[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

passatore73

Biker tremendus
eh si, i Roam 40 erano un po' leggerini, si è storto il cerchio alla prima botta seria

La scimmia ha fatto il resto
Che ruote hai preso esattamente? (scusa non sono un grande esperto e ad occhio non le riconosco)
Anch'io ho già bozzato più volte il cerchio posteriore e l'ultima volta il meccanico ha fatto un miracolo per rimetterlo a posto. Perciò le ruote potrebbero essere un upgrade imminente.
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
eh si, i Roam 40 erano un po' leggerini, si è storto il cerchio alla prima botta seria

La scimmia ha fatto il resto

Eh si, le roam non sono il massimo, ma anche le mavic enduro (quelle gialle) non è che siano meglio.

Spero che le nuove XL siano più robuste, più volte volevo prenderle, ma alla fine ho lasciato, troppo alta la paura di romperle/bozzarle facilmente.

Le DT-Swiss devo dire che sono molto più robuste, se penso, con il posteriore mi son fatto centinaia di metri con la gomma quasi a terra, preso anche delle belle botte, ma il cerchio non ha nessun segno.


Quelle che ha lui sono le Mavic Crossmax XL Pro LTD

Guardati anche le DT-Swiss, E1900, E1700, EX1750, EX1501

Io ho le EX1501 e come secondo set per 200€ mi son preso le E1900 (che uso quando faccio solo discesa)

Poi ci sono anche le Syntace W30, W35 o W40, noTubes FlowEX, tutte ideali per l'uso su una enduro.
 

oiboboi

Biker superis
31/8/12
325
0
0
Rivalta di Torino
Visita sito
Io stavo pensando di farmi una coppia di ruote custom con i ryde trace enduro...che hanno canale da 29 e sono abbastanza leggere...anche se non mi dispiacerebbero stessa sezione in carbonio ma il prezzo sale..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
RCZ fino a domani sera ha le Enduro per 499€

Con canale da 28,5 ci sarebbero le Syntace W35, anche se un po costose, ma hanno 10 anni di garanzia. Il collega ha le W40 e devo dire che sono di altissima qualità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo