Azz.. Boa.. Spero che hai numerato i pezzi..!!
:) :) :)
alla fine ho solo ordinato la metà di quello che volevo ordinare, ma con sti prezzi ho preso solo quello che serviva.
Azz.. Boa.. Spero che hai numerato i pezzi..!!
:) :) :)
carissimi,
avrei la necessità di trovare un adattatore per un perno da 15 in una forca da 20.
Ci sono diversi progetti artigianali in giro da far realizzare al tornio. Ma mi chiedo (visto il problema comune a tanti) se non ci siano dei prodotti commerciali!
Ne sapete nulla?
Ma hai provato a controllare che non ci siano gli adattatori nel mozzo per mettere il perno da 20??? Ad esempio io ho scoperto che nei miei Sun Ringle Charger vendono gli adattatori per il perno da 20 nel caso in cui volessi cambiare forcella...cambiando quindi solo le due estremità che poggiano con la forcella...
effettivamente sul sito Sun Ringle dicono che sono adattabili. Ma tu hai ricevuto gli adattatori con la bici?
Ho scritto ad Alpen, vediamo cosa dicono!
Grazie mille
http://www.chainreactioncycles.com/...lag-charger-20mm-sun-ringle-2013/rp-prod66420
Ecco di cosa ti parlavo, ma non so tu esattamente che modello di cerchi hai...nel mio caso andrebbero bene, solo che io li ho scoperti dopo che m'era passata di mano una bella occasione per una forcella che però era pp20 e quindi non la presi pensando che dovevo cambiare anche la ruota e quindi ho lasciato perdere...poi guardando sul sito sun ho visto che erano compatibili e li ho trovati gli adattatori originali....ma ancora sono con la mia cara odiata 34....
so bricisi,
ho dei sun ringle charger expert!
obrigado
Buongiorno a tutti, sono al mio primo messaggio sul furum.
Diciamo che è qualche mese che mi sono appassionato alla mtb, per ora sto usando un frontino (era di mio padre) di 15 anni fa, ottimamente montato, ma ormai antiquato.
Veniamo al dunque, sento la necessità di una bici piu' performante in discesa, inizialmente mi ero orientato per una trail o al max una Allmountain ( 140/140) ma ora avrei trovato una strive ( quindi da enduro) ad un buon prezzo.
é montata cosi':
anyon strive 8.0 telaio 2012 Monta forcella fox con steli da 34 160mm ( ad occhio mi sembra la talas ) ammortizzatore fox ctd ( 2 mesi di vita) .
Freni avid x0trail.
Cambio completo xt e guarnitura centrale etherteen con doppia.
Reggisella telescopico rock shox reverb stealth.
Ruota anteriore mavic cross one e posteriore sunringle.
La cifra è 1000 euri, che ne dite?
P.S. Dimenticavo, giro sui Monti della Tolfa
ragazzi ho bisogno di un consiglio...
con la strive mi trovo bene, ma in discesa mi da qualche grattacapo nel lento e tecnico, va meglio nel veloce ( anche se scassato )
il problema è che ho troppo peso all'anteriore...meglio un manubrio con più rise o provare altro?
il problema me lo sono posto domenica scorsa, avendo provato per un breve tratto la bici di un mio amico, una m, la mia strive è una l, ma con la sua ero perfettamente bilanciato in discesa...
no era un'altra bici... ma se io che sono 183cm per 100kg mi trovo meglio bilanciato su una m che sulla strive taglia l qualcosa non va...
infatti nel lento tende sempre ad impuntarsi, e spesso anche stando col sedere sulla ruota dietro ho la testa oltre il mozzo anteriore...