[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

LucaPanzer

Biker serius
22/9/13
160
4
0
Genova
Visita sito

ciao, sarei interessato alla piastra e102-12 che ho rotto, saresti mica intenzionato a venderla? fammi sapere grazie!
 

bompao

Biker popularis
10/5/13
70
0
0
formigine
Visita sito
attrezzo per movimento centrale, o bb tool

a casa ho il kit del x-tools ed è già presente una chiave simile per il movimento centrale, il problema è che è troppo piccola come diametro, mi chiedo se esistano varie misure, la mia strive è del 2014 non vorrei che siano diverse, tra l' altro smontando la guarnitura ethirteen da una parte del telaio c' è il cuscinetto a vista racchiuso in questa calotta che non riesco a svitare, dall' altra ci sono due gusci che racchiudono un giro di sfere piccolissime che ho rischiato brutalmente di seminare per il garage
 

bompao

Biker popularis
10/5/13
70
0
0
formigine
Visita sito
ciao a tutti, con stupore ho scoperto che nello smontaggio del movimento centrale mi si è aperto un cuscinetto ho provato a rimetterlo insieme ingrassandolo per bene però è un ripiego temporaneo, qualcuno sa dirmi il codice dei cuscinetti per il movimento centrale? strive 2014 con guarnitura ethirteen
grazie mille
 

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.539
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive

Movimento centrale la canyon non ha cuscinetti, deve essere un ciscinetto che fa parte del movimento centrale E13, penso che ti tocca comperare tutto il movimento centrale nuovo.
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
Che manutenzione fareste alla Strive (<2014) dopo un anno di riding (più o meno 1000km) più o meno enduro ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo