Grazie, speriamo..
---
Non discutere con un idiota perché ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
---
Non discutere con un idiota perché ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
dato che è identica alla mia, quando ti arriva, mi fai sapere se nella scatola ci sono anche le valvole per la conversione tubeless delle ruote? perchè pare che alcuni le abbiano trovate, me nella mia non c'erano
Arrivata, a prima vista sembra meglio che in foto..
A quanto vanno gonfiate le sospensioni reba?
---
Non discutere con un idiota perché ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Intanto ieri sono stato dal biomeccanico per verificare l'assetto sulla mia nuova GC CF5.9.
Già dopo poche pedalate mi ha cambiato la sella montata di serie per quella che avevo sulla 26", poi mi tocca cambiare il reggisella per un modello con arretramento di almeno 2,5cm, al momento ho la sella tutta indietro (e avrebbe dovuto arretrarla ancora di qualche mm) ed esteticamente non è il massimo.
A parte questo, il resto è tutto ok....solo qualche mio dubbio su lunghezza attacco (di serie da 90)....secondo lui può andare bene.....in futuro si potrebbe valutare un attacco da 100 o più.
Ora quindi non mi rimane che pedalare!
PS: nonostante le indecisioni iniziali sull'acquisto, penso proprio che la terrò....comincia proprio a piacermi!
Scusa, ma che taglia hai preso? Non è che è errata?
Perché stem più lungo e della indietro mi fanno pensare a questo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho preso una L ed è sicuramente la mia taglia (anche se il programma mi consigliava la M).....il problema è che ho il femore molto lungo (sempre avuto arretramenti sella importanti) e braccia leggermente lunghe....ma è anche vero che vengo dalla bdc dove ho sicuramente una posizione più "stesa".....quindi sicuramente è solo un fatto di abitudine alla nuova posizione, infatti il biomeccanico ha detto che a suo avviso l'attacco da 90 va benissimo, sono io che mi sento un pò "raccolto"...
Hmmm...
come ho scritto precedentemente ho ordinato la Grand Canyon AL SLX 7.9 che doveva avere le manopole Ergon GA1 evo e invece è arrivata con le GA30, che non ci sono nemmeno sul sito Ergon (c'è solo il manuale). Ho chiesto all'assistenza e mi hanno fatto un buono da 20 per l'inconveniente sopendibile entro 1 anno sul loro sito. Le GA1 evo costano sui 25, ma mi hanno detto che siccome posso tenere quelle errate hanno fatto il buono da 20.
La spedizione costa 8 quindi il buono reale è di 12 , non mi sembra molto corretto... Vediamo cosa mi dicono...
Di solito appena arrivano il cambio è da regolare e da oliare? Con la piccola davanti e la grande dietro sembra che tocchi un po' e con la grande davanti e la terzultima piccola dietro fa uno "stock" a ogni giro.. Sul manuale c' è scritto che dovrebbe essere già registrato..
Inoltre anche le leve dei freni e del cambio mi sembrano un po' tanto distanti dalla manopola.. E che ho le dita lunghe..
---
Non discutere con un idiota perché ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!