[thread dedicato] Grand Canyon AL/AL SLX/CF/CF SL/CF SLX

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Ragazzi, ma ordinando adesso, i soldi sul conto quando li prendono se la bici che mi interessa è disponibile per fine settembre?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se paghi con bonifico devi pagare almeno 10 giorni prima rispetto alla data di spedizione che sarà indicata nella mail che riceverai una volta completato l'ordine.
Con carta/paypal ti comunicheranno di effettuare il pagamento quando la bici sarà pronta.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito
Quindi io ordino adesso,ipotesi io non abbia soldi oggi , la bici è disponibile a fine settembre, posso ordinarla lo stesso adesso per evitare che finisca? Sia con PayPal che con bonifico? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Quindi io ordino adesso,ipotesi io non abbia soldi oggi , la bici è disponibile a fine settembre, posso ordinarla lo stesso adesso per evitare che finisca? Sia con PayPal che con bonifico? Grazie

Si certo, poi in base alla data indicata nella mail vedrai quando dovrai pagarla.
Solo una precisazione, il fatto che sul sito la data di spedizione sia a fine settembre, non vuol dire che sarà così anche nella mail, nel mio caso era anticipata di 15 giorni

kremer

Biker superis
29/11/15
322
86
0
Visita sito
Seconda uscita con la gc al slx 7.9 e una stupidissima pietra mi ha squarciato la gomma posteriore.
Ste continental racesport sembrano di carta, e mi tocca anche buttare una gomma come nuova perché ormai é impossibile latticizzarla.

forteindiscesa

Biker serius
14/1/15
117
41
0
Brunico (BZ)
Visita sito
Bike
Grand Canyon CF SL 7.9 - Scapin RX4 full carbon
Io l'ho presa, attendo che arrivi. A quel prezzo non trovi niente di meglio. Sono gli ultimi pezzi.

Io non so...se uno cerca una bici, telaio in carbonio, tutta montata XT freni compresi (formidabili), ruote dt swiss 1700 a 1600 €.
Non so cosa aspettate...

trovatemi una alternativa allo stesso prezzo.

nsauro

Biker serius
1/7/16
260
11
0
Dolomiti
Visita sito

Scusate la mia ignoranza, ma allo stesso prezzo c'è la GRAND CANYON AL SLX 8.9 che ha quasi la stessa componentistica. Il peso è uguale (anche se mi sembra strano perché il telaio pesa circa 200 gr in meno e anche le ruote...).
Perché allo stesso prezzo, o ancor più senza la promo della cf, che costerebbe 400 € in più, a parità di equipaggiamento uno dovrebbe scegliere la versione in carbonio? Ho letto che è più delicato e che se prende colpi si rompe più facilmente, è vero? Quali sarebbero i vantaggi del carbonio?

Alermini

Biker serius
16/7/15
298
26
0
Frosinone
Visita sito

http://www.mtbcult.it/domande/carbonio-quali-vantaggi-da-sul-telaio/

Per il prezzo non saprei cosa dirti.
Io ho optato per il carbonio avendo avuto l'ultima mtb in alluminio.
Sicuramente qualche esperto ci saprà dire di più.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

nsauro

Biker serius
1/7/16
260
11
0
Dolomiti
Visita sito
http://www.mtbcult.it/domande/carbonio-quali-vantaggi-da-sul-telaio/

Per il prezzo non saprei cosa dirti.
Io ho optato per il carbonio avendo avuto l'ultima mtb in alluminio.
Sicuramente qualche esperto ci saprà dire di più.

Grazie, bell'articolo! Nella tua esperienza hai notato i benefici di cui parla l'articolo?

Ho visto che tra la CF 6.9 e la CF SL 7.9 cambia il telaio e in quest'ultima è 300 gr più leggero, non vorrei che la CF 6.9 abbia un telaio "scarsetto" visto il prezzo...

Domanda da 1.000.000 dollari: è meglio un telaio in carbonio entry level o un alluminio top di gamma?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo