Ragazzi, ma ordinando adesso, i soldi sul conto quando li prendono se la bici che mi interessa è disponibile per fine settembre?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se paghi con bonifico devi pagare almeno 10 giorni prima rispetto alla data di spedizione che sarà indicata nella mail che riceverai una volta completato l'ordine.Ragazzi, ma ordinando adesso, i soldi sul conto quando li prendono se la bici che mi interessa è disponibile per fine settembre?
Si certo, poi in base alla data indicata nella mail vedrai quando dovrai pagarla.Quindi io ordino adesso,ipotesi io non abbia soldi oggi , la bici è disponibile a fine settembre, posso ordinarla lo stesso adesso per evitare che finisca? Sia con PayPal che con bonifico? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Io l'ho presa, attendo che arrivi. A quel prezzo non trovi niente di meglio. Sono gli ultimi pezzi.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A mio avviso da prendere senza pensarci.
Scusate la mia ignoranza, ma allo stesso prezzo c'è la GRAND CANYON AL SLX 8.9 che ha quasi la stessa componentistica. Il peso è uguale (anche se mi sembra strano perché il telaio pesa circa 200 gr in meno e anche le ruote...).
Perché allo stesso prezzo, o ancor più senza la promo della cf, che costerebbe 400 in più, a parità di equipaggiamento uno dovrebbe scegliere la versione in carbonio? Ho letto che è più delicato e che se prende colpi si rompe più facilmente, è vero? Quali sarebbero i vantaggi del carbonio?
http://www.mtbcult.it/domande/carbonio-quali-vantaggi-da-sul-telaio/
Per il prezzo non saprei cosa dirti.
Io ho optato per il carbonio avendo avuto l'ultima mtb in alluminio.
Sicuramente qualche esperto ci saprà dire di più.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?