• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

[thread dedicato] Nerve AL 27,5" e 29" 2014-15-16 - terza parte

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized

Vecchi modelli. Uo li avevo trovati stessa marca ma nuovi.
Tipo quelli che ti ho postato in foto ma x reve.

Anche du bk trovi sia wuello che hai poistato tu e quelli nuovi. Da perdersi

Xhe poi sono uguali .. cambia solo la scritta x sopra "revelation" anziche reba etc.
Cmq. Il disegno grafico sugli steli e2 quello

Ultima modifica:

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
S
Prendi questi cosi' fai finta di avere una Pike....

Un po' come si faceva negli anni 80 quando sulla Fiat Uno normale si metteva la scritta Turbo....

Anche le mollette con le figurine ai raggi :)

X gli adesivi.. noooo
Sono sempre gli adesivi del vecchio modello. Di 3 modelli fa' x l'esattezza. Molto Vintage..

Quelli che ho preso io, sono ugali x tutte le forche rhx 2015/2016 (quelle new con gli steli neri x intenderci)cambia solo l'adesivo del nome.. e sono uguali anche sulla pike che ho sulla jeffsy 2017.

Sono questi ecco il link:

http://www.bkstickers.com/product/rockshox-revelation-2016-decals-kit-black-forks/

Proposti in tutti i colori possibili

http://www.bkstickers.com/product/rockshox-revelation-2016-decals-kit-black-forks

Solo che sulla jeffsy invece che bianchi mi è sono arrivati neri (che cambiero' moooolto presto)

Ultima modifica:

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Spiega meglio.... vuoi anche quella adesso?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

No.. mi bastano e avanzano la mia nerve e la jeffsy 29. Anche se sten in privato.. sta cercando di stuzzicare la scimmia... :)

Era x sheva70 che ci legge sornione e che e' passato a trovarmi al campo pratica con la sua nerve 29 nuova. Era una battuta xche sta x mettere su il reggisella.. ma visto che non ce l'ha ancora.. scherzando.. gli ho detto che cosi non si poteva guardare.

X la forca.. monta ancora reba (bella xche esteticamente è come la reve all black).. ma visto che prossimsmente .. gli faro' provare sia la Nerve che la jeffsy (visto che è una 29 che a lui piace tanto)..
Ehhhh .. conoscendolo e' solo questione di tempo.. visto che ha scoperto il piacere della mtb proprio sul toboga di finale ligure.. :) buongustaio!@ ;)

Ps. Iso visti gli adesivi? Servizio completo ;)

Ultima modifica:

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
57
www.facebook.com
Visti visti! Mi sa che prendo i 2016 e via. Cioè quelli come i tuoi.
[emoji16]

Che bello il campo dove va tuo figlio. Quanti anni ha?

Vorrei avere fatto tutto questo anche io prima!

sheva70

Biker novus

reggisella in arrivo , per tutto il resto.... ci pensera' la scimmia e la vostra esperienza .
Ho scoperto il mondo della MTB e della bici in generale da poco, ma anche a me viene da dire....ma cosa ho fatto fino ad ora?

ps : la mia e' una NEURON ..... icio non fare lo snob!!!! [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]

Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app

Reactions: Icio71@Alba

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Visti visti! Mi sa che prendo i 2016 e via. Cioè quelli come i tuoi.
[emoji16]

Che bello il campo dove va tuo figlio. Quanti anni ha?

Vorrei avere fatto tutto questo anche io prima!

Meglio tardi che mai!!
Ne parlavamo giusto ieri con sheva70.
Ps. Come ti dicevo .. gli adesivi che ho sulla mia pike 2017 sono uguali a quelli che ti ho postato della revelation del 2016.

Ha 14 anni è il campo pratica è favoloso.
Ha tutto quello che serve x imparare. Dossi, gobbe, paraboliche, gradoni ,salti, ripidoni, punptrack, ostacoli .. chi più ne ha ne metta. Più un'altro naturale che si sono fatti i ragazzi in un boschetto su una collina vicino. Fanno tecnica, poi escono e il tutto viene messo in pratica.
Dopo pochi mesi si vedono i risultati.
Esempio stupido: ieri in un paio di occasioni ho visto riprendere la bici con mestiere. Ha fatto un salto altissimo (era sbilanciato all'indietro x aver caricato troppo) se ne accorto e gli ho visto cambiare posizione in volo, buttare giu' l'anteriore della bici giu x atterrare direttame sulla seconda gobba. Io l'avevo gia battezzato a terra e bici in volo. Stessa cosa su un imprevisto e improvviso nose press cambiare posizione e mettere giu' la bici di lato.
A questo serve il corso :) :) e..sto imparando pure io :)

E poi..il mezzo.
Ti asseconda .. vede e spesso provvede e Sai che che da li in poi.. il resto devi mettercelo tu.

Ultima modifica:

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized

Non riesco ancora a pronunciarlo il nome neuron :) ieri ho visto 2 canyon :) ahhahh

Ottimo acquisto anche x il reggisella

Forse e meglio cosi.. scoprire certe cose con i cancelli e le proteziono che c'erano allora.. :) :)
E con un campo cosi ci avrei messo una tenda canadese e anche una canadese :)

iso67

Biker velocissimus
10/6/13
2.356
24
0
57
www.facebook.com
Questa ricerca degli adesivi mi sta spaventando... finisce che scopro che la forca che ho preso è del 2012!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo