Scusate non ho prcisato entrambe regular, quindi al 6 2017 e al 7 2016 le quali differiscono per ammo che pesano entrambi 390 ,cerchi che anche penso siano li e gomme maxxis al posto delle continental
ma limare la bielletta così perchè se chiudi lo shape rientra il serbatoio?? mi sembra stranoPer quanto rigruadra ammo nella Strive, questi ci stanno senza problemi (info dal forum tedesco da user che hanno cambiato ammo)
CaneCreed ci sta il CC DB Air, il Coil è quasi uguale.
Öhlins
THX
Vivid Air
Per quelli che vogliono metter il X2, si deve limare
ma limare la bielletta così perchè se chiudi lo shape rientra il serbatoio?? mi sembra strano
Per gli esperti della molla... se per pedalare do qualche giro in più al precarico è giusto??
comunque ho fatto quasi 30km con il kage e un buon dislivello, pensavo peggio, in xc e chiudendo la compressione si sale bene
ora aspetto rientri il monarch che non ho mai usato con il blocco
Ah ecco infatti anche se nell 2016 trovo differenze di geometrie tra race e regular sul 2017 le geometrie sul sito sono identiche.. grazie milleCiao ho controllato solo ora le due bici in questione, io credo che la differenza stia nell'ammortizzatore (la 2017 ha il fox con il serbatoio) e soprattutto nella taglia, ovvero le due taglie M in realtà sono diverse. La taglia M regular 2017 è a tutti gli effetti una taglia M race 2016. Nel 2017 non c'è più distinzione, sono praticamente diventate tutte RACE!
Zoagli :D ahaha bene! volentieri!Cazzarola io c ero ieri a Sestri...ma sei della zona? Io vivo a chiavari magari un giorno potremmo beccarci per far conoscere le nostre strive!
Yes.. ci giro anche io..
Si scavalca il cancello, oppure fai il giro lungo..Bello, ci son stato a fine gennaio!
A parte che missà che non ho capito come rientrare dopo il Carbonaie... :D
Si scavalca il cancello, oppure fai il giro lungo..
Per caso sei uno di quelli che ha fatto il reportage su bicinatura?
http://www.bicinatura.it/index.php/2017/01/27/talamone/
Se tornate facciamo un giro insieme
31.8 di sicuroInformazione tecnica: voglio comprare un attacco più corto ma oggi non ho possibilità di misurare; qualcuno sa dirmi il diametro che montano i manubri della versione AL 6.0 (regular) 2015? Sul sito Canyon i nuovi modelli hanno tutti 35mm ma nella mia sono piuttosto convinto che ci sia uno da 31.8.
Grazie per l'aiuto!!!
Stavo considerando seriamente l'idea di prendere una Strive in carbonio, ma dopo aver visto un post pubblicato da un sito importante di una bici che impatta contro un albero e crepa il canotto della forcella, e sono cose che possono capitare....(e a loro dire questo è un tipico caso in qui nessuno ti ricoscerà la garanzia sulla crepa, quindi te lo pigli in quel posto...) ci sto ripensando. Voi cosa ne pensate? Mi rivolgo soprattutto a chi c'è l'ha già...qual'è la vostra esperienza? Mi sto facendo troppe paranoie in merito?
Sai...avrei preso una Strive CF 9.0 Team 2016 dall'outlet (con un po di segni di usura....quindi magari ha fatto qualche gara....)secondo me si, ti fai troppe paranoie.
io mi trovo benissimo con la carbon, e ho comperato la seconda.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?