• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


[thread dedicato] Canyon Strive 27,5" CF e AL 2015-16 - parte 2

Asterix78

Biker serius
24/10/15
210
23
0
46
Nord Vicenza
Visita sito
Bike
Rafal 700 e Strive AL 7.0 Race

No non ti credo pazzo,così a caldo le tue considerazioni hanno un senso,la mia era solo una curiosità di quale fosse il flusso di pensieri che ti portavano a fare una domanda insolita(forse non lo è).
Come ti ho scritto prima,io ho la M RACE e sono alto 1.77mt cavallo 83 e non credo che la mia prova possa darti grandi certezze in quanto, come già sai, la race è simile alla taglia superiore. Per confermare uno dei tuoi pensieri(anchi'io ho misure al limite di taglia) nonostante sia una versione race mi dà una sensazione di guida abbastanza raccolta (cosa che a me piace).
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Please... [MENTION=109974]Boardi05[/MENTION] , tu hai qualche dritta? Mi passa il cavo per la cassetta movimento centrale?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Sono uscito dal basso , copiando il tragitto che faceva la guaina del deragliatore anteriore. Ho solo allargato un pelino uno dei 2 fori sul carro x passare con la guaina .... Dopo se riesco allego un paio di foto
Quibdi sei passato da dietro.. E poi sei entrato nel piantone da davanti?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

coma73

Biker serius
Quibdi sei passato da dietro.. E poi sei entrato nel piantone da davanti?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk


Primo tratto di guaina



Secondo tratto di guaina



Uscita da sotto



Come ti dicevo ho solamente allargato uno dei 2 fori presenti sul carro x fare passare la guaina, poi per evitare tagli o usure l'ho bloccata prima e dopo con delle fascette in inox è un pezzo di tubo in gomma
....al momento funziona tutto egregiamente
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Ahh.. Ho capito, il telescopico da dove lo fai passare?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Lucentino

Biker popularis
15/7/16
99
38
0
Visita sito
Ciao ho letto in giro (video di MBR magazine) che l'angolo di sterzo non è realmente 66-67,5 ma di piu, soprattutto nelle versioni AL è praticamente 67 in DH. E' vero? avete mai verificato l'angolo di sterzo?
 

Eccardam

Biker superis
21/6/15
395
0
0
Visita sito
Ciao io sono alto 168 ho preso m race mi piace avere una bike più lunga per guadagnarci un po in discesa. Ed in salita pensavo di trovarmi troppo corto invece mi trovo benissimo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo