[thread dedicato] Canyon Strive 26" AL 2011-2014

snowy_99

Biker urlandum
18/7/10
511
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Raghi approfitto anch'io della vostra gentilezza per il discorso taglia.
1,90x90 di cavallo, Strive AL versione regular: il pps mi consiglia l'XL, facendo varie prove per arrivare a farmi consigliare la L dovrei togliere 4-5 cm sia di altezza che di cavallo, quindi con l'XL non sembrerei nemmeno troppo borderline.. ma poi non vorrei ritrovarmi con una bici troppo lunga e poco manovrabile (la userei comunque a tutto tondo, comprese discrete salite). Una XL con attacco manubrio accorciato da 70 a 60 sarebbe una buona opzione? Attualmente ho una nerve xc taglia L con cui mi trovo bene, ma monta un attacco manubrio da 100 e il tubo sella esteso è oggettivamente al limite..
Che dite? Vado di XL?
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII

Secondo me dovresti andare di XL,, al limite accorci lo stem..

azz
le Radon non le avevo ancora viste...interessenta quella con l xo1
salirei ancora troppo con il prezzo però,volevo spendere sui 2500, la canyon 7.0 era già un sacrificio
ma la versione race dite che sarà facile da guidare per noi umani?

Beh a quel punto considera la 9 HD e convertila a monocorona.. ed è praticamente uguale a parte il telaio in alluminio.. ti costa sempre meno che la strive.. poi va beh la strive bella è bella nulla da dire.. questo era solo un consiglio se volevi spendere meno..
 

GianSnow

Biker superioris
20/7/08
885
39
0
32
Valenza (AL)
Visita sito
Bike
Scott Gambler 930
nonstante il prezzo oltre la soglia spesa la radon mi alletta molto
aspetto le yt nuove a sto punto prima di decidere(sono quasi tutte sold out) vediamo cosa tirano fuori e poi decido,intanto l'operazione mi permette di aver molta calma nell'acquisto
 

The Riccio Returns

Biker perfektus
23/11/10
2.831
133
0
Prov. VC
Visita sito
Bike
YT - Jeffsy CF 29 MKII
No la s race e lunga come una m e ha la pipa corta.. in teoria dovresti prendere la stessa taglia.. cioè se hai la m norma le dovresti prendere la m race.. e un impostazione di guida diversa..
 

thejackass

Biker superis
8/9/13
333
44
0
Visita sito
Come dice [MENTION=31425]riccio[/MENTION] la differenza sta nell impostazione di guida..purtroppo il fatto che non venga data la possibilità di testare la bike rende più difficile la scelta tra standard e race..se poi mettiamo anche il fatto che sul reale beneficio dello shapeshifter, la cosa non aiuta di certo
 

coloxim

Biker perfektus
17/9/12
2.723
2
0
Bologna
Visita sito
Bike
Ibis
Appunto è quello che ho detto io...la s race ha le stesse misure di una m normale...cambia pipa e manubrio...non capisco perche il programma allora mi dice una m normale e una s race...bahhh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo