[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized

Centa87

Biker serius
1/12/14
150
3
0
Salsomaggiore Terme (PR)
Visita sito
Bike
Scott Genius 60 2010
Ragazzi io ho nel frattempo ho cominciato a risparmiare per il futuro acquisto :prost::-?..e nel mentre ho cominciato ad avere qualche dubbio ...:nunsacci::medita:
Ero partito lanciatissimo per la nerve da 29"...poi ho cominciato a valutare la 27,5"...poi ho iniziato a pensare alla spectral... alla fine non ci sto capendo più nulla..

I vantaggi in discesa della spectral rispetto alla nerve mi sembrano non indifferenti...ma a questo punto, la nerve è così tanto avvantaggiata in salita rispetto alla spectral?
Chi ha provato entrambe? E invece qualcuno che ha upgradato la forca della nerve?
Io sono ancora fermo al primo dubbio...27,5 Vs 29 ...non ne uscirò mai :nunsacci::nunsacci:

Purtroppo
 

Luca_Rosati

Biker ultra
17/11/14
653
0
0
Visita sito
Si .. Sono le stesse che gli ho consigliato io.

Già le enduro sono comodissime.. Sia x camminare che a pedalare.
Quelle da trail il top x l' escursionismo e le puoi tenere su x ore.
E come detto in precedenza.. Ottimo grip anche sul bagnato
Grazie a tutti... ho notato che vi trovate bene con mavic. ..e mavic sia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ragazzi io ho nel frattempo ho cominciato a risparmiare per il futuro acquisto :prost::-?..e nel mentre ho cominciato ad avere qualche dubbio ...:nunsacci::medita:
Ero partito lanciatissimo per la nerve da 29"...poi ho cominciato a valutare la 27,5"...poi ho iniziato a pensare alla spectral... alla fine non ci sto capendo più nulla..

I vantaggi in discesa della spectral rispetto alla nerve mi sembrano non indifferenti...ma a questo punto, la nerve è così tanto avvantaggiata in salita rispetto alla spectral?
Chi ha provato entrambe? E invece qualcuno che ha upgradato la forca della nerve?
Io sono ancora fermo al primo dubbio...27,5 Vs 29 ...non ne uscirò mai :nunsacci::nunsacci:

Purtroppo

La Nerve è un'ottima bici.. Molto pedalabile e divertente. Se abiti in zone di pianura e collinari sicuramente va meglio.. Sia da 29 che da 27,5.
Se abiti in zone più impervie, volendo sfruttare le sue doti in discesa, allora la spectral da 27,5 è l'ideale.

Diciamo che come bici unica la spectral copre un raggio più ampio, ponendosi tra la trail e l'enduro.

Io sono stra soddisfatto della Nerve dove la sfrutto appieno x le sue caratteristiche.
Prossimamente la provero' in montagna, sia su sentieri che su percorsi free ride.
Da questo test saprò se mettere in cantiere l'up di forca o mettere da parete i soldini x un endurona.

La scelta cmq. È molto personale e dipende molto dai percorsi e da come si intendo affrontare.
 

Centa87

Biker serius
1/12/14
150
3
0
Salsomaggiore Terme (PR)
Visita sito
Bike
Scott Genius 60 2010
La Nerve è un'ottima bici.. Molto pedalabile e divertente. Se abiti in zone di pianura e collinari sicuramente va meglio.. Sia da 29 che da 27,5.
Se abiti in zone più impervie, volendo sfruttare le sue doti in discesa, allora la spectral da 27,5 è l'ideale.

Diciamo che come bici unica la spectral copre un raggio più ampio, ponendosi tra la trail e l'enduro.

Io sono stra soddisfatto della Nerve dove la sfrutto appieno x le sue caratteristiche.
Prossimamente la provero' in montagna, sia su sentieri che su percorsi free ride.
Da questo test saprò se mettere in cantiere l'up di forca o mettere da parete i soldini x un endurona.

La scelta cmq. È molto personale e dipende molto dai percorsi e da come si intendo affrontare.


Io abito in collina ed i miei giri iniziano su asfalto, ed includono asfalto in diversi tratti..poi però si passa a sentieri e single track sia battuti che abbastanza selvaggi in cui non mancano drop e discese molto ripide . E’ anche vero che attualmente questi percorsi li sto facendo con una front da xc (seppur con forcella da 120 mm anziché 100)..e per la discesa non posso che migliorare!
Generalmente nel week end ci scappa il “giretto lungo” sui 45-50 km ed 800-1000 mt di dislivello.. quindi la pedalabilità rimane importante per me. Anche perché i miei due colleghi di uscite hanno due front da xc (anche se uno a breve prenderà una Camber comp 29) ..quindi non vorrei discostarmi troppo.
Dentro di me so che una Nerve è il giusto compromesso…solo che mi spaventa spendere 2000 euro per una bicicletta …che poi non mi soddisfi appieno nella parte più divertente…la discesa.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Io abito in collina ed i miei giri iniziano su asfalto, ed includono asfalto in diversi tratti..poi però si passa a sentieri e single track sia battuti che abbastanza selvaggi in cui non mancano drop e discese molto ripide . E’ anche vero che attualmente questi percorsi li sto facendo con una front da xc (seppur con forcella da 120 mm anziché 100)..e per la discesa non posso che migliorare!
Generalmente nel week end ci scappa il “giretto lungo” sui 45-50 km ed 800-1000 mt di dislivello.. quindi la pedalabilità rimane importante per me. Anche perché i miei due colleghi di uscite hanno due front da xc (anche se uno a breve prenderà una Camber comp 29) ..quindi non vorrei discostarmi troppo.
Dentro di me so che una Nerve è il giusto compromesso…solo che mi spaventa spendere 2000 euro per una bicicletta …che poi non mi soddisfi appieno nella parte più divertente…la discesa.

Beh.. Allora la Nerve ci sta tutta.
Pure io inizio su asfalto , poi strade bianche , poi salgo x le colline e vigneti.. Con strade scassasate .. campi .. X passare in mezzo a boschi e boschetti. E mi trovo benissimo. Ho anche cambiato copertoni x renderla piu scorrevole (anteriore rocker Ron posteriore Xking protection) senza perdere aderenza.. Anzi il RR è una gomma pazzesca.
quindi..Con la Nerve + reverbe vado alla grande (forse con una spectral pagherei dazio rispetto alle front con cui esco pure io).
Con una forca migliore sarebbe perfetta.

Ps. Rispetto ad una front perdi qualcosina solo in salita su asfalto, x il resto va meglio ovunque. In discesa ti diverti.. Un'altra dimensione.

Prendi solo una 8.. X via di una forca (e non solo) decisamente migliori rispetto alla 6 e 7.

Cmq. Cadi sempre in piedi. Tutte le bici in questione soddisferebbero le tue esigenze.
Una privilegia la pedabilita' , l'altra hai dei benefici maggiori in discesa. Ma x quello che fai tu .. Non penso hai problemi nemmeno con.la Nerve. Poi puoi valutare sulla Nerve il discorso 27.5 vs 29
 

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Ragazzi io ho nel frattempo ho cominciato a risparmiare per il futuro acquisto :prost::-?..e nel mentre ho cominciato ad avere qualche dubbio ...:nunsacci::medita:
Ero partito lanciatissimo per la nerve da 29"...poi ho cominciato a valutare la 27,5"...poi ho iniziato a pensare alla spectral... alla fine non ci sto capendo più nulla..

I vantaggi in discesa della spectral rispetto alla nerve mi sembrano non indifferenti...ma a questo punto, la nerve è così tanto avvantaggiata in salita rispetto alla spectral?
Chi ha provato entrambe? E invece qualcuno che ha upgradato la forca della nerve?
Io sono ancora fermo al primo dubbio...27,5 Vs 29 ...non ne uscirò mai :nunsacci::nunsacci:

