X folletto sardo.. Ricarica pure la carta.
Breve giro attorno a casa, poco brobante,un check up x vedere che fosse tutto a posto, ma si capisce subito che è un'altro tipo di forca, un'altra idraulica.
Innanzi tutto nonostante il SAG del 20% è bella sostenuta anche quando Pinzi deciso i
freni.. Assorbe ..Affonda in modo lineare e.. Non tende ad impuntarsi (come la fox che andava ad impaccarsi). I 140 li vedi e li senti.. Controlli l'oring se prima eri a meta' forca adesso sei ad un terzo.. :)
Altra cosa che mi piace è che, caricandoci il peso sopra, pompandola con violenza, lavora tutta e il rapid recovery funziona a dovere (con la fox se caricavi il peso, lei teneva la posizione fino a quando non scaricarvi completamente il peso.. Anche su veloce).
Altro punto a favore, la sensibilita' ai piccoli impatti. Finalmente vedo funzionare la forca sui piccoli impatti..
Finito il check up.. sono entrato in casa diretto, passando sopra 3 gradini (a salire) senza battere ciglio. Gli stessi che ho fatto scendendo .
Dimenticavo, sarà una forca "stupida" (con poche regolazioni) .. Ma sinceramente non mi sono posto il pensiero del manettino.
X la serie .. Se è buona e lavora bene.. Non devi stare li a cipollare di continuo. La prima sensazione è quella.
Ripeto nessun test.. Quello alla prima uscita vera..Ma se il buongiorno si vede dal mattino..
Fa passare in secondo piano il fatto che devo comperarmi un paio di
scarpe con le zeppe :)