nuraghes
Biker grossissimus
- 8/9/13
- 5.127
- 1.921
- 0
- Bike
- due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Tantissimi auguroni di un sereno e gioioso Natale a tutti voi e ai vostri cari! :)
Quindi non sarebbe necessario cambiare il mozzo?Di niente. [emoji6]
Cmq quest'anno la 6.0 monta le ruote crossride.
Avevo letto che qualcuno le aveva modificate, se si possono modificare da qr a pp, puoi trasformare il posteriore con pp. Chiedi sul forum oppure chiedi info a Mavic. Invii una mail ed attendi la loro risposta.
Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk
Lo so che è OT, ma a Natale siamo tutti più buoni...
Avevo posto questo quesito sul topic della Spectral, ma diciamo che non l'hanno visto...
Dunque, ho un amico che è indeciso tra la Spectral 5.0 e la 6.0; la differenza di prezzo di 300 euro secondo voi è giustificata? Mi sembra che sostanzialmente siano abbastanza simili.
Magari quando avete finito di digerire i bagordi natalizi, mi ci date un'occhiata?
Sì ma chi compra una bike nuova difficilmente lo fa pensando in partenza di farci tanti upgrade. In tal senso io non faccio testo: quando ho preso la Nerve pensavo a una bici leggera per farci poco più che xc, poi mi sono reso conto che con qualche miglioria in discesa ci si faceva qualcosa di più; comunque ho cambiato la forca, la sella, aggiunto il telescopico e altre cosette. In fin dei conti l'xc non fa per me, c'è poco da fare. Se uno già in partenza sa che vuol fare AM e volendo anche enduro, magari senza strafare, penso sia meglio che si orienti subito su qualcosa di più sostanzioso, come può essere la Spectral...A 1800 la mia nerve modificata meglio
Beh, per quanto riguarda i freni può togliere dalla Genius gli XT (ancora praticamente nuovi) che ci ha messo un paio di mesi fa...
Ora la mia è perfetta con doppia. .. mi rode che con escursione da 160 di compagni di uscita (strive...)...in discesa vanno come saette .però non posso che essere soddisfatto della nerve e delle modifiche fatteSì ma chi compra una bike nuova difficilmente lo fa pensando in partenza di farci tanti upgrade. In tal senso io non faccio testo: quando ho preso la Nerve pensavo a una bici leggera per farci poco più che xc, poi mi sono reso conto che con qualche miglioria in discesa ci si faceva qualcosa di più; comunque ho cambiato la forca, la sella, aggiunto il telescopico e altre cosette. In fin dei conti l'xc non fa per me, c'è poco da fare. Se uno già in partenza sa che vuol fare AM e volendo anche enduro, magari senza strafare, penso sia meglio che si orienti subito su qualcosa di più sostanzioso, come può essere la Spectral...
Beh, per quanto riguarda i freni può togliere dalla Genius gli XT (ancora praticamente nuovi) che ci ha messo un paio di mesi fa...
Ora la mia è perfetta con doppia. .. mi rode che con escursione da 160 di compagni di uscita (strive...)...in discesa vanno come saette .però non posso che essere soddisfatto della nerve e delle modifiche fatte
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Che modello e anno che non ricordo?come mai..Guarda caso io ho la Strive in vendita
Che modello e anno che non ricordo?come mai..
Appunto...tanto gira e rigira gli upgrade si fanno per la discesa. E se non si compra la bici già con l'idea di cambiare roba sostanziale (come penso dovrebbe essere), devi convenire che tra una forca 120-32 con QR e una 140-34 con PP c'è una bella differenza, ovviamente per fare solo un esempio...mi rode che con escursione da 160 di compagni di uscita (strive...)...in discesa vanno come saette .però non posso che essere soddisfatto della nerve e delle modifiche fatte
Tantissimi auguroni di un sereno e gioioso Natale a tutti voi e ai vostri cari! :)
Eh io purtroppo quest'anno mi sono beccato la gastroenterite, mi ha fregato proprio nei giorni più belli eh eh... Speriamo per capodanno!Altrettanto a te ! Stamattina volevo farmi una pedalata ma ero ancora pieno dal pranzo di ieri,domani ci riprovo.
Annulla l ordine e rifai tutto sul disponibile a stockquesti di canyon sono fuori di testa.... Non credete alle date e se comprate vivetela come una esperienza goliardica. Ho in ordine da fine novembre una Nerve 8.9 taglia L con consegna programmata per metà febbraio.... oggi vedo che sono disponibili pronta consegna in entrambe i colori.... e io chi sono, babbo natale ? ma come cacchio sono organizzati ? e intanto non rispondono al telefono e neanche in chat !!! Posso avere una fottuta mtb ?
Ovviamente aspetta conferma annullamento ordine prima di riacquistareAnnulla l ordine e rifai tutto sul disponibile a stock
Annulla l ordine e rifai tutto sul disponibile a stock
Visto il caos in canyon ho ordinato 4 bici diverse e la prima disponibile la ho presa.questi di canyon sono fuori di testa.... Non credete alle date e se comprate vivetela come una esperienza goliardica. Ho in ordine da fine novembre una Nerve 8.9 taglia L con consegna programmata per metà febbraio.... oggi vedo che sono disponibili pronta consegna in entrambe i colori.... e io chi sono, babbo natale ? ma come cacchio sono organizzati ? e intanto non rispondono al telefono e neanche in chat !!! Posso avere una fottuta mtb ?