Purtroppo

Guarda... io abito in Liguria e i trail qui son tutti piuttosto incaxxati :smile: rispetto la media che si trova specialmente oltre appennino nella 'padana'...
Ho preso la Nerve 29 cambiando la mia (seppur datata) Specy Pitch... una AM 140/150 da molti considerata quasi una 'enduro/freeride' che in discesa macina un po' tutto specie montata con la Lyric 160 anteriore... angolo di sterzo 67° (piuttosto accentuato sull'apertura specie per bici di 6/7 anni fa...), ecc...
A me si è aperto un mondo COMPLETAMENTE diverso...
Innanzi tutto da pedalare... la 29er è una roba inumana... basta che spingi e lei va... ha un'inerzia di scorrevolezza che anche la 27.5 (io provai un frontino) di sogna.
In discesa.... fai comodamente praticamente tutto il fattibile da un biker medio... Ovvio non è una bici da farci a bomba la DH uomini di finale ;)
Ma voglio vedere in quanti fanno la DH uomini a bomba anche con la 27.5 :smile:
Secondo mio modesto parere la trailbike da 29 con escursioni che vanno dalla 110/110 tipo Nerve o DeVinci Atlas o Yeti alla 130/130 di una Specy STJ o Scott Genius sono bici TOTALI (io giro in gruppo con due amici che già avevano l'uno la Atlas 29 e l'altro la Genius 29....) con cui puoi fare praticamente tutto dal giro XC/Marathon all'AM ai sentieri enduro divertendoti avendo l'accortezza di scendere ad una velocità diversa, ovviamente, da quella che potresti tenere scendendo con una Nomad, una Spartan, una Strive e via dicendo.

Questo in breve il mio pensiero... un'idea che già mi ero fatto prima di prendere la Nerve Al 29 e che STRACONFERMO dopo averci macinato quasi 300km in questa decina di giorni ;)

Ciò premesso.... il dubbio fra Nerve 29 e Spectral 29 era anche il mio tarlo...
Io ho scelto un po' per il prezzo e un po' perchè volevo una bici più portata alla pedalata che alla discesa visto che a me piacciono molto i giri ad ampio respiro, chilometraggio e discreto dislivello a discapito della solita salita asfaltata per cercare discese... ma questo, a mio parere, è anche un discorso di 'filosofia' di come uno concepisce la MTB.
Tieni presente che chi scrive non gradisce quasi per nulla il bike park, ad esempio.... nonostante goda parecchio a farsi i sentieri 'freeride' del finalese incastonandoli in splendidi giri pedalati ;)
 

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Aggiungo, piuttosto categoricamente e provocatoriamente (sollevero' polverone? ahahahha), che il dubbio 27.5 vs. 29 posso accettarlo, al limite, sulla Spectral...
La Nerve, come tipologia di bici, VA COMPRATA 29er tutta la vita!
E aggiungo che la 7.9 (che ho io) ha già un montaggio di tutto rispetto, è sufficiente aggiungervi un reggisella telescopico (che io già avevo) e non divertirsi è praticamente impossibile!
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Aggiungo, piuttosto categoricamente e provocatoriamente (sollevero' polverone? ahahahha), che il dubbio 27.5 vs. 29 posso accettarlo, al limite, sulla Spectral...
La Nerve, come tipologia di bici, VA COMPRATA 29er tutta la vita!
E aggiungo che la 7.9 (che ho io) ha già un montaggio di tutto rispetto, è sufficiente aggiungervi un reggisella telescopico (che io già avevo) e non divertirsi è praticamente impossibile!

La spectral da 29 x me non ha senso se si vuole utilizzare a 360 gradi anche x farci un po di enduro e free ride.
Sulla Nerve il discorso 27,7 vs 29.. È discrezionale e soggettivo.
Se i percorsi sono Xc marathon ci può stare il discorso 29 ed e' piuttosto esatto.
Sullo scartare la 27,5 ci andrei piano..
X 2 motivi. Uno l'altezza del bikers.
Io sono 1,72 e sulla 29 non mi ci trovavo proprio.
Due l'agilità della bici.
Se prendi un sentiero dritto meglio avere una 29" ma ..Quando scendi per i sentieri in mezzo ai boschi, con serpentine , curve e curvette.. Ti assicuro che la 27,5 è tutta un'altra cosa.
Sono due bici concettualmente diversi.
Anche specy 2 anni fa' ha detto mai 27,5.. :) :) ahhahh

Mettiamo la cosi.. 27,5 piu Xc /marathon 27,5 più am.. Poi ci fai tutto con entrambe. Io il cambio con la 29" non lo faccio a meno che.. Babbo natale non mi porti qualcosa di stuzzicante.. :) :)

Poi x un fatto estetico.. Che può essere soggettivo..a me la Nerve 29 non mi fa impazzire.
 
  • Mi piace
Reactions: sten1959

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Secondo me l'80% abbondante dei biker con la 29 farebbe cose che con 26 e 27.5 adesso si sognerebbe... a parità di capacità tecnica.
Pensa che per me, invece, la miglior enduro fatta negli ultimi anni è la Specy 29 che ha l'unica colpa di non esser gradita dai puristi dell'estetica... Perchè prestazionalmente... ha poche rivali specie se in mano a chi non ha particolare manico ;)
Sul fatto agilità... non ho ancora fatto trail con tornantini estremi... per il resto... la Nerve ha una 'rotondità' di guida e aglilità a mio modo di vedere non indifferenti.
Concordo che per chi non è molto alto... forse.... non ho modo di poterlo sapere.... eehehehhe
Sul fattore estetico, invece... a me esatto contrario... piace più 29 che 27.5 ;) eheheheh

Discorsi fatti come se fossimo fra amici col sorriso sulle labbra, ovviamente.... come diciamo qui a Zena... un po' di menaggio (sfottò....)
 

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Aggiungo che, comunque, se si vuol fare enduro si compra la Strive visto che oramai le enduro odierne son tutt'altro che cancelli impedalabili, anzi.... eheheheh
La Spectral e la Nerve son due facce del mondo TRAILBIKE, uno pensato più alla parte pedalata, l'altro alla discesa. Non credo che nessuna delle due bike precluda alcun tipo di percorso.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Secondo me l'80% abbondante dei biker con la 29 farebbe cose che con 26 e 27.5 adesso si sognerebbe... a parità di capacità tecnica.
Pensa che per me, invece, la miglior enduro fatta negli ultimi anni è la Specy 29 che ha l'unica colpa di non esser gradita dai puristi dell'estetica... Perchè prestazionalmente... ha poche rivali specie se in mano a chi non ha particolare manico ;)
Sul fatto agilità... non ho ancora fatto trail con tornantini estremi... per il resto... la Nerve ha una 'rotondità' di guida e aglilità a mio modo di vedere non indifferenti.
Concordo che per chi non è molto alto... forse.... non ho modo di poterlo sapere.... eehehehhe
Sul fattore estetico, invece... a me esatto contrario... piace più 29 che 27.5 ;) eheheheh

Discorsi fatti come se fossimo fra amici col sorriso sulle labbra, ovviamente.... come diciamo qui a Zena... un po' di menaggio (sfottò....)

Beh.. Certo.. :) ci mancherebbe :)
Se non ci accusano di ciaciara .. Futile :)

Io la 29" la trovo un po' goffa.. Esteticamente mi piace piu la spectral nella 29.

Beh.. Sicuramente la 29 è più alla portata di tutti :) :) ahhahh.. te la sei cercata :) :)
nel senso che perdona molto e passa su tutto. Vero.
La 27,5 va più guidata però di offre più soluzioni di guida. Dipende dallo stile di guida.

Io arrivo da una front quasi un estremista dell'xc/marathon.
Devo dire che la Nerve da 27,5 mi sta .. Anzi .. mi ha avvicinanto molto al free ride.
Gia' adesso alterno uscite molto pedalate a giri piuttosto come dire.. Con una guida che va "verso" l'enduro. (Non quello di finale o punta ala :) ).
Ho iniziato a frequentare un bike park.. Lasciando perdere la parte DH estrema.. Troppo x i miei gusti.. E .. Godendo come un riccio sui percorsi free ride /enduro.
Domenica sperimentero'.. farò 1/2 giornata con la Nerve e mezza GG con un enduro in affitto. Avessi la 29.. Rimarrebbe nel garage.. Specy 29 compresa :) :) :)

Sti liguri... :) :)
Ps. Il bike park che frequento è invaso di liguri :)

Cmq. L'altezza è un fatto tra tener conto.
Sopra l'1,80 penso che la sensazione di salire su una 29 sia come la mia quando sono salito sulla 27,5 in taglia M. Dopo una settimana.. Reverbe e stem accorciato :) e adesso me la sento cucita addosso.
 

Centa87

Biker serius
1/12/14
150
3
0
Salsomaggiore Terme (PR)
Visita sito
Bike
Scott Genius 60 2010
Grazie ad entrambi per i vostri utili pareri..mi sto convincendo sempre più per abbandonare l’idea Spectral…e concentrarmi sulla Nerve…a cui volendo potrei upgradare la forcella un domani..

Sinceramente non ho mai provato una 27,5 o una 29..io sono fermo al mio frontino da 26.
Sicuramente non mi interessa il cronometro…mi interessa arrivare ovunque e divertirmi …mi piace giocare anche con la bici…nosepress, impennate, saltini…
Dovrei provare per capire.. se qualche anima pia in zona Parma-Reggio Emilia vuole fare un giro assieme e mi ci fa fare una pedalata…gli sarei infinitamente grato!

Sono 1,76 di altezza, cavallo 82 ..quindi credo che una M sia la mia taglia. Non ho pregiudizi sul formato ruota, ma non vorrei trovarmi una bici troppo impacciata sullo stretto, anche se le doti di superamento ostacoli della 29 mi intrigano..poi ho sentito che la 29 per quelli pesanti non è consigliatissima...ed io sono 100 kg.. :nunsacci:

Le versioni che mi interessano sono la 8.9 o la 8.0 a cui aggiungere un telescopico.. non mi interessa troppo il colore o la linea…mi interessano più i contenuti tecnici..
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Grazie ad entrambi per i vostri utili pareri..mi sto convincendo sempre più per abbandonare l’idea Spectral…e concentrarmi sulla Nerve…a cui volendo potrei upgradare la forcella un domani..

Sinceramente non ho mai provato una 27,5 o una 29..io sono fermo al mio frontino da 26.
Sicuramente non mi interessa il cronometro…mi interessa arrivare ovunque e divertirmi …mi piace giocare anche con la bici…nosepress, impennate, saltini…
Dovrei provare per capire.. se qualche anima pia in zona Parma-Reggio Emilia vuole fare un giro assieme e mi ci fa fare una pedalata…gli sarei infinitamente grato!

Sono 1,76 di altezza, cavallo 82 ..quindi credo che una M sia la mia taglia. Non ho pregiudizi sul formato ruota, ma non vorrei trovarmi una bici troppo impacciata sullo stretto, anche se le doti di superamento ostacoli della 29 mi intrigano..poi ho sentito che la 29 per quelli pesanti non è consigliatissima...ed io sono 100 kg.. :nunsacci:

Le versioni che mi interessano sono la 8.9 o la 8.0 a cui aggiungere un telescopico.. non mi interessa troppo il colore o la linea…mi interessano più i contenuti tecnici..

Guarda .. Partiamo da un punto .. Anzi due :)
Indipendente dal formato ruota.
Passando da una front a una bi.

Primo: la comodità.. Sopratutto dopo lunghi giri. Quando dopo un'anno risali su una front.. Dici.. Oh my god .. :) :)

Secondo: in discesa con un reverbe, scopri un mondo o un modo nuovo di vivere le discese. Con un XT e un disco da 203 ancora di più ;)

Poi appunto.. Se hai modo di provarle.. Trovi sicuramente la bici che fa x te. 27,5 o 29. Molto probabilmente Nerve..
Ma prendessi una spectral saresti contento uguale.
Come ti ho detto cadi sempre in piedi.

Sugli up.. Se non hai problemi di escursione.. (120/140 ) sulla forca.. Su una 8.0 non credo che hai bisogno di upgradare.

Sulla 29 stessa cosa x pari livello.. Anche se forse.. una forca più rigida sektor /reve o da 34 con pp.. Sarebbe un up intelligente.. Ma dipende sempre dove vai.

Appunto.. Nell'80 % dei casi non sarebbe necessario.. Peccato che quell' 80% non è qui .. Dove invece c'è un 18% pericoloso .. E un 2% che fa domande e .. Diventerà pericoloso a sua volta .. :) :)
 

lilium

Biker velocissimus
11/10/07
2.562
38
0
61
Verona
Visita sito
Ordinata ieri la Nerve AL 9.9 SL.
Taglia M (sono 86 di cavallo)
Mi hanno già risposto che la spedizione avverrà nella 36^ settimana.
Ora parte l'ordine per il RS Reverb che già avevo sulla full 26 ma nel diametro 31.5 mentre sulla Nerve occorre il 30.9. Solo un dubbio: lunghezza 380 o 420 mm.
Sulla 26 avevo 100 mm di escursione, sulla Nerve vale la pena il 125 o prendo il 100 mm?
Gracias:spetteguless:
:celopiùg:
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ordinata ieri la Nerve AL 9.9 SL.
Taglia M (sono 86 di cavallo)
Mi hanno già risposto che la spedizione avverrà nella 36^ settimana.
Ora parte l'ordine per il RS Reverb che già avevo sulla full 26 ma nel diametro 31.5 mentre sulla Nerve occorre il 30.9. Solo un dubbio: lunghezza 380 o 420 mm.
Sulla 26 avevo 100 mm di escursione, sulla Nerve vale la pena il 125 o prendo il 100 mm?
Gracias:spetteguless:
:celopiùg:

Tutti abbiamo preso il 125 ed è la misura giusta.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
TAGLIA m/l

basta guardare sul sito :spetteguless:

[URL]http://www.evocsports.com/bike/protector-backpacks/fr-enduro-blackline-16l[/URL]

E' cmq meno capiente del Trail: La taglia S di questo modello è un 14 lt ( rispetto ai 18 ) mentre la taglia M/L è un 16 lt.

la taglia S la danno fino a 170cm di altezza; la taglia M la danno nel range 170/192 cm.
Stesse misure per il Trail.
Da quanto si capisce la misura tra i vari modelli dello schienale non cambia


Qui c'è una recensione:
[URL]http://www.mtbcult.it/tests/test-evoc-fr-enduro-blackline-16-litri-per-ogni-meta/[/URL]

Sten.. Seconda domanda.
Stavo guardando le foto dello zaino.
I 14 o 18lt si intendono effettivi.. Cioè con gia' il paraschiena inserito?

Mi spiego.. Ho visto delle foto con una tasca x il paraschiena.. E mi sembra bello grosso.. Poi ci sarà lo spazio x la sacca idrica (io uso quella da 1 o 2lt).
Mi chiedevo.. Al netto.. Del paraschiena e sacca idrica..Quel vano più grande.. Quanto è grande?
Cosa ci sta' ancora dentro?

Dalle foto non si riesce a capire.
Così so' se mi basta l'enduro o devo aspettare il trail.

Grazie sten anticipatamente.. Ma non sono riuscito a trovare negozi da poterli vedere dal vivo.. E dalle foto non sempre si riesce a capire (anche x questione di taglie) visto che devo prendere un S
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Ok, e per quanto riguarda la lunghezza avete preso 380 mm o 420?
Sulla precedente mtb avevo comando dx, messo rovesciato a sx, andrebbe bene anche per la Nerve?
Grazie:spetteguless:

Sulle 27,5
125 lungh. 380 quasi tutti comando a DX.
Poi x il comando e soggettivo

Ti allego 2 foto.
Tabella misure e Riferimenti reali :)
Ps. Riferito al reverbe 125 MIS. 380 su Nerve (non mia :) ) 27,5 in taglia M

Magari possono tornati utili
 

Allegati

  • IMG_20140901_232808.jpg
    IMG_20140901_232808.jpg
    195,4 KB · Visite: 20
  • Screenshot_2014-09-01-16-27-26.png
    Screenshot_2014-09-01-16-27-26.png
    875,7 KB · Visite: 19
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo