Visto che sono stato l'unico ad usare precedentemente il termine "ciofeca" direi che essermi sentito chiamato in causa è più che naturale
E se era un discorso generale lo hai fatto in termini sbagliati visto che nessuno qui ha mai definito la Nerve AL8 una ciofeca ne ha mai denigrato la nerve: sempre e costantemente il contrario
Non mi sembra il caso di prendersela sul personale, il mio era solo un discorso su certe "degenerazioni" a cui portano i forum... La natura del forum è aspirare all'eccellenza (che si parli di biciclette, di automobili o di orologi) perchè su ogni forum trovi una nicchia di esperti molto esigenti e nel contempo anche facoltosi...l'utente medio che tende a farsi condizionare rischia di ritrovarsi con un prodotto sovradimensionato per le proprie capacità e con il portafoglio che piange...per poi magari alla fine della fiera, causa incapacità tecnica, non accorgersi della differenza
Avro' letto il termine "ciofeca" e mi sarà rimasto in testa...non per questo devo avercela con te...