Quest'anno in questo topic mi sembra che sia andata maluccio da questo punto di vista...che ti sei fatto?e restando fermo per un pò per le conseguenze di una caduta in mtb
Quest'anno in questo topic mi sembra che sia andata maluccio da questo punto di vista...che ti sei fatto?e restando fermo per un pò per le conseguenze di una caduta in mtb
Quest'anno in questo topic mi sembra che sia andata maluccio da questo punto di vista...che ti sei fatto?
Ahhahh mi sembra di sì... :)
Quella di sinistra la mia.. quella di destra..
Chissà.. potrebbe diventare la mia prossima :) :) :)
A raccontarla mi viene da ridere
Per uno come me che ha sempre adorato le discese mi sono fatto male pedalando in salita.
Stavamo risalendo una pista da sci lungo una strada sterrata che saliva diritta lungo la pista.
Non ho idea della pendenza ma sembrava un muro: fatto sta che a 3/4 della salita la bike mi si è alzata davanti, sono riuscito a mettere giù i piedi ma la pendenza era troppa e sono caduto all'indietro.
Un attimo dopo anche la bike mi ha seguito sorvolandomi; il pedale mi ha appena "sfiorato" la fronte causandomi però un taglio da 6 punti.
Ovviamente il casco l'avevo appeso al manubrio perchè: " cosa vuoi che succeda in salita su una strada sterrata " ?
Alla tua prossima gli ho anche cambiato i copertoni: montato del Maxxis DH da 2.8
Questo è un nuovo filone di incidenti, riservato alle e-mtb...senza motore in posti così si spinge...Non ho idea della pendenza ma sembrava un muro: fatto sta che a 3/4 della salita la bike mi si è alzata davanti, sono riuscito a mettere giù i piedi ma la pendenza era troppa e sono caduto all'indietro
Boia...solo all'idea di fare il salto del secondo video mi viene la pelle d'oca...Il mio investimento € sulla capra.. sta iniziando a dare i suoi frutti :) ..e tra poco si toglie la rampa!!! :) :)
Boia...solo all'idea di fare il salto del secondo video mi viene la pelle d'oca...
Eh sì, non ho detto che è facile, però magari è la rampa che lo fa sembrare meno difficile; nel secondo già mi vedo arrivare corto e stamparmi nel terrapieno...Ma anche il primo.. fidati.. il video non rende. 4mt di lunghezza x 1.80 di vuoto.
Hanno messo la rampa x sicurezza x farli provare. Il passo dopo e farli in scioltezza come nel secondo video
Figurati io...specie dopo la romba della primavera scorsa!Io non ho più l'età x certe cose.
Infatti sto iniziando ad avere qualche difficoltà a stargli dietro :) :)
Questo è un nuovo filone di incidenti, riservato alle e-mtb...senza motore in posti così si spinge...
Questa ti mancava... Che sfiga.. casco a parte... :)
Guardandola da un altro verso sono stato fortunato: pochi cm più in basso il pedale flat con tutti i suoi pin mi si stampava in fronte
Vero.
L'altro lato della medaglia è che quest'anno ho fatto dei giri che volevo fare da anni e mai avrei fatto senza Levo
Sì certo, magari dalle mie parti questo aspetto è secondario, grandi montagne non ce ne sono. Però è anche vero che in posti come a casa mia, la frequentatissima Roveta con i suoi trail enduristici, le salite sono fini a sé stesse, ovvero servono giusto per tornare alla partenza delle discese, non sanno di nulla. E allora, con una e-mtb in una mattinata di discese te ne fai quante vuoi, altrimenti non vai oltre il terzo giro, il quarto al massimo sei hai gamba.L'altro lato della medaglia è che quest'anno ho fatto dei giri che volevo fare da anni e mai avrei fatto senza Levo
Devo dire che mi fa molto piacere rileggerti @sten1959
spero che lo sfregio da 6 punti ormai sia solo un ricordo
Sì certo, magari dalle mie parti questo aspetto è secondario, grandi montagne non ce ne sono. Però è anche vero che in posti come a casa mia, la frequentatissima Roveta con i suoi trail enduristici, le salite sono fini a sé stesse, ovvero servono giusto per tornare alla partenza delle discese, non sanno di nulla. E allora, con una e-mtb in una mattinata di discese te ne fai quante vuoi, altrimenti non vai oltre il terzo giro, il quarto al massimo sei hai gamba.
Certo che se ti fai dei giri tranquilli e panoramici, con un dislivello ragionevole, del motore puoi fare benissimo a meno.
Accidenti, pensavo fosse solo una lacerazione
ma poi, puoi fare tuo il detto " molte cicatrici, molto onore "