Alla mia prima esperienza con canyon sono ormai disgustato:
- cf 8.0 reg ordinata in settimana 30
- consegna prevista in settimana 47
- spostata con mail a settimana 53
- pagata con bonifico, come da disposizioni 10 gg lavorativi prima
- in sett 52 chiedo spiegazioni sulla consegna perché sono fuori , rispondono e dicono che se non ho ricevuto altre comunicazioni e' confermata la 53
- oggi, a metà della stessa settimana 53 mandano mail con spostamento alla settimana 5 2015
... Ma per scusarsi mi manderanno un multifunctional headwear dell'esorbitante valore di 12,95 euro... Insomma i ritardi su una bici da 4000 euro valgono un euro a settimana secondo i signori di canyon! Non sono manco gli interessi sull'anticipo del pagamento!
Consegna prevista a 28 settimane dall'ordine e con 11 di ritardo non meritano neanche una telefonata al cliente: CHE SCHIFO! [MENTION=28734]canyon[/MENTION]: visto che non è un caso isolato ma sono decine le segnalazioni sulle bici nuove (non quelle a stock) dovreste segnalare che queste bici possono subire ritardi di MESI, la gente sarebbe consapevole di dove si sta cacciando!