[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Ciao a tutti,mi unisco alla conversazione,dopo aver gioito nella scelta della mia nuova bike: strive al 7.0 race...ho 3 domandine per voi:
1 e' possibile chiedere a canyon la corona da 30 invece che 34?
2 canyon da in dotazione la pompa per lo ss?va bene anche per le sospensioni?
3 i biker alti 1.84 come me,non si troverebbero meglio con reverb da 150?anche se non e' stealth amen....io credo dovro' mettere un collarino quick release e all occorrenza inserire piu reggisella nel tubo verticale per non avere la sella in mezzo alle balle durante le discese o i tratti belli ripidi e scassati!
daltronde...lo faccio gia con la la pierre spicy 516...con telescopico da 120...
 

gigiobagigo

Biker serius
6/9/11
156
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti,mi unisco alla conversazione,dopo aver gioito nella scelta della mia nuova bike: strive al 7.0 race...ho 3 domandine per voi:
1 e' possibile chiedere a canyon la corona da 30 invece che 34?
2 canyon da in dotazione la pompa per lo ss?va bene anche per le sospensioni?
3 i biker alti 1.84 come me,non si troverebbero meglio con reverb da 150?anche se non e' stealth amen....io credo dovro' mettere un collarino quick release e all occorrenza inserire piu reggisella nel tubo verticale per non avere la sella in mezzo alle balle durante le discese o i tratti belli ripidi e scassati!
daltronde...lo faccio gia con la la pierre spicy 516...con telescopico da 120...
Ciao, 1 Canyon non ti cambia la corona sulla bici da listino, te la prendi tu in aftermarket
2 la pompa viene data in dotazione e va bene sia per le sospensioni che per lo SS con adattatore incluso
3 se hai preso una Tg. L non dovresti avere tanto fuori sella, e cmq il reverb da 150 non lo fanno più con misura 30.9 , ma solo per il 31.6
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
tu Boardi sai qualcosa in merito ai ritardi della cf 8 race?

Novità dal forum ted.

User "Sylver46" ieri ha telefonato alla Canyon a Koblenz e la signorina al Telefono li ha detto, che hanno problemi di qualità con i telai CF.

Die haben wohl echte Qualitätsprobleme beim CF Rahmen

http://www.mtb-news.de/forum/t/canyon-strive-cf-2015-wartezimmer.709792/page-46#post-12698770

Hat mir die Dame am Telefon heut gesagt

http://www.mtb-news.de/forum/t/canyon-strive-cf-2015-wartezimmer.709792/page-46#post-12699010

Al User trailbikesurfer hanno anche spostato l'ordine, da Settimana 6, alla 7, poi 8 e ora è alla 9

Erst KW06 dann auf KW07-KW08 jetzt auf KW09
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
Ciao, 1 Canyon non ti cambia la corona sulla bici da listino, te la prendi tu in aftermarket
2 la pompa viene data in dotazione e va bene sia per le sospensioni che per lo SS con adattatore incluso
3 se hai preso una Tg. L non dovresti avere tanto fuori sella, e cmq il reverb da 150 non lo fanno più con misura 30.9 , ma solo per il 31.6

ok,grazie mille...ora prendo le misure...anche se son certo che la taglia L race
va bene per me....mi spiace non diano la possibilita' ad esempio,di scegliere telaio standard con alcuni componenti della race race....cmq la bike la userei per le gare enduro e per giri,appunto enduro..che devo dire...cerchero' di avere uno stile piu cattivo!!
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
ho gia comprato una canyon...ma non ricordo il procedimento,se oggi faccio l ordine,va pagato subito o se la bike non e' in stock,posso aspettare un attimo a fare il bonifico fin quando non e' disponibile?
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
la scimmia sta diventando un gorilla!!
Sulla al 7 race..sapete se le ruote montano le camere?
Posso toglierle aggiungendo semplicemente il lattice visto le coperture tr della maxxis o va montato il nastro dentro cerchio?
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
la scimmia sta diventando un gorilla!!
Sulla al 7 race..sapete se le ruote montano le camere?
Posso toglierle aggiungendo semplicemente il lattice visto le coperture tr della maxxis o va montato il nastro dentro cerchio?

cosi' scaricherei un po di peso...anche perche' i 13.60 dichiarati,aggiungendo i pedali e il fatto che la taglia elle,credo pesi appena di piu...arriverei almeno a 14 kg....invece togliendo le camere e aggiungendo il lattice,dovrei avere un peso finale interessante per un arma totale da enduro in alluminio!

comunque dalle foto,si vede la valvola di una camera d aria...togliere subito!!!
 

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Raghi mi sa che ho un problema col reverb stealth della Strive.. è normale che quando mi ci siedo sopra con sella estesa il tubo scenda di 1-2 mm emettendo un TAC rumoroso? Nel vio vecchio KS c'era lo stesso gioco di pochi mm ma almeno non faceva rumori :????:
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
Raghi mi sa che ho un problema col reverb stealth della Strive.. è normale che quando mi ci siedo sopra con sella estesa il tubo scenda di 1-2 mm emettendo un TAC rumoroso? Nel vio vecchio KS c'era lo stesso gioco di pochi mm ma almeno non faceva rumori :????:

Che si abbassa di 1mm è normale, ma il TAC no.

Controlla se il Reverb ha la pressione giusta di 250PSI
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
No Boa, non ci siamo capiti. Quello con scritto 250 ho capito che è un tappo. Intendevo se il pezzo di metallo attorno (dove si monta la sella) si può togliere (proprio perchè non riesco a svitare il tappo) :-)

No, quel pezzo naturalmente resta montato.

Guarda bene il tappo
 

surfebike

Biker ultra
29/3/11
663
-22
0
45
milanovest
Visita sito
Bike
Specialized Kenevo Expert 2019
ordinata...come immaginavo il pps mi ha consigliato la taglia L race,ora il gorilla che ho sulla spalla inizia a saltare e grugnire!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo