Continuando con le domande da niubbo, nella confezione della bici in una busta ho trovato il pezzo che vedete nella foto, a cosa serve? se non era montato non credo sia strettamente necessario, forse per qualche upgrade?
http://imageshack.us/photo/my-images/690/wp000025s.jpg/[url]http://imageshack.us/photo/my-images/690/wp000025s.jpg/[/URL]
Invece per quanto riguarda il cavo del reggisella telescopico, nella zona sellino è abbastanza ingombrante per la gamba quando si è in pedalata dato che non essendo tutto esteso fa un arco verso l'sterno, se lo infascetta lungo il telaio può essere una soluzione non dannosa?
Grazie ancora per le risposte!
auguri ai nuovi strivedotati
Continuando con le domande da niubbo, nella confezione della bici in una busta ho trovato il pezzo che vedete nella foto, a cosa serve? se non era montato non credo sia strettamente necessario, forse per qualche upgrade?
Invece per quanto riguarda il cavo del reggisella telescopico, nella zona sellino è abbastanza ingombrante per la gamba quando si è in pedalata dato che non essendo tutto esteso fa un arco verso l'sterno, se lo infascetta lungo il telaio può essere una soluzione non dannosa?
Grazie ancora per le risposte!
Vi aggiorno sulla prova da me effettuata ieri al Cimone bike park con modifica all'ammortizzatore da high-volume a volume normale.
Prova superata a pieni voti, non ho praticamente fatto nessun fondocorsa nonostante avessi tenuto apposta una pressione inferiore rispetto a quella che tengo di solito!
Quindi per chi ha problemi di fondocorsa troppo frequenti nonostante il sag sia regolato su valori minimi, risolve il problema la semplicissima modifica descritta da me e Andrea321 nei post precedenti!
Ciao Mauron...ultimamente sono poco sul forum..assente ingiustificato()...Non sono informato sulle ultime novità...Come procede il "romanzo"della tua Strive?
rientro dalla tedeschia previsto per il 15 luglio
sono mooolto triste
.........Dalla tedeschia???....Dall'assistenza italiana è stata spedita ancora in "crucclandia"???'Io non sarei triste ma MOOOOLTO INKAZZ..........
Intanto ci sono le Strive express bike in sconto sul sito...e altre nuove con qualche segno nell'Outlet....
Anche tu eri al Cimone B.P.?
Anche il nostro gruppo romano. Sempre bello tornare a Sestola. Rispetto allo scorso anno ho trovato migliorata la DH (bellissimo il salto ciecoche l'anno scorso si poteva anche copiare e che quest'anno deve essere saltato). Ho trovato invece peggiorata la blu a causa delle eccessive sconnessioni del fondo che alla lunga stancano.
Ma la cosa bella di quel posto sono i sentieri extra b.p. ed il particolare mi fa impazzire la Scaffa del gatto.
Non ho fatto nemmeno una pista, solo sentieri! Scaffa del gatto, pino solitario e rio canalone...
Totale 8 discese lunghe, oggi sono più stanco di quando faccio le granfondo su strada!
Se avessi accidentalmente gonfiato l'ammo anteriore quando non era esteso del tutto per i suoi 160mm, ho fatto una cazzata? ora non capisco come portarlo ridotto ai 120mm giro la leva blu ma non fa nulla, e poi la rotella rossa con cui modificare il ritorno dell'ammo sempre anteriore non dovrebbe fare dei scatti per capire quando lo si gira?
Ragazzi è con immenso piacere che la mia Strive 7.0 è uscita indenne e trionfante al Sellaronda Hero dopo 10 h e 12 min lo scorso 22 e 23 Giugno. Affrontati 4200 mt di dislivello per 82 km di tracciato.Per chi fosse scettico sulla pedalabilità di questa mtb puó dormire sogni tranquilli..!!
Ragazzi è con immenso piacere che la mia Strive 7.0 è uscita indenne e trionfante al Sellaronda Hero dopo 10 h e 12 min lo scorso 22 e 23 Giugno. Affrontati 4200 mt di dislivello per 82 km di tracciato.Per chi fosse scettico sulla pedalabilità di questa mtb puó dormire sogni tranquilli..!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?