bene, adesso fatemi comprare gli adesivi! dove li prendo? li voglio rossi of course!
Ultima modifica:
su amazon ci sono questi:
https://www.amazon.it/dp/B017UC8NDQ/?tag=mmc08-21
https://www.amazon.it/dp/B017NRTQDY/?tag=mmc08-21
sono tanto tarocchi? quale lo è meno? :)
quelli nuovi sono quelli che hai postato? se fossero uguale prendo quelli e non cambio la scritta revelation. così faccio prima
se fossero uguale prendo quelli e non cambio la scritta revelation. così faccio prima
Prendi questi cosi' fai finta di avere una Pike....
Un po' come si faceva negli anni 80 quando sulla Fiat Uno normale si metteva la scritta Turbo....
Spiega meglio.... vuoi anche quella adesso?Oggi ho visto una bella canyon Nerve 29"
Total black.. a cui mancava solo il reggisella telescopico :) :)
Se icio dice che gli mancava solo il telescopico allora minino montava una reve [emoji12]Spiega meglio.... vuoi anche quella adesso?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
O una Pike... fox in coniugazioni 32 o 34 non contemplateSe icio dice che gli mancava solo il telescopico allora minino montava una reve [emoji12]
Sent from my LG-H840 using MTB-Forum mobile app
Spiega meglio.... vuoi anche quella adesso?
No.. mi bastano e avanzano la mia nerve e la jeffsy 29. Anche se sten in privato.. sta cercando di stuzzicare la scimmia... :)
Era x sheva70 che ci legge sornione e che e' passato a trovarmi al campo pratica con la sua nerve 29 nuova. Era una battuta xche sta x mettere su il reggisella.. ma visto che non ce l'ha ancora.. scherzando.. gli ho detto che cosi non si poteva guardare.
X la forca.. monta ancora reba (bella xche esteticamente è come la reve all black).. ma visto che prossimsmente .. gli faro' provare sia la Nerve che la jeffsy (visto che è una 29 che a lui piace tanto)..
Ehhhh .. conoscendolo e' solo questione di tempo.. visto che ha scoperto il piacere della mtb proprio sul toboga di finale ligure.. :) buongustaio!@ ;)
Ps. Iso visti gli adesivi? Servizio completo ;)
Visti visti! Mi sa che prendo i 2016 e via. Cioè quelli come i tuoi.
[emoji16]
Che bello il campo dove va tuo figlio. Quanti anni ha?
Vorrei avere fatto tutto questo anche io prima!
reggisella in arrivo , per tutto il resto.... ci pensera' la scimmia e la vostra esperienza .
Ho scoperto il mondo della MTB e della bici in generale da poco, ma anche a me viene da dire....ma cosa ho fatto fino ad ora?
ps : la mia e' una NEURON ..... icio non fare lo snob!!!! [emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Sent from my iPhone using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?