Anche a me pare...mi sembrava che le Capra avessero il 31,6....
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Anche a me pare...mi sembrava che le Capra avessero il 31,6....
Ho notato la stessa cosa sul configuratore della Rose UJ
Hai dovuto smontare anche il movimento centrale?o quello si riesce ad evitare?Boh si saranno sbagliati, la Capra non ha il 30.9.
Io ho messo il Lev Integra 150, montato senza problemi, l'ho montato a sx facendolo passare nel telaio a dx, spostando il passacavo del reverb. Il corrugato l'ho tolto. Alla fine è abbastanza semplice ma bisogna smontare forcella e guarnitura.
I cm in piu si sentono molto nelle discese più guidate.
Hai dovuto smontare anche il movimento centrale?o quello si riesce ad evitare?
A giorni ordino pure io il 150...
Perfetto grazie. Il cilindretto era proprio quello che mi preoccupava [emoji2]Il MC non serve toglierlo, visto che non c'è il cilindretto che collega le due calotte (almeno sulla mia).
Da dentro c'è un'apertura dove puoi far fare la curva fra i due tubi al cavo.
C'è anche un tappino in gomma sul retro del MC che puoi togliere per avere un'altro angolo di visione.
Boh si saranno sbagliati, la Capra non ha il 30.9.
Io ho messo il Lev Integra 150, montato senza problemi, l'ho montato a sx facendolo passare nel telaio a dx, spostando il passacavo del reverb. Il corrugato l'ho tolto. Alla fine è abbastanza semplice ma bisogna smontare forcella e guarnitura.
I cm in piu si sentono molto nelle discese più guidate.
Grazie mille per la risposta.
si, chiaramente non parlavo di una scelta completamente libera, ma almeno nell'ambito della componentistica trattata da Canyon.
Se qualcuno possiede un telaio taglia L e XL, qualora ne avesse voglia, gli sarei grato se mi potesse dire la distanza minima della sella dal movimento centrale cioè con reverb tutto infilato e sella chiaramente tutta abbassata. Grazie.
Grazie mille! lLa misura di 61 cm è a livello dei telaietti dove la sella si aggancia o in cima?Taglia xl regular: distanza minima dal centro del mc alla sella 61 cm, dalla parte alta del pedale alla sella 77 (tutto in dh mode, sono uno dei fortunelli con lo ss fanculizzato )
Mi sa che ci farò un pensierino, anche se con la mia bassezza sarei al limite anche col 150
Come va Davide? State girando? Pensa che a Sestola c'è il bike park ancora aperto.. degli amici ci sono andati domenica e mi hanno detto che il terreno è ancora meglio di questa estate
Si, ho visto adesso il sito di YT e la capra monta reggisella da 30,9 e in taglia S c'è il 125, in taglia M-L-XL il 150. Questo è un grande punto a favore di Capra che sia esatto o no il diametro!Il reverb della UJ è 31,6, quindi tutto torna.. io mi riferivo al 30,9
A detta loro, tutte le bici consegnate dopo l'estate hanno uno shapeshifter di nuova generazione e sempre a detta loro, gli shapeshifter di nuova generazione non si rompono.
Detto ciò, se tornassi indietro nel tempo ci penserei due volte prima di riprendere la Strive che per carità, va benissimo ed è bellissima, ma ad oggi l'utente Canyon diviene vittima di una assistenza post vendita che, a mio modesto parere, è molto carente.
Probabilmente il tutto va ricondotto all'ormai leggendario cambio di sede e di software gestionale, ma perchè rischiare quando Rose e YT propongono bici altrettanto valide agli stessi prezzi e almeno da quello che si legge hanno un'assistenza più snella?
Ma YT stai parlando per caso della capra?A detta loro, tutte le bici consegnate dopo l'estate hanno uno shapeshifter di nuova generazione e sempre a detta loro, gli shapeshifter di nuova generazione non si rompono.
Detto ciò, se tornassi indietro nel tempo ci penserei due volte prima di riprendere la Strive che per carità, va benissimo ed è bellissima, ma ad oggi l'utente Canyon diviene vittima di una assistenza post vendita che, a mio modesto parere, è molto carente.
Probabilmente il tutto va ricondotto all'ormai leggendario cambio di sede e di software gestionale, ma perchè rischiare quando Rose e YT propongono bici altrettanto valide agli stessi prezzi e almeno da quello che si legge hanno un'assistenza più snella?
shapeshifter nuovo arrivato adesso, speriamo sia la volta buona
Si, ho visto adesso il sito di YT e la capra monta reggisella da 30,9 e in taglia S c'è il 125, in taglia M-L-XL il 150. Questo è un grande punto a favore di Capra che sia esatto o no il diametro!