Grande Fra, bella foto, mi sembri in ottima forma! E poi, dai 10 uscite mica è poco eh eh!! Comunque anch'io mi sono dovuto scontrare con i soliti problemi fisici, la bici però cura tutto
Qui ha fatto alcune passate di neve e acqua da ricordarsene per anni, ma siamo usciti lo stesso, sia sotto le nevicate che sotto l'acqua (che sotto zero...)...la bici cura tutto bis!
Si alla fine l'abnorme gigantesca mastodontica scimmia di Icio non ha resistito alla pike in offerta...e che colpa ne ha se alla forcella era rimasta attaccata tutta una bici?
Eh il topic dei racconti di uscite ed impressioni/esperienze in sella sta latitando da tempo, mi sa che importa proprio a pochi, quasi quasi smetto pure di scriverci...peccato però, poteva essere un'occasione per parlare di noi e delle nostre uscite, invece che dei soliti, continui upgrades...
Tra la Nerve (che con la revelation ha trovato la giusta dimensione) e la jeffsy..
Ehhh ..lo scimmione sta seduto in contemplazione.. Soddisfatto. :)
Nel frattempo qualche stuzzichino..
Tipo i pedali della race face ..veramente belli.. Sono arrivati :)
Tranquillo Nughi..
Ormai stiamo scaldando i motori e pronti x ripartire x la nuova stagione.
Confido che nel giro di 10gg il tempo si metta in quadro. Certo che.. la Sardegna quest'anno ci ha dato dentro.. Più che da noi. Partita la stagione.. ampio spazio a foto e reportage. No .. È sempre bello leggere e vedere le foto in "action".
Domanda tecnica:
Sulla 29" posso montare eventualmente le 27.5 ? E se si, la bici rimane in regola x la punzonatura x eventuali gare enduro a livello regionale?
Ieri sera, Alla riunione della scuola di MTB,
Ho letto il regolamento di 360 enduro,
e x partecipare (senza alcuna velleità di risultato) anche solo alle gare di livello regionale, Mentre x gli adulti sono ammesse sia le 27.5 che le 29 , x la categoria esordienti/ allievi, non viene contemplata la 29 e .. solo da quest'anno, hanno aggiunto le 27.5.
Ne approfitto x fare i complimenti (e un po' di pubblicità) alla scuola di MTB Freelangher (una di quelle che potrebbero piacere anche a nughi.. ) Qualificata..non agonistica..Ma che insegnano ad andare in bici come dio comanda, con ragazzi pieni di passione che fanno ..proprio della passione x la bici,del divertimento fine a se stesso, dello stare insieme e nel far gruppo in amicizia.. un credo. Beh.. Che aggiungere.. Bello che esistano ancora realtà sane di questo genere. (Scusate il fuori OT)
Un grosso saluto a tutti e buon risveglio dal letargo invernale :)
Allegati
Ultima modifica: