirle di volta in volta proprio no!
Perfino un inetto come me riesce a mettere e togliere un paio di ruote (ovviamente già complete di rotori e cassetta pignoni) in pochi secondi!
In ogni caso, come ti ho già spiegato, trovo il tuo gorilla un po' confuso: non esiste alcuna correlazione tra il montare la pike sulla Strive e l'esigenza di pedalare meglio con la Nerve sulla ciclabile!
Se dovessi rispondere adeguatamente al complicato enigma che stai affrontando ti direi che l'unica soluzione é acquistare un set ruote completo per la Nerve ed una Pike per la Strive! Sic et simpliciter
Se i pignoni onduleggiano credo dipenda dalla ruotaliberaSalve a tutti! Ho un problema alla ruota di dietro! Allora vi spiego, quando la ruota gira sento un rumore all'altezza del mozzo e il pacco pignoni "ONDULEGGIA"! Che cosa può essere??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh dai Sten, eliminata l'opzione Pike ti rimangono piu soldi da investire in un set di ruote da XC/CiclabileForse ho risolto il problema della Pike.
Ho interpellato DTSwiss e sui miei mozzi non è possibile montare l'adattatore da 15.
Dovrei cambiare i mozzi, far smontare e rimontare la ruota da un mecca per cui, tra una balla e l'altra, montare la Pike mi costerebbe almeno un 900/1000 euro.
Troppo Mi tengo la mia Lyrik e la scimia se ne farà una ragione
A dire il vero sarei arrivato alla conclusione di prendere solo un nuovo copertone posteriore.
Cosi ne restano di più per il prossimo anno
Si tace ma si pedala...
Ieri giro all'insegna dell'acqua...pozze come laghi, guadi a non finire, l'ultimo dei quali in sessanta centimetri d'acqua con una corrente che più volte ho rischiato che la Nerve venisse portata via...
Sempre in dei bei posti...girate forte però, 80km, toglimi una curiosità, quanto dislivello?Bravi ragazzi!!!
Anch'io zitto zitto ieri 80 km in compagnia, una bella giornata archeologica e tanto bel sole!!
Ma no macché forte ehehe, era una passaggiata senza troppi orari...Sempre in dei bei posti...girate forte però, 80km, toglimi una curiosità, quanto dislivello?
È la basilica di Superga, che da in cima alla collina domina la città di Torino. Quando il tempo è bello si può ammirare un panorama mozzafiato, si vede mezzo arco alpino!! Si sale su asfalto e poi c'è solo l'imbarazzo della scelta per decidere da quale sentiero scendere. [emoji1]