Salve a tutti e buone feste,
ero intenzionato ad acquistare una strive Al 7.0 ma vi dirò, visti i numerosi problemi, aspetterò ancora di vedere se hanno o meno risolto il problema allo ss. Canyon, a mio vedere, oltre che a collaudare per bene una novità prima di metterla in vendita, dovrebbe anche lasciare un minimo di libertà di scelta al cliente al momento dell'ordine, visto che tanto le bici vengono tutte montate dopo aver eseguito l'ordine.
Ad es, nel mio caso, so già che un
reverb da 125 mi andrà stretto visto che attualmente utilizzo un'escursione sella da 150, e allora perchè sono obbligato a comprarlo per poi rivenderlo e trovarne un altro con il dubbio di essere in grado o meno di montarlo? Perchè non posso prendere una regular con la
Pike?
Per chi ama andare secco in discesa ma tutto ciò che fa se lo guadagna in salita, perchè non dare la possibilità di avere una race con la doppia?
Secondo me se fossero un pò più aperti avrebbero solo da guadagnarci.
A parte tutto ciò vi chiedo due cose dopo aver letto tutte le pagine del forum... Siccome sono a cavallo tra la L e la XL regular, avevo deciso per la L perchè le misure riportate sul sito sono molto simili (addirittura maggiori tranne il tubo sella) alla mia attuale mtb. Poi però ho letto qui che le misure riportate non sono veritiere, ma che nella realtà sono inferiori. Qualcun altro conferma questa cosa? Vedo sempre solo Canyon in colorazione grigia scura. E' davvero il colore che più si addice a questa bici, lo chiedo perchè a me piaceva il lime margarita (verde), qualcuno ha visto questa colorazione e cosa ne pensa?
Grazie a tutti!