Sono interessato perché ho anche io la Fox 36...
Perché lo hai fatto?
Dovrebbe renderla più lineare se non erro...
Si, la rende più lineare, dato che non peso molto, con 25% di sag non sono mai riuscita ad utilizzare tutta la corsa.
Sono interessato perché ho anche io la Fox 36...
Perché lo hai fatto?
Dovrebbe renderla più lineare se non erro...
Si, la rende più lineare, dato che non peso molto, con 25% di sag non sono mai riuscita ad utilizzare tutta la corsa.
In effetti per quanto ho potuto vedere dai primi utilizzi sono anche io nella stessa situazione per cui se non cambia nulla nemmeno dopo altri test forse dovrò anche io fare così... Per favore aggiornami sugli sviluppi del tuo eventuale test.
Per curiosità tu quanto pesi e a quanto hai gonfiato per il 25% di sag?
Mi as che è morto anche il tuo SSUPDATE....
Ticket aperto il 7 Ottobre e ancora nessuna risposta.....tranne quella che mi diceva che mi avrebbero contattato all'inizio di questa settimana (cosa mai avvenuta).
Oggi avvito l'adattatore per controllare se la pressione fosse corretta......e mi viene fuori olio.....
Porca miseria!
Adesso si sommano
https://www.youtube.com/watch?v=S2XFBFaxRC4
più
Mi spiegate cosa è successo?
Mi as che è morto anche il tuo SS
non mi capacito del perché non riesco a tirar su la gomma sul cerchio..faccio una fatica boia a tirar su l'80% della spalla..il resto è praticamente impossibile. .bo
Una domanda ai più esperti. Domani avevo in programma un bike park. Con lo shapeshifter così posso girare lo stesso?
Incrociando le dita sono uno dei pochi a cui funziona ancora lo SS..a questo punto converrebbe inviare la bici,ma chi mi dice che poi i 10/12 giorni lavorativi diventino un mese,due o chi lo sa...in compenso non mi capacito del perché non riesco a tirar su la gomma sul cerchio..faccio una fatica boia a tirar su l'80% della spalla..il resto è praticamente impossibile. .bo
Io per tallonare i copertoni li porto a 3 atmosfere, per comodità uso il compressore. Arrivato a tale pressione se vi sono ancora parti del pneumatico non tallonate puoi provare ad aspettare dopo qualche minuto dovrebbe salire da solo.
Eventualmente per facilitare l'operazione puoi stendere un lieve strato di sapone liquido per piatti su tutto il bordo della gomma
Poi lo riporti alla pressione che preferisci
50-52PSI, 68-70kg con zaino etc.
Io con i cerchi e gli pneumatici della mia Strive, la prima volta, ho incontrato veramente molte difficoltà. Sono riuscito solo dopo diversi tentativi, e solo con litri di acqua saponata.
Per fare la seconda ruota ho invece sperimentato lo Scwalbe Easy Fit
[url]http://www.bike24.com/1.php?content=8;product=5556;menu=1000,185,188[/URL]
In un attimo, al primo tentativo, è andata a posto.
Penso che, in buona parte, il merito sia dovuto al fatto che è in forma di schiuma e resta in posizione durante il montaggio, invece che colare come l'acqua saponata.
Non è particolarmente economico, ma vista la poca quantità che se ne usa ogni volta, dovrebbe durare a sufficienza, ed è incredibilmente pratico. Stando a quanto scrivono, ha anche il pregio di "dissolversi" completamente dopo l'uso.
Io circa 68-70 senza zaino ecc ho gonfiato a ca 50psi.
Mi son chiesto se si possa scendere sotto i 50psi...
Apparentemente non vengono citati limiti inferiori sotto i quali non scendere; ho anche chiesto a fox italia senza ottenere risposte soddisfacenti. Il timore/sensazione è che sotto i 50psi la forcella si comprima veramente tanto per un nonnulla...
Per dire che non sfruttavi l'escursione completamente, a quanto arrivavi con l'OR dall'estremo superiore?
La cosa che mi fà incazzare è che dopo una settimana nessuno mi caca in [MENTION=28734]canyon[/MENTION]italia!!!!
Mi spiegate cosa è successo?
Mi spiegate cosa è successo?
Averne unp di riserva considerando il prezzo rutto sommato accettabile secondo me è la soluzione migliore..Incrociando le dita sono uno dei pochi a cui funziona ancora lo SS..a questo punto converrebbe inviare la bici,ma chi mi dice che poi i 10/12 giorni lavorativi diventino un mese,due o chi lo sa...in compenso non mi capacito del perché non riesco a tirar su la gomma sul cerchio..faccio una fatica boia a tirar su l'80% della spalla..il resto è praticamente impossibile. .bo
Averne unp di riserva considerando il prezzo rutto sommato accettabile secondo me è la soluzione migliore..
visto però la qualità di richieste da gestire per la sostituzione i tempi anche per acquistarne uno di riserva saranno lunghi...volendo invece acquistare solo i componenti incriminati qualcuno saprebbe i codici esatti?
Super [emoji106